Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mondiale di velocit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hanno problemi a riempir la griglia... E i piloti "veri" mancheranno sempre di pi?. Il discorso "scolastico educativo" non l'ha toccato nessuno, ma non ce n'? neanche bisogno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ecco i costi e piste. e dove verrano trasmesse..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          il prossimo 2 aprile verr? presentato a roma il progetto di un nuovo mondiale di velocit? parallelo.

I fondatori di questo nuovo campionato sono tecnici di prestigio come jan thiel e joerg moeller insieme ai piloti loris reggiani e eric saul.

L'intercontinental championship race tech, nome del campionato, avr? 3 classi solo 2t e le cilindrate saranno 50, 125 e 250.

Il regolamento sar? improntato alla massima libert? tecnica e si potranno avere motori pluricilindrici, ad iniezione diretta, anche con l'impiego di bio-carburanti (bioetanolo, biodiesel o biogas) o motori bi-fuel o tri-fuel. Dovrebbe essere il primo campionato del mondo con una forte svolta ecologica oltre al fim e-power.

Il campionato avr? l'appoggio dell'uem e di alcune tv nazionali.

ICRT, ?nuevo Mundial de Velocidad? ? Formulamoto
          io ho sentito che c ? di mezzo il mitico gnani

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Progetto pienamente condivisibile
            ma secondo me un 50 i 180 non li vede...
            I 125 attuali arrivano intorno ai 230 mi pare,su piste tipo A1...
            Un 50 quanto potr? avere,20/25 cv...
            Poi oh,tutto puo essere,semplicemente mi pare poco plausibile,anche se fosse un plurifrazionato da 24 mila giri/'...
            CE n ? quanti ne vuoi di scooter che fanno 180 su youtube...

Comment

• Font Size
              Gli 80 che hanno corso fino al 1989 facevano circa 170 km/h, un 50 potrebbe arrivare vicino a queste velocit? ma l'aerodinamica dovr? essere perfetta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                io ho sentito che c ? di mezzo il mitico gnani
                certo che c? gnani ...guarda la sua conferenza..
                Continental Championship Race Tech conferenza stampa " gabriele gnani" - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  CE n ? quanti ne vuoi di scooter che fanno 180 su youtube...
                  ero da gnani a fare dei lavori per la mia moto e abbiamo parlato un po...confermo che la storia degli scooter ? una bufala....riconfermo che dei 50 gp pronti da correre c e ne sono un treno anche se uno non lo direbbe e poi ? stata la uem a volerli......
                  per la velocita di un 50 gp gnani mi ha detto che hai tempi del mondiale quando ci correva con le sue moto facevano i 200! adesso potrebbero fare i 210...chiaramente devono avere della strada per farli...considera che la sua gnani 80 nel mondiale 1989 che correva a misano ha fatto i 217!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Gli 80 che hanno corso fino al 1989 facevano circa 170 km/h, un 50 potrebbe arrivare vicino a queste velocit? ma l'aerodinamica dovr? essere perfetta.
                    ero da gnani a fare dei lavori per la mia moto e abbiamo parlato un po...confermo che la storia degli scooter ? una bufala....riconfermo che dei 50 gp pronti da correre c e ne sono un treno anche se uno non lo direbbe e poi ? stata la uem a volerli......
                    per la velocita di un 50 gp gnani mi ha detto che hai tempi del mondiale quando ci correva con le sue moto facevano i 200! adesso potrebbero fare i 210...chiaramente devono avere della strada per farli...considera che la sua gnani 80 nel mondiale 1989 che correva a misano ha fatto i 217!

Comment

• Font Size
                      presentazione Continental Championship "gabriele gnani" - YouTube
                      io lo guarderei tutto cosi vedete quanto faceva un 50cc..

Comment

• Font Size
                        mah...la scelta del 2T e' affascinante ma forse un po' fuori tempo massimo....

poi vedo il problema di reperire soldi/sponsor per un campionato che faccia concorrenza alla Dorna...

insomma i "ma" e i "se" sono tanti!!

Comment

• Font Size
                          ho provato a cercare sul sito una lista (parziale o provvisoria) di iscritti ma senza successo, qualcuno ne s? di pi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mah...la scelta del 2T e' affascinante ma forse un po' fuori tempo massimo....

poi vedo il problema di reperire soldi/sponsor per un campionato che faccia concorrenza alla Dorna...

insomma i "ma" e i "se" sono tanti!!
                            guarda che uno puo correre con qualsiasi tipo di motore non solo 2 tempi ... intanto ? iniziato poi non ? che tra un anno deve prendere il posto della motogp..

Comment

X
                            Working...
                            X