Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rischio radiazioni nucleari: la Dorna deve dire no al GP del Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rischio radiazioni nucleari: la Dorna deve dire no al GP del Giappone!

mi sembra anche giusto....

Tutto il mondo è scosso dalla tragedia giapponese ed è col fiato sospeso soprattutto per i danni alle centrali nucleari, le cui conseguenze nessuno, per ora, è in grado né di valutare e né, tanto meno di prevedere. Anche Motoblog e tutti i motociclisti e appassionati di motociclismo esprimono cordoglio per le vittime e le

• Font Size
    b? certo

Comment

• Font Size
      Per una volta la dorna fa 'na cosa intelligente.

Comment

• Font Size
        Io sar? cinico e forse non capisco tutti i retroscena, ma se il Mondiale va in Giappone gli porta soldi, sicuramente non ne sottrae. Ora pi? che mai c'? bisogno di denaro per ricostruire, non andarci mi pare controproducente.
        Se poi mi dite che per organizzare il GP andrebbero distolte risorse che potrebbero salvare vite, nulla questio, ma ? cos??

Comment

• Font Size
          Tutto quello che vuoi Giurista ma te andresti a farti il pieno di radiazioni per portargli soldi?
          Poi penso che ora abbiano altri c@zzi che andarsi a vedere la motogp

Comment

• Font Size
            Articolo patetico

Devono essere i Giapponesi a decidere se volere o meno il gran premio non Ezpeleta. Una volta accertata la volonta' dei giapponesi si passa poi a valutare se esistono le condizioni per farlo o meno.
            Last edited by Gibbolamappa; 15-03-11, 02:26.

Comment

• Font Size
              hanno deciso che se si far? dovrebbe essere il 2 ottobre....vedremo

Comment

X
              Working...
              X