Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test losail giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Ma che ***** tirate le somme non ? nemmeno cominciato il campionato.. devono ancora fargli le modifiche che vuole.. e tutto.. ma che ***** neanche all'asilo
    Eh va bhe, si c@zzeggia, un po' come al bar

felicissimo se poi tutto prende un'altra piega

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      a proposito : a tutti coloro che sono convinti che sia Rossi che fa sviluppo e chiede modifiche, consiglierei una edificante lettura :

C'e' un aspetto delle corse che non finisce mai di stupire: lo sviluppo. Tutti ne parlano, se ne riempiono la bocca con fare saccente nel te...

lo so, per alcuni saranno banalit?, ma molti altri sembrano avere dimenticato questa semplice verit? o non averla mai saputa.

Come non quotare un p? come Schumacher che ha reso vincente la ferrari byrne e il reparto corse in realt? seguivano in consigli del kaiser

ma di Spiz che ? costantemente davanti al n1 stilizzato vogliamo parlarne
      Last edited by TBW27; 14-03-11, 21:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Sono d'accordo con quello che hai scritto, anche perch? se uno ? tifoso vuol dire che una volta andato via Rossi sparisce pure lui.
        non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          A Ducatari, non fate troppo gli schizzinosi con Rossi, che Stoner NON ci torna pi? ... quindi pregate e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A Ducatari, non fate troppo gli schizzinosi con Rossi, che Stoner NON ci torna pi? ... quindi pregate e basta
            HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Sono d'accordo con quello che hai scritto, anche perch? se uno ? tifoso vuol dire che una volta andato via Rossi sparisce pure lui.
              Ma perch?? ma dove sta scritto? io tifo il pilota che in un determinato periodo agonistico mi fa avere certe emozioni guardando quello che fa in pista......ho tifato Gardner, ho tifato Schwantz, ho tifato Capirossi, e tifo Rossi!!!! morto un papa se ne f? un altro!!!! le moto le seguivo prima di rossi e le seguir? dopo!!!!! che palle con sto discorso del tifo e dei bimbiminkia con il 46 e tutte le altre Stronxate ......
              Ammiro TUTTI e dico TUTTI i piloti, semplice, fanno ci? che per me ? stato e sar? solo un sogno.....
              ma uno lo tifo e godo se vince.......ora ? Rossi....domani booooo
              Last edited by caicai; 14-03-11, 21:46.

Comment

• Font Size
                Quali Modifiche

Ma se hanno avuto 5 mesi ... il problema ? che neanche lui s? che pesci Pigliare
                si per? le modifiche le hanno provate sulla playstation, mo le devono provare dal vivo
                ne usciranno fori dai, per forza!

quoto!

Comment

• Font Size
                  Comunque vada sara' un successo

Comment

• Font Size
                    Aiaiaiaia Crazy Stoner ? agguerrito !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      Azz due capate in due giorni e tempi lenti...

Difficile contraddire chi ora rivaluta "Rolling" DucaStoner.

Temo che per la gara delle due l'una:

1) o Rossi spinge tentando di stare coi primi e rischia una probabile caduta

2) o si accontenta e fa una gara mediocre da quinto/sesto/settimo posto

Sinceramente spero di sbagliarmi, Rossi competitivo farebbe bene a tutti, anche a chi - non certo il sottoscritto - lo odia (ve lo immaginate il coinvolgimento a tifargli "contro" mentre lotta coi primi?)
                      In effetti c'hai raGGione! Ma non troppo competitivo eh! Voglio vedere Meda che si impicca al lampadario, oppure che grida: Tutti in piedi sul bordo del Viadotto!"

Comment

• Font Size
                        Comunque Pedrosa oggi ha preso solo 64 millesimi da Stoner, mentre Lorenzo ha preso pi? di un secondo

Questo non lo capisco proprio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scar79 View Post
                          Rossi ? fermo ai box dopo una scivolata senza conseguenze. Mentre il Dottore era alla ricerca della prestazione, ? stato tradito dalle condizioni difficili di aderenza del traccito, cadendo per la seconda volta con la sua Ducati. Al momento Valentino ? nono e paga un gap di +1.483,
                          non dicono niente ,ma credo sia una scivolata innocua
                          si si

Originally posted by Marco54 View Post
                          potete prenbdere in giro rossi, ma non ? un pilota che non sa guidare, insomma veramente la ducati ha problemi se non si sente l'anteriore, tirare due mine in poco tempo e prendersi comunque un secondo e mezzo ? veramente brutto....
                          ? colpa del lattosio che ha lasciato Stoner nel serbatoio delle pressurizzate davanti l'anno scorso la moto era da paura ma Casey non riusciva a guidare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Ma perch?? ma dove sta scritto? io tifo il pilota che in un determinato periodo agonistico mi fa avere certe emozioni guardando quello che fa in pista......ho tifato Gardner, ho tifato Schwantz, ho tifato Capirossi, e tifo Rossi!!!! morto un papa se ne f? un altro!!!! le moto le seguivo prima di rossi e le seguir? dopo!!!!! che palle con sto discorso del tifo e dei bimbiminkia con il 46 e tutte le altre Stronxate ......
                            Ammiro TUTTI e dico TUTTI i piloti, semplice, fanno ci? che per me ? stato e sar? solo un sogno.....
                            ma uno lo tifo e godo se vince.......ora ? Rossi....domani booooo
                            Non sei quel tipo di tifoso di cui si parlava, tu sei un appassionato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              In effetti c'hai raGGione! Ma non troppo competitivo eh! Voglio vedere Meda che si impicca al lampadario, oppure che grida: Tutti in piedi sul bordo del Viadotto!"

Comment

• Font Size
                                Qui la gente capisce che la moto ? un cesso e che stoner ? un fenomeno da prove libere........nemmeno una garetta.niente

Comment

X
                                Working...
                                X