come godoooo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test losail giorno 2
Collapse
X
-
ma cructchlow ha rinunciato ?? ? il pilota con meno giri di tutti solo 28 giri contro ad es i 57 del suo compagno di squadra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma nooooooo
? caduto di nuovo????
LA DUCATI E' UN VERO CESSO!!!
Originally posted by tuttalpiuanto View Postse ? cesso, (ed ? cesso perche tutti lo sostenete) perche in certe piste va talmente forte da far gridare allo scandalo???
io questo non riesco proprio a capirlo!
perche un conto ? fare un giro alla morte, se va bene fai il tempone , altrimenti ciccia.... ma vincerci delle gare ??? come ? possibile?essere veloci per piu di 20 giri con una moto cesso , non ? impossibile???
prima di dire che ? cesso , diciamo che magari non si adatta a tutte le piste...
diciamo oppure che solo un pilota ? riuscito a guidarla e ad averci grandi risultati ... ma non offendiamo un team di ingegneri e meccanici che lavorano su un prototipo che spesso e volentieri ha dato le mele ai giappo...
Io l'ho spiegato in MilleMila post ... cerca, leggi, informati
PS: I motivi per cui in alcune gare ha fatto Faville ???
Primo per Stoner, e poi nei circuiti con asfalto pi? rovinato ha la sua Superiorit?, per gli stessi motivi per cui prende le Mazzeit ...
Terzo con un pazzo furioso qualsiasi Moto pu? andare forte ... vedi DePuniet ed i numeri che far?, immaginabili visto ci? che faceva l'anno scorso
Comment
-
Quello che non mi spiego ? il non miglioramento di Lorenzo e Rossi in questi due giorni.......da ieri a oggi qualcosa in pi? ci deve essere,anche solo per la pista pi? gommata,invece niente......bho.....Beppe spiegami tu?.......se lo sai
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostQuello che non mi spiego ? il non miglioramento di Lorenzo e Rossi in questi due giorni.......da ieri a oggi qualcosa in pi? ci deve essere,anche solo per la pista pi? gommata,invece niente......bho.....Beppe spiegami tu?.......se lo sai
lorenzo si nasconde
Rossi guida questo
Comment
X
Comment