Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale - Rossi in ritardo "Mi fa male la spalla"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah.... le dichiarazioni di De Puniet:

Il 6? tempo del pilota francese, infatti, nonostante due scivolate nel corso della prima giornata, ? soddisfacente. Anche perch? ? arrivato dopo una serie di giri veloci. Ed anche il distacco, poco pi? di sette decimi, contenibile, tenendo conto del passo stellare della coppia Honda Stoner-Pedrosa. Mentre Ben Spies, che ha interrotto l?egemonia della Honda, non ? cos? lontano per quanto riguarda la prestazione assoluta.

?Non esiste alcun problema con la moto, mi piace guidarla ? ha spiegato Randy al termine delle prove ? le due cadute sono state colpa mia. Pu? capitare. Abbiamo lavorato bene con la squadra, nonostante il superlavoro di domenica dovuto agli incidenti. Ho provato le gomme, per capire come la GP11 reagisce ai cambiamenti e posso dire che mi avvicino alla gara con tranquillit??.

E quelle di Stoner....

Interrogato sulla situazione della Ducati, che ha visto praticamente tutti i suoi piloti finire in terra, Rossi incluso, Stoner ? stato lapidario.

"La Ducati ? competitiva - ha spiegato - all'inizio dell'anno scorso ho fatto degli errori io nei primi giri di gara, ma alla fine dell'anno era una moto vincente. Devono solo abituarsi. Ora parlano ma la conoscono poco. Rossi arriver?, gli ci vorr? un po' di tempo ma ce la far?".

Comment

• Font Size
      Gas?

Ma anche quest'anno posterai cronologici a manetta?

Di quale pilota?

Comment

• Font Size
        se a rossi gli fa male la spalla allora anche a gibernau a jerez 2005 gli faceva male

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          se a rossi gli fa male la spalla allora anche a gibernau a jerez 2005 gli faceva male
          Eccerto che gli faceva male, quella spalla era gi? operata anni prima...poi con il botto con Capirex se la fond? definivamente.
          Sono cmq due danni diversi, Gibe aveva una frattura sulla clavicola e portava una placca.
          Rossi ? a livello tendinieo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            seee la spalla

la verit? ? che

LA DUCATI E' UN CESSO!

che la ducati ? un cesso lo sapevamo ..........ma siete voi a non ammettere che stoner ? il pi? veloce!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Mah.... le dichiarazioni di De Puniet:

?Non esiste alcun problema con la moto, mi piace guidarla ? ha spiegato Randy al termine delle prove ? le due cadute sono state colpa mia. Pu? capitare. Abbiamo lavorato bene con la squadra, nonostante il superlavoro di domenica dovuto agli incidenti. Ho provato le gomme, per capire come la GP11 reagisce ai cambiamenti e posso dire che mi avvicino alla gara con tranquillit??.

E quelle di Stoner....

Interrogato sulla situazione della Ducati, che ha visto praticamente tutti i suoi piloti finire in terra, Rossi incluso, Stoner ? stato lapidario.

"La Ducati ? competitiva - ha spiegato - all'inizio dell'anno scorso ho fatto degli errori io nei primi giri di gara, ma alla fine dell'anno era una moto vincente. Devono solo abituarsi. Ora parlano ma la conoscono poco. Rossi arriver?, gli ci vorr? un po' di tempo ma ce la far?".

per fortuna non tifo rossi ... perche sentire due interviste cosi , e poi vedere rossi cos? indietro mi farebbe rodere il culetto a palla!!!

Comment

• Font Size
                io scometto che vince la prima gara e se non la vince lotter? per il mondiale...speriamo lo vinca spies ma dubito...se in honda sono costanti tornano al successo..

Comment

• Font Size
                  una cosa per? va detta....in 2 giorni sono caduti rispettivamente 2 volte Rossi ed una Hayden...il che sarebbe anche ragionevole (come ha detto anche Melandri "dill?") se almeno si fossero avvicinati a qualche decimo dalla vetta...il problema ? che questo famosissimo limite della moto, per loro sia a 1 secondo e passa dalla pole, quindi magari tanto avanti non stanno andando con lo sviluppo e i cambiamenti...staremo a vedere alla prima gara...io la butto l? con Rossi intorno alla 5/6a posizione...
                  Last edited by terremoto; 15-03-11, 11:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    che la ducati ? un cesso lo sapevamo ..........ma siete voi a non ammettere che stoner ? il pi? veloce!!!!!!!!!
                    MAI NEGATO CHE STONER E IL PIU VELOCE, PECCATO CHE E ANCHE IL PIU' PIRLA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      allora ? come le mie emorroidi....pi? prendo inculate e pi? me fanno male
                      Buhahahaha!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        per fortuna non tifo rossi ... perche sentire due interviste cosi , e poi vedere rossi cos? indietro mi farebbe rodere il culetto a palla!!!
                        E perch? rodere il culo?
                        Per una caduta, per un problema tecnico ci sta ch e possa rodere, ma per paga eclatante bisogna farsene una ragione.

Originally posted by mandrake13 View Post
                        MAI NEGATO CHE STONER E IL PIU VELOCE, PECCATO CHE E ANCHE IL PIU' PIRLA!!!!!!!!

Pirla magari no, ma poco furbo in parecchie occasioni lo ? stato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          E perch? rodere il culo?
                          Per una caduta, per un problema tecnico ci sta ch e possa rodere, ma per paga eclatante bisogna farsene una ragione.

Pirla magari no, ma poco furbo in parecchie occasioni lo ? stato.
                          E ma pirla mi sa che significa uno poco furbetto e....

Comment

• Font Size
                            Raga non e per difendere rossi ma mi hanno appena operato alla spalla Perche mi si lussava quindi problema di tendini.
                            Beh ultimamente in certi movimenti mi venivano delle fitte che non vi dico.
                            Magari la mia spalla e messa peggio questo non lo so ma vi assicuro che pu? far male!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              Raga non e per difendere rossi ma mi hanno appena operato alla spalla Perche mi si lussava quindi problema di tendini.
                              Beh ultimamente in certi movimenti mi venivano delle fitte che non vi dico.
                              Magari la mia spalla e messa peggio questo non lo so ma vi assicuro che pu? far male!
                              Non farlo sapere agli antirossisti senn? gli togli il giocarello preferito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                mah...sinceramente io "tifo" rossi, ma non mi rode per nulla
                                de puniet ha detto che si trova bene...ottimo...stoner ha detto che devono capire la moto ma che rossi arriver?...cosa ci sia da rodere non lo capisco proprio

Comment

X
                                Working...
                                X