Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mondiale di velocit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Boh View Post
    sar? contentissimo se l'iniziativa a avr? successo

almeno continueremo ad avere un campionato alternativo anche quando la sbk sparir? per volere di ezpelato.

questo tipo di campionato non dovrebbe pestare i piedi a don carmelo quindi penso e spero che avr? vita facile anche in futuro.

certo ? che in questa situazione economica mondiale.....gli organizzatori sono mooolto ottimisti

l'unica pecca: la sigla CCRT mi ricorda una cosa bruttissima

Con solo una "C" in pi? diventa veramente eccitante !

Comment

• Font Size
      Le pre iscrizioni sono aperte sul sito del campionato :

Continental Championship Race Tech - home

Comment

• Font Size
        c ? anche gnani tra gli organizzatori...guardate la conferenza stampa di rora...
        Continental Championship Race Tech conferenza stampa " gabriele gnani" - YouTube

Comment

• Font Size
          Ho letto questo :

"? ammessa ogni tipologia di motore: 2 e 4 tempi, turbo, wankel, diesel, idrogeno, gpl, olio di colza, alcol etilico, metanolo?"

e mi son detto ... minkya Interessante la faccenda

Poi ho letto tutto e Cilindrata Max 250cc
          Ma andate a Cagher !!!
          Lo voglio vedere un Motore a Colza che v? +di un 2Tempi

Ma io non capisco !!! Avevano l'opportunit? di attrarre pubblico affezionato alle 125 e 250 ... e fin qui perch? no !
          Poi fate una Kakkio di Kategoria Kazzuta ... proprio tipo, ma fai quel che ti pare basta che sia un Prototipo !!!
          Ma no questi ci aggiungono la classe 50cc ... ma chemminkya correranno con le PitBike
          Su circuiti da mondiale ... tipo 4minuti al giro

Da Ezpelato ad ImBarazzutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ho letto questo :

"? ammessa ogni tipologia di motore: 2 e 4 tempi, turbo, wankel, diesel, idrogeno, gpl, olio di colza, alcol etilico, metanolo?"

Ma andate a Cagher !!!

Ma io non capisco !!! Avevano l'opportunit? di attrarre pubblico affezionato alle 125 e 250 ... e fin qui perch? no !
            Poi fate una Kakkio di Kategoria Kazzuta ... proprio tipo, ma fai quel che ti pare basta che sia un Prototipo !!!
            Ma no questi ci aggiungono la classe 50cc ... ma chemminkya correranno con le PitBike

in effetti.........

Comment

• Font Size
              un 250 libero pu? avere prestazioni superiori a una motogp attuale, dato che nessuno limita il frazionamento o l'uso di turbocompressori...

per un veicolo da corsa nel quale durata del motore o costo non sono interessanti cilindrate cos? piccole significano poter cercare il limite senza creare mostri inguidabili.. tanto sopra i 250cv vi sfido a fare una moto da corsa sfruttabile, quindi se faccio un motore con potenze simili che pesa la met? di un attuale 800 (per nn parlare dei 1000 derivanti dalla produzione di serie) avr? la moto che andr? mooolto + veloce sulla carta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                un 250 libero pu? avere prestazioni superiori a una motogp attuale, dato che nessuno limita il frazionamento o l'uso di turbocompressori...

per un veicolo da corsa nel quale durata del motore o costo non sono interessanti cilindrate cos? piccole significano poter cercare il limite senza creare mostri inguidabili.. tanto sopra i 250cv vi sfido a fare una moto da corsa sfruttabile, quindi se faccio un motore con potenze simili che pesa la met? di un attuale 800 (per nn parlare dei 1000 derivanti dalla produzione di serie) avr? la moto che andr? mooolto + veloce sulla carta..
                Il problema ? fermarla, il 2 tempi non ha manco il freno a motore

Comment

• Font Size
                  Ho letto questo :

Ma andate a Cagher !!!

te giustamente parli senza sapere certe cose...io gnani lo conosco da bambino sono un suo vicino..e pure io gli ho detto che ***** ci faceva il 50 ma mi ha detto " non hai idea di quanti 50 da corsa ci sono in giro per il mondo pronti per correre....poi ? stata la uem a voler il 50!" poi si sono fermati al 250 per iniziare.
                  pensi che sia facile iniziare un avventura del genere? le cilindrate piu grandi verranno messe piu avanti quando la cosa partira... l inportante ? iniziare il progetto poi si puo allargare!
                  poi per i diversi tipi di motori mi diceva che tipo uno con un 2 tempi prendera un punteggio uno invece che inventa un tipo di motore nuovo per lo stesso risultato prendera piu punti...tutto questo per incentivare...." ma non sono sicuro se ? poi stato messso nel regolamento!!!!"
                  ma comunque nella conferenza stampa su you tube che ho publicato spiega moto bene tutto!

Comment

• Font Size
                    poi vi voglio far notare una cosa 20 anni fa chi iniziava a correre correva con dei 50 a ruote alte poi sono venute le minimoto...se vedete in giro ricominciano a correre 50 o 70 a ruote alte non era meglio lasciare tutto come prima....anche perche gnani dice che ? la moto migliore per iniziare e lui ? 30 anni che corre con le sue moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cortec34 View Post
                      te giustamente parli senza sapere certe cose...io gnani lo conosco da bambino sono un suo vicino..e pure io gli ho detto che ***** ci faceva il 50 ma mi ha detto " non hai idea di quanti 50 da corsa ci sono in giro per il mondo pronti per correre....poi ? stata la uem a voler il 50!" poi si sono fermati al 250 per iniziare.
                      pensi che sia facile iniziare un avventura del genere? le cilindrate piu grandi verranno messe piu avanti quando la cosa partira... l inportante ? iniziare il progetto poi si puo allargare!
                      poi per i diversi tipi di motori mi diceva che tipo uno con un 2 tempi prendera un punteggio uno invece che inventa un tipo di motore nuovo per lo stesso risultato prendera piu punti...tutto questo per incentivare...." ma non sono sicuro se ? poi stato messso nel regolamento!!!!"
                      ma comunque nella conferenza stampa su you tube che ho publicato spiega moto bene tutto!
                      Si ma quindi sorpassi zero.... Tanto la differenza la fanno i punteggi differenziati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        Si ma quindi sorpassi zero.... Tanto la differenza la fanno i punteggi differenziati?
                        ripeto sapevo di questa idea ma non sono sicuro se poi l abbiano messa...l idea era uno vince con un motore tradizionale 25 punti..uno vince con un motore a patate 30.. il concetto era questo..poi si parlava anche per i piloti che devono fare solo i piloti quindi senza malghini di soldi.. ma anche se ? un po lunga guardando la conferenza stampa si capisce meglio almeno il pezzo iniziale dove parla gnani!

Comment

• Font Size
                          Mah io di Motori non sono esperto ... ma facendo un rapporto
                          Le Sospensioni da Cross +Grandi/Lunghe costano meno di quelle da Strada
                          Se devo fare un 4cil 250 o 500, il costo ? simile
                          Questo fatto ha portato il mondo delle Gp a dire 125 1cil, 250 2cil e 500 4cil
                          vero anche che si faceva una termica 125 e poi la si moltiplicava
                          Vero pure che Aprilia allora avrebbe potuto fare una 500 in 4 (e 4otto), invece prefer? fare un Bilicilindrico

Sinceramente lo vorrei vedere un 250cc 4cil 2T Colza Turbo da 250cv
                          Microbielle per maxi Potenza
                          In Teoria si potrebbe fare, in Pratica Scoppia uscendo dai Box

Cos? per cos? direi che se arrivano a 150cv sarebbe gi? buono !
                          Ma in fin dei conti serve pure dare Lustro alla faccenda, e almeno un bel 500cc ci vorrebbe ...
                          Suona bene e attira gli amanti del Vintage (tra cui io stesso)

Invece per la 50cc ... ho pure letto che probabilmente saranno Scooter
                          e allora sar? il campionato dei bambini
                          Cosa che a mio avviso toglier? Lustro a tutta la serie

PS: Cortec sul discorso di iniziare per poi ... ... ... non posso che essere d'accordo ...
                          Il 50 per iniziare, po' esse, ma bisognerebbe iniziare nei campionati Nazionali
                          Minimoto, Scooter e PitBike ... ne hai di scelta
                          Poi si passa alle MOTO ... perch? quelle servono solo a tirar su i nanetti (vedi Pedrosa)
                          Sii Vale ha corso in Minimoto, nei Kartodromi e a 6anni !!!

Comment

• Font Size
                            Mah io di Motori non sono esperto ... ma facendo un rapporto
                            Le Sospensioni da Cross +Grandi/Lunghe costano meno di quelle da Strada
                            Se devo fare un 4cil 250 o 500, il costo ? simile
                            Questo fatto ha portato il mondo delle Gp a dire 125 1cil, 250 2cil e 500 4cil
                            vero anche che si faceva una termica 125 e poi la si moltiplicava
                            Vero pure che Aprilia allora avrebbe potuto fare una 500 in 4 (e 4otto), invece prefer? fare un Bilicilindrico

Sinceramente lo vorrei vedere un 250cc 4cil 2T Colza Turbo da 250cv
                            Microbielle per maxi Potenza
                            In Teoria si potrebbe fare, in Pratica Scoppia uscendo dai Box

Cos? per cos? direi che se arrivano a 150cv sarebbe gi? buono !
                            Ma in fin dei conti serve pure dare Lustro alla faccenda, e almeno un bel 500cc ci vorrebbe ...
                            Suona bene e attira gli amanti del Vintage (tra cui io stesso)

Invece per la 50cc ... ho pure letto che probabilmente saranno Scooter
                            e allora sar? il campionato dei bambini
                            Cosa che a mio avviso toglier? Lustro a tutta la serie

PS: Cortec sul discorso di iniziare per poi ... ... ... non posso che essere d'accordo ...
                            Il 50 per iniziare, po' esse, ma bisognerebbe iniziare nei campionati Nazionali
                            Minimoto, Scooter e PitBike ... ne hai di scelta
                            Poi si passa alle MOTO ... perch? quelle servono solo a tirar su i nanetti (vedi Pedrosa)
                            Sii Vale ha corso in Minimoto, nei Kartodromi e a 6anni !!!
                            tanto ogni settimana sono da gabri e vi aggiorno un po.. il 500 ci sara ma non riescono a farlo subito ripeto bisogna far partire il progetto prima ..non si puo partire in trobba subito si fa solo la botta .....
                            per gli scooter fidati che ? una cazzata se fanno sono 50 gp come una volta che correvano ne mondiale e poi immagino che lo sai un 50 gp fa tranquillamente piu dei 180 anzi gabri mi ha detto che arrivano di piu ..

Comment

• Font Size
                              fanno bene, bravi! l'importante ? che non ci sia il limite di eta'.. io di sicuro saro' volentieri uno spettatore a bordo pista.. e poi chi lo sa, magari saltano fuori dei 50 pluricilindrici dell'epoca

Comment

• Font Size
                                Limiti d'et? assenti ? uno dei primi paletti

Comment

X
                                Working...
                                X