Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mondiale di velocit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cortec34 View Post
    un 50 gp fa tranquillamente piu dei 180 anzi gabri mi ha detto che arrivano di piu ..
    Progetto pienamente condivisibile
    ma secondo me un 50 i 180 non li vede...
    I 125 attuali arrivano intorno ai 230 mi pare,su piste tipo A1...
    Un 50 quanto potr? avere,20/25 cv...
    Poi oh,tutto puo essere,semplicemente mi pare poco plausibile,anche se fosse un plurifrazionato da 24 mila giri/'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Progetto pienamente condivisibile
      ma secondo me un 50 i 180 non li vede...
      I 125 attuali arrivano intorno ai 230 mi pare,su piste tipo A1...
      Un 50 quanto potr? avere,20/25 cv...
      Poi oh,tutto puo essere,semplicemente mi pare poco plausibile,anche se fosse un plurifrazionato da 24 mila giri/'...
      appena lo sento ti dico esattamente quanto faceva un 50 gp da modiale quando correva poi vediamo..

Comment

• Font Size
        ero da gnani a fare dei lavori per la mia moto e abbiamo parlato un po...confermo che la storia degli scooter ? una bufala....riconfermo che dei 50 gp pronti da correre c e ne sono un treno anche se uno non lo direbbe e poi ? stata la uem a volerli......
        per la velocita di un 50 gp gnani mi ha detto che hai tempi del mondiale quando ci correva con le sue moto facevano i 200! adesso potrebbero fare i 210...chiaramente devono avere della strada per farli...considera che la sua gnani 80 nel mondiale 1989 che correva a misano ha fatto i 217!

per chi interessato ne stiamo parlando in " 2 tempi" a fine inverno decidero una giornata per andare a incontrere gnani conoscerlo e vedere la sua officina....mi dovra dire il giorno che si tienera libero per i suoi tifosi..ps c ? il fans club su facebook
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
          Simson RSW 50, Modell 2010 vom BT-Racingteam - YouTube suona meglio della mia... O_o

I 125 odierni comunque fanno pi? di 240 veri... Paura...

Comment

• Font Size
            BlogoBike | CCRT: Il nuovo campionato, quando la MotoGP non basta pi?
            si parte!!!mancano solo le moto....

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, ho avuto conferma che il campionato si far? eccome, e che NON MANCANO le moto!
              Sorridete, i bei tempi, che siano 2, 4, rotativi o turbo, son tornati!
              Non temete che qui ci si divertir?, eccome!
              Siamo stati anche invitati a partecipare ad una gara del campionato con una nostra moto sperimentale 250 (81kg per 60cv di Kawa-Mito 2t mono).
              GASSSSS!!!

Comment

• Font Size
                a titolo informativo vi dico che il continetal championschip race tech parte ufficialmente il 22 aprile costo iscrizione 5500euro piu iva per la classe 50 6500 piu iva classe 125-250....
                diviso in europa del est-piste most-brno-poznan-sdlovakiaring-rijeka
                europa de ovest piste-brandshatch-le man-assen-oschersleben
                finale -albacete
                Continental Championship Race Tech - home

Comment

• Font Size
                  Fantastico, le farnno vedere in qualche TV ? vederle in circuito data la lontananza non credo sia possibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Fantastico, le farnno vedere in qualche TV ? vederle in circuito data la lontananza non credo sia possibile.
                    gnani mi deve fare sapere quando sente la uem...

Comment

• Font Size
                      a titolo informativo vi dico che il continetal championschip race tech parte ufficialmente il 22 aprile costo iscrizione 5500euro piu iva per la classe 50 6500 piu iva classe 125-250....
                      diviso in europa del est-piste most-brno-poznan-sdlovakiaring-rijeka
                      europa de ovest piste-brandshatch-le man-assen-oschersleben
                      finale -albacete
                      Continental Championship Race Tech - home

mah...

dai proclami iniziali alla fine hanno fatto una specie di europeo per scappati di casa...

e non corrono in Italia e spagna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mah...

dai proclami iniziali alla fine hanno fatto una specie di europeo per scappati di casa...

e non corrono in Italia e spagna
                        ma te hai una mezza idea di cosa vuol dire organizzare un campionato??poi visto i tempi dovrai pur dar modo di iniziare e vedere se la cosa funziona...ad allargarsi si fa sempre in tempo
                        poi tutto ? stato fatto per non fare un campionato costoso!!!e per poter correre piu gente.. se vai in america a correre e australia chi ha i soldi???!!!
                        non ci sono piu soldi la gente fatica a correre e ti lamenti che non vanno in tutto il mondo ??se vai in qatar chi va a vedere le corse? se neppure per la moto gp ci vanno..
                        adesso per partire devi far modo di iniziare a un costo accessibile per tanti e dove c ? piu gente interessata poi tra qualche anno chissa!

Comment

• Font Size
                          ma te hai una mezza idea di cosa vuol dire organizzare un campionato??poi visto i tempi dovrai pur dar modo di iniziare e vedere se la cosa funziona...ad allargarsi si fa sempre in tempo
                          poi tutto ? stato fatto per non fare un campionato costoso!!!e per poter correre piu gente.. se vai in america a correre e australia chi ha i soldi???!!!
                          non ci sono piu soldi la gente fatica a correre e ti lamenti che non vanno in tutto il mondo ??se vai in qatar chi va a vedere le corse? se neppure per la moto gp ci vanno..
                          adesso per partire devi far modo di iniziare a un costo accessibile per tanti e dove c ? piu gente interessata poi tra qualche anno chissa!
                          che ti devo dire...

si parlava dell'alternativa al motomondiale e questo tutto mi sembra tranne qualcosa di alto livello.

vediamo cosa succeder? nel tempo...

Comment

• Font Size
                            Il motomondiale da quanti anni c'??

Forse non vi rendete conto di quanti soldi ci vogliono, quante gente e quanta fatica a tentare di organizzare un campionato.

Inoltre, ma lo hai visto il costo ?

Io ti faccio il mondiale se tu mi firmi 200 000 euro di iscrizione subito, per? devi portare anche un bel gruppetto (diciamo 20 per categoria) di amici che firmano anche loro.

Ah, ovviamente mica correte con le moto che volete voi, correte con cagatoni col motore sigillato che vi diamo noi (e magari anche funzionante male, capit? chi durante le prove ruppe il motore e poi in gara il motore sostituitivo aveva la frizione che slitta). (mi riferisco alla moto2)

Allora oltre alle corse ti portiamo pure le bagasce, schampagne e tanto altro...

Cristo santo dico io, hanno levato il 2tempi su tutti i fronti, hanno fatto il mondiale monomarca quasi del tutto, inacessibile a livello di costi se non si ? sceicchi.

Ora scappa fuori questa iniziativa che ? tutto il contrario di quel che ? stato, interessata ai diretti partecipanti prima di tutto, non e alle proprie tasche (business plan Honda come dice Nadal) e molti invece di apprezzare l'idea in generale subito a cercare difetti anche pi? insignificanti, "eh ma non si corre l?, eh ma che roba ?, eh ma il sito ? brutto, eh ma ? europeo, eh ma quello ma ecc ecc", perdendo totalmente di vista quel che andrebbe visto per primo... La libert?! (in un certo senso).

Boh, non riferendomi a nessuno in particolare, ma penso che queste persone veramente meritano lo triste spettacolo che c'? ora in tv (parlo principalmente a livello tecnico) che difficilmente penso possa migliorare. Guardatevi il monomarca Honda, va.

Gente che correva con veri motori da corsa si ? trovata con gambe tagliate, obbligata ad abbandonare oppure a fare il triste passo per i 4tempi, che c'? a chi piace e chi no. Come motore da corsa non ha senso, ? contro l'intelligenza, raccontatemi quello che vi pare.

Questo campionato, europeo, mondiale, spaziale, quello che volete, ? una possibilit? di far correre le moto vere, poi ao, se non ? questo che la gente vuole, pazienza, per? poi sputo in faccia a chi mi dice che il 2tempi ? morto e lo rimpiange dicendo "quanto ? stato bello" "quanto sarebbe bello se corressero ancora...", perch? questo ? una possibilit? di tenerlo in vita e anche di svilupparlo come mai ? stato fatto.

E' proprio vero come qualcuno ha detto che il 2tempi ? il motore dei poveri (e stregoni), ma preferisco rimanere povero per sempre pi? che un caprone.

Ideologie a parte, ma l'avete sentito il costo?

Provate a fare il CIV, o qualsiasi altro campionato, anche il monomarca Honda RS125 Honda in Italia, e vedete un po' quanto vi costa... Il mondiale, a livello di costi, non nominatelo neanche, non osate neanche a pensarci (wild card moto2 mi sembra sono 80 mila euro di iscrizione). La differenza se non ? 10 a 1 poco ci manca.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Karolis View Post
                              Il motomondiale da quanti anni c'??

Forse non vi rendete conto di quanti soldi ci vogliono, quante gente e quanta fatica a tentare di organizzare un campionato.

Inoltre, ma lo hai visto il costo ?

Io ti faccio il mondiale se tu mi firmi 200 000 euro di iscrizione subito, per? devi portare anche un bel gruppetto (diciamo 20 per categoria) di amici che firmano anche loro.

Ah, ovviamente mica correte con le moto che volete voi, correte con cagatoni col motore sigillato che vi diamo noi (e magari anche funzionante male, capit? chi durante le prove ruppe il motore e poi in gara il motore sostituitivo aveva la frizione che slitta). (mi riferisco alla moto2)

Allora oltre alle corse ti portiamo pure le bagasce, schampagne e tanto altro...

Cristo santo dico io, hanno levato il 2tempi su tutti i fronti, hanno fatto il mondiale monomarca quasi del tutto, inacessibile a livello di costi se non si ? sceicchi.

Ora scappa fuori questa iniziativa che ? tutto il contrario di quel che ? stato, interessata ai diretti partecipanti prima di tutto, non e alle proprie tasche (business plan Honda come dice Nadal) e molti invece di apprezzare l'idea in generale subito a cercare difetti anche pi? insignificanti, "eh ma non si corre l?, eh ma che roba ?, eh ma il sito ? brutto, eh ma ? europeo, eh ma quello ma ecc ecc", perdendo totalmente di vista quel che andrebbe visto per primo... La libert?! (in un certo senso).

Boh, non riferendomi a nessuno in particolare, ma penso che queste persone veramente meritano lo triste spettacolo che c'? ora in tv (parlo principalmente a livello tecnico) che difficilmente penso possa migliorare. Guardatevi il monomarca Honda, va.

Gente che correva con veri motori da corsa si ? trovata con gambe tagliate, obbligata ad abbandonare oppure a fare il triste passo per i 4tempi, che c'? a chi piace e chi no. Come motore da corsa non ha senso, ? contro l'intelligenza, raccontatemi quello che vi pare.

Questo campionato, europeo, mondiale, spaziale, quello che volete, ? una possibilit? di far correre le moto vere, poi ao, se non ? questo che la gente vuole, pazienza, per? poi sputo in faccia a chi mi dice che il 2tempi ? morto e lo rimpiange dicendo "quanto ? stato bello" "quanto sarebbe bello se corressero ancora...", perch? questo ? una possibilit? di tenerlo in vita e anche di svilupparlo come mai ? stato fatto.

E' proprio vero come qualcuno ha detto che il 2tempi ? il motore dei poveri (e stregoni), ma preferisco rimanere povero per sempre pi? che un caprone.

Ideologie a parte, ma l'avete sentito il costo?

Provate a fare il CIV, o qualsiasi altro campionato, anche il monomarca Honda RS125 Honda in Italia, e vedete un po' quanto vi costa... Il mondiale, a livello di costi, non nominatelo neanche, non osate neanche a pensarci (wild card moto2 mi sembra sono 80 mila euro di iscrizione). La differenza se non ? 10 a 1 poco ci manca.
                              quoto su tutto!!

Comment

• Font Size
                                e poi per dare un altra info..la uem appoggia questa idea perche la condivide e anche perche la fim per salvare il motomondiale gli ha tagliato dei fondi per darli a loro...ogni anno il motomondiale ? sempre piu in crisi...poi ognuno ha i suoi gusti e decide cosa gli piace di piu...

Comment

X
                                Working...
                                X