Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "E' andata abbastanza bene"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 secondi...

... 1.5...

... 7 decimi...

... we are incoming.

Comment

• Font Size
      ma secondo voi....hanno usato solo la carena 2010...o visti i miglioramenti, hanno usato la moto della fine dello scorsa stagione ??

Comment

• Font Size
        "Lo step di telaio ancora non c'?. Nicky ha provato qualcosa ma non andava. Abbiamo bisogno di una modifica sostanziale e Filippo Preziosi mi ha detto che nei test che ci saranno dopo la gara prover? qualcosa".
        Spero di sbagliarmi ma ho paura che dopo 4-5 gare inizieranno a litigare come due zittelle inacidite
        Last edited by Gildone; 14-03-11, 09:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Alle prime righe pensavo fosse davvero preso da Sportmediaset e stavo gi? pensando come fanno quei cretini a parlare di tempone!
          anch'io

Originally posted by Gildone View Post
          Spero di sbagliarmi ma ho paura che dopo 4-5 gare inizieranno a litigare come due zittelle inacidite
          ma chi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post

ma chi?

rossi e Hayden

E stai un p? attento, cribbio!!!

Comment

• Font Size
              dico la mia !

se stasera chiude i test sotto i 4 decimi di ritardo sda Stoner o Pedrosa .... VINCE alla prima !

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                dico la mia !

se stasera chiude i test sotto i 4 decimi di ritardo sda Stoner o Pedrosa .... VINCE alla prima !

quoto!

Comment

• Font Size
                  dico la mia !

Secondo me vince comunquemente alla prima! Ed i test di Sepang e questi di Losail sono solo un grande bluff!

Comment

• Font Size
                    dico la mia !

Fantascienza che vinca alla prima; per?, se non cade, IMHO quarto o addirittura sul podio ci arriva!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      Fantascienza che vinca alla prima
                      Lui pu?!...e l'ha gi? fatto in passato!

Comment

• Font Size
                        certo che da morto e seppellito ? gi? da podio.....vedo che la coerenza regna.....!!!
                        comunque la penso come dany...lui ? un animale da gara....

Comment

• Font Size
                          7/8 decimi in assoluto non sono neanche tanti, il problema ? che in quei decimi ci sono altrettanti piloti.
                          In ogni caso, se riuscisse a rimanere a questo livello (e magari migliorare un po') potrebbe essere della partita, in gara c'? sempre la possibilit? di trovare quel guizzo in pi? che a lui di certo non manca... sicuramente deve partire al massimo in seconda fila.

diciamo che se dovessi mettere 50 euro non li metterei su di lui (a prescindere ),
                          ma comunque lo vedo meno peggio di quanto pensavo... azzardo un pronostico sul podio: Spies, Stoner e Lorenzo (in ordine sparso) e Rossi subito dopo, quarto o quinto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            certo che da morto e seppellito ? gi? da podio.....vedo che la coerenza regna.....!!!
                            beh, aldil? del tifo o delle esagerazioni pi? o meno goliardiche, ? pur sempre passato da un 1,8 secondi di ritardo a 8 decimi scarsi.... in effetti ? pi? o meno la differenza tra "morto e seppellito" e "quasi da podio"... no?

Comment

• Font Size
                              rossi vincer? il mondiale.....a sto punto ? anche inutile disputarlo...passino subito ai 1000 e alla stagione 2012!!!

Comment

• Font Size
                                la prima gara si sdraia......pero' lo fara' quando sara' in testa alla gara...

Comment

X
                                Working...
                                X