Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test losail giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Vero.
    A parte la vittoria di Capirossi (sotto la pioggia e abbastanza fortunosa) nel 2007, l'unico che ? riuscito a far andare, spesso far andare molto forte, ? stato Stoner.A questo punto mi sembrano evidenti i meriti del pilota e i limiti della moto.
    E pensare che c'era un periodo dove non si faceva altro che chiedersi cosa avrebbe fatto RollingStoner senza la moto telecomandata...Risensandoci ora mi viene da sorridere

nessuno risponde?

Comment

• Font Size
      adesso i commenti su stoner da parte dei rossisti sono:
      ? normale che scendendo da un cavallo imbizzarrito come la ducati e salendo su una moto docile e perfettamente guidabile come la honda , il cangurotto vada forte ...

quindi ? sceso da una moto telecomandata (quindi superiore) ed ? salito su una che invece ? facile ...
      quindi il merito lui non ce l'ha mia ...
      pero appena si parla di rossi , la moto da telecomandata si trasforma in moto inguidabile ...
      la moto si trasforma a seconda di chi la guida ...

Comment

• Font Size
        Io immagino anche che Rossi abbia tutto l'ufficio tecnico che pende dalle sue labbra, quindi tutto ci? che chiede, i tecnici cercano di darglielo (anche perch? altrimenti non avrebbe avuto senso prenderlo)..

Cosa che invece non ? successa con Melandri.. evidentemente non "sentiva" la moto e la risposta che si ? sentito dare ? "stoner con quella ha vinto il campionato, quindi zitto e corri"..

(non ho la certezza che sia andata cos? ma mi sembra ragionevole..)

e poi ci si chiede perch? un pilota inizia ad andare piano...

Comment

• Font Size
          guardando la pole dell'anno scorso , ancora i tempi sono piu alti di circa 6 decimi ...
          dopo 2 giorni di test cos? lunghi , la pista dovrebbe essere abbastanza gommata e veloce, l'unica incognita sono le temperature e le gomme usate ...
          quindi mi chiedo:
          o quando inizieranno a fare sul serio si avvicineranno al 54 " oppure le moto tutto sto salto in avanti non lo hanno fatto ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            guardando la pole dell'anno scorso , ancora i tempi sono piu alti di circa 6 decimi ...
            dopo 2 giorni di test cos? lunghi , la pista dovrebbe essere abbastanza gommata e veloce, l'unica incognita sono le temperature e le gomme usate ...
            quindi mi chiedo:
            o quando inizieranno a fare sul serio si avvicineranno al 54 " oppure le moto tutto sto salto in avanti non lo hanno fatto ...

beh viste le tempeste di sabbia che sovente invadono il circuito ? impossibile fare confronti

Comment

• Font Size
              ? normale che scendendo da un cavallo imbizzarrito come la ducati e salendo su una moto docile e perfettamente guidabile come la honda , il cangurotto vada forte ...

quindi ? sceso da una moto telecomandata (quindi superiore) ed ? salito su una che invece ? facile ...
              pero appena si parla di rossi , la moto da telecomandata si trasforma in moto inguidabile ...
              esatto !!!
              stoner cambia moto ed ? primo....
              rossi cambia moto ed ? tredicesimo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post

nessuno risponde?
                Vuoi una risposta in base a dei TEST oppure dopo aver fatto almeno la met? delle gare...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  adesso mi rendo conto del mostro che ERA STONER su quella moto
                  e c'era bisogno di aspettare tutto sto tempo per accorgersene???
                  vi ricordo le critiche che anche Stoner ha ricevuto...ah cade troppo...ah mal di pancia...ah adriana....
                  ragazzi rispetto!!! ma che volete farci........s? tifosi
                  che tra non molto torneranno al calcio...

Comment

• Font Size

ok ma secondo questo discorso stoner visto che ? stato un marziano con una moto inguidabile con la honda dovrebbe dare 1 secondo a tutti gli altri hondisti....no?????
                    invece pedrosa in tutti i test era davanti di poco o dietro di poco.....quindi?????
                    reputo invece piu giusto dire che ci sono moto piu particolari di altre che per essere portate al limite sono piu selettive nei confronti di un pilota, puo essere anche che stoner con la ducati avesse quel feeling particolare che sposava la sua guida.....

Comment

• Font Size
                      ps rimane cmq il fatto che stoner ? il pilota piu veloce del mondo!!!!
                      ma non il piu completo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ok ma secondo questo discorso stoner visto che ? stato un marziano con una moto inguidabile con la honda dovrebbe dare 1 secondo a tutti gli altri hondisti....no?????
                        invece pedrosa in tutti i test era davanti di poco o dietro di poco.....quindi?????
                        reputo invece piu giusto dire che ci sono moto piu particolari di altre che per essere portate al limite sono piu selettive nei confronti di un pilota, puo essere anche che stoner con la ducati avesse quel feeling particolare che sposava la sua guida.....
                        Beh pedrosa ? un marziano come stoner.
                        E una volta in gara, gli altri hondisti salvo rare eccezioni prenderanno dal mezzo secondo al giro in su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          ps rimane cmq il fatto che stoner ? il pilota piu veloce del mondo!!!!
                          ma non il piu completo....
                          attualmente il pi? veloce in effetti ? lui...? da qualche anno che lo dimostra...non ? sufficiente per? essere il pi? veloce per essere il migliore...vediamo se quest'anno vince bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Qua la gente capisce che con la Ducati Stoner ci vinceva delle gare e faceva pole imbarazzanti, mentre Rossi, il Sommo collaudatore (di pentole?) ci va sempre pi? indietro, collezionando figurette da Tapiro gigante...
                            ecco...
                            quale gara dovrebbe vincere rossi se non hanno corso nemmeno un round???

addirittura...quali gare??

ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              ...Valentino ha potuto beneficiare di ottime moto.

Vorrei vedere come andava la storia se Rossi non avesse avuto Burgess & C. nei Box...

Vediamo come se la cavano adesso con il Desmo!
                              con i se e con i ma non si ? mai fatta la storia

e la storia dice 9

quidi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                con i se e con i ma non si ? mai fatta la storia

e la storia dice 9

quidi.....
                                e 105!

Comment

X
                                Working...
                                X