Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale - Rossi in ritardo "Mi fa male la spalla"
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postio ho pure visto un pilota con tendini appena ricostruiti farsi due manche su una pista non certo riposante e fare anche un podio.....ogni uomo o pilota ? diverso dall'altro.....? sempre diverso anche il peso che si da all'infortunio a seconda del cognome che si porta
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postun conto ? girare su uno sterrato senza salti...un altro ? fare cross con la spalla messa cosi....non volevo essere puntiglioso....ma nemmeno far passare uno che si lagna x la spalla eppoi ci salta con il cross...ora come ora nemmeno se volesse ce la farebbe....
Comment
-
Anche Melandri ? stato operato alla spalla con un intervento come quello del Tavulliano, eppure non si ? giustificato con la spalla. Ha detto che faceva un p? male ma niente che potesse impdirgli di gareggiare.
Si vede che le 1000 SBK sono pi? maneggevoli e leggere delle 800 MotoGp.
Comment
-
ma ? ovvio che rossi essendo umano dia la colpa alla spalla, anche lui ci creder? altrimenti sarebbe ammettere che gli altri vanno pi? forte o che lui non gli da pi? gas... ? la gente che lo vede come *** sceso in terra che lo crede pi? santo del papa, che dice sempre la verit?, che i suoi non sono lamenti, che guida sopra i problemi, e che i problemi sono dovuti a gomme, moto ecc....piano piano come era logico che succedesse la sua immagine sta tornando quella di un pilota e non pi? quella della reincarnazione del messia del xx secolo...pure la laurea gli hanno dato, mi sarei aspettato anche un nobel in astrofisicaLast edited by diste18; 17-03-11, 15:43.
Comment
-
Originally posted by diste18 View Postma ? ovvio che rossi essendo umano dia la colpa alla spalla, anche lui ci creder? altrimenti sarebbe ammettere che gli altri vanno pi? forte o che lui non gli da pi? gas... ? la gente che lo vede come *** sceso in terra che lo crede pi? santo del papa, che dice sempre la verit?, che i suoi non sono lamenti, che guida sopra i problemi, e che i problemi sono dovuti a gomme, moto ecc....piano piano come era logico che succedesse la sua immagine sta tornando quella di un pilota e non pi? quella della reincarnazione del messia del xx secolo...pure la laurea gli hanno dato, mi sarei aspettato anche un nobel in astrofisica
XXI secolo please
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostNessuno valuta che ogni operaz ? diversa come ogni probo ? diverso....niente
Diavolo d'un Rossi!
Ehi un momento! Ma la gamba? Diamine ragazzi e la gamba ve la siete gi? dimenticata?
Comment
-
noi no ma lui l ha dimenticata subito sapendo che c era da vincere...? rimontato in sella di corsaLast edited by yamahamania; 17-03-11, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer? c'ha raGGione: La spalla fa male solo quando le prende.
Che strano...
L'ha fatto, eppure hai continuato e continui a starnazzare come una suocera inacidita...
Comment
X
Comment