Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "E' andata abbastanza bene"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: "E' andata abbastanza bene"

da gpone

E' andata abbastanza bene, a parte la cadutina fatta, la prima con la Ducati, ma ci stava".
    Valentino Rossi commenta in questo modo il suo primo giorno di test a Losail, anche se la posizione nella classifica non ? quella che ci si aspetterebbe da lui.
    "Alla fine ho preso solo 0,767s, sicuramente non sono nei miei standard, ma in confronto all'ultimo test in Malesia va molto meglio. Sette decimi non sono un gran che, siamo tutti attaccati, comunque ? un distacco onorevole".
    Vale ha ancora qualche difficolt? fisica, la spalla non ? al 100% e questo non ha permesso di prendere la giusta confidenza con una moto per definizione difficile come la Ducati da Motogp. I test in Malesia il bilancio dei due turni di prove di febbraio non avevano dato i risultati che ci si aspettava.
    "Qui la Ducati va meglio rispetto alla Malesia con questa temperatura la moto va meglio e funziona meglio. Ho fatto il tempo con una gomma che aveva fatto 24 giri e ho un buon passo, ma dobbiamo andare pi? forte. Mi diverto a guidare abbastanza giri e la moto risponde bene, quindi per la gara possiamo essere abbastanza costanti. Abbiamo migliorato il setting e adesso in accelerazione ? un pochino pi? dolce per? ancora non basta. Le Honda fanno la differenza anche qui e vanno molto forte. Siamo lontani, dobbiamo ancora lavorare, domani avremo da provare molte cose".
    La base di partenza ? comunque la Malesia, dove in 6 giorni (5 per Rossi) di prove si ? percorsa pi? strada in assoluto in inverno.
    "Stiamo lavorando sul materiale della Malesia. Per le prime 4 gare non avremo novit?. Almeno fino al Gp del Portogallo non ci saranno evoluzioni, la moto sar? questa e questa dobbiamo far andare forte".
    Quello che manca, forse ? ancora un passo avanti dal punto di vista cicilistico. Il compagno di squadra di Rossi ha provato qualcosa di nuovo che il "Dottore" ancora non ha guidato.
    "Lo step di telaio ancora non c'?. Nicky ha provato qualcosa ma non andava. Abbiamo bisogno di una modifica sostanziale e Filippo Preziosi mi ha detto che nei test che ci saranno dopo la gara prover? qualcosa".

• Font Size
    Mi segno

Comment

• Font Size
      dai vediamo domani cosa combinano domani...7 decimi, nonostante il milgioramento rispetto a sepang, non ? poca cosa...

Comment

• Font Size
        il podio penso sia un'utopia

secondo me si gioca un quinto-sesto posto

Comment

• Font Size
          Non c'ho capito nulla: prima dice che fino al Portogallo di novit? non se ne vedranno, poi dice che nei test post gara prover? qualcosa ... quindi !?!??!

Comment

• Font Size
            ok vince lui alla prima

Comment

• Font Size
              su motonline per? ? pi? pessimista

"L'inizio non ? stato il massimo, visto che sono anche caduto. Mi si ? chiuso lo sterzo, beh, ? la prima dell'anno, quasi quasi dovevo farla. Almeno non sono caduto sull'asfalto ma nella via di fuga".
              767 millesimi sono tanti o pochi? "Tanti, ma in confronto alla Malesia va meglio e poi siamo in tanti e tutti molto vicini. Direi che quello di oggi ? un risultato onorevole".
              Da dove arriva questo progresso? "Soprattutto dalla temperatura pi? bassa, per? c'? anche il fatto che il tempo l'ho fatto alla fine con una gomma con 2 giri sulle spalle. Va bene, manca solo la prestazione, il giro veloce".
              Cosa c'? di nuovo a livello tecnico? "Gestione del motore e elettronica in genere, il resto ? quello usato in Malesia. Non avremo un telaio nuovo fino ai test del Portogallo, c'era un telaio pi? soft, ma di poco, e Hayden lo ha scartato. Ci vorrebbe qualcosa di diverso, ma bisogna avere pazienza".
              La spalla come va? "Meglio, ancora qualche dolore ma ho pi? forza e qui la temperatura mi stressa meno".
              Per migliorare cosa ci vuole? "Fare meglio le curve 1 e 9 e la 4"

Comment

• Font Size
                certo che se con questo cesso, a cui manca pure " un passo avanti dal punto di vista cicilistico", stoner ci ha vinto 3 delle ultime 5 gare lo scorso anno ... chiss? cosa far?, migliorata ulteriormente, in mano a rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Non c'ho capito nulla: prima dice che fino al Portogallo di novit? non se ne vedranno, poi dice che nei test post gara prover? qualcosa ... quindi !?!??!
                  Test post gara Gran Premio del Portogallo. Uno dei due gran premi in cui ci saranno prove MotoGP coi piloti titolari dopo la gara della domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    su motonline per? ? pi? pessimista

"L'inizio non ? stato il massimo, visto che sono anche caduto. Mi si ? chiuso lo sterzo, beh, ? la prima dell'anno, quasi quasi dovevo farla. Almeno non sono caduto sull'asfalto ma nella via di fuga".
                    767 millesimi sono tanti o pochi? "Tanti, ma in confronto alla Malesia va meglio e poi siamo in tanti e tutti molto vicini. Direi che quello di oggi ? un risultato onorevole".
                    Da dove arriva questo progresso? "Soprattutto dalla temperatura pi? bassa, per? c'? anche il fatto che il tempo l'ho fatto alla fine con una gomma con 2 giri sulle spalle. Va bene, manca solo la prestazione, il giro veloce".
                    Cosa c'? di nuovo a livello tecnico? "Gestione del motore e elettronica in genere, il resto ? quello usato in Malesia. Non avremo un telaio nuovo fino ai test del Portogallo, c'era un telaio pi? soft, ma di poco, e Hayden lo ha scartato. Ci vorrebbe qualcosa di diverso, ma bisogna avere pazienza".
                    La spalla come va? "Meglio, ancora qualche dolore ma ho pi? forza e qui la temperatura mi stressa meno".
                    Per migliorare cosa ci vuole? "Fare meglio le curve 1 e 9 e la 4"
                    su sportmediaset ci credono:

"TEMPONE!!!!!" anche se il dottore ? arrivato dietro ma sempre meno dietro della malesia finalmente comincia a comincia a vedere la luce!!
                    fa niente se ? caduto anche lui per perdita dell'anteriore come succedeva a casey, a lui si chiude meglio ed ? gia un passo avanti.
                    "sono fiducioso ,il mio feeling ? aumentato e penso che viceremo di brutto anche perch? ora lavoro alla bridgetstone"
                    nel frattempo casey frantuma tutti , ma grazie alla soffiata di un informatore di ddg verranno bloccati tutti gli sviluppi per favorire rossi, che nel frattempo ha raccolto la ghiaia da tirare addosso a lorenzo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

"TEMPONE!!!!!" anche se il dottore ? arrivato dietro ma sempre meno dietro della malesia finalmente comincia a comincia a vedere la luce!!
                      fa niente se ? caduto anche lui per perdita dell'anteriore come succedeva a casey, a lui si chiude meglio ed ? gia un passo avanti.
                      "sono fiducioso ,il mio feeling ? aumentato e penso che viceremo di brutto anche perch? ora lavoro alla bridgetstone"
                      nel frattempo casey frantuma tutti , ma grazie alla soffiata di un informatore di ddg verranno bloccati tutti gli sviluppi per favorire rossi, che nel frattempo ha raccolto la ghiaia da tirare addosso a lorenzo.
                      Te sei fuori, per? ? bella

La ghiaia la devono togliere a te, ma dalla testa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

un applauso te lo meriti

Comment

• Font Size
                            Alle prime righe pensavo fosse davvero preso da Sportmediaset e stavo gi? pensando come fanno quei cretini a parlare di tempone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Alle prime righe pensavo fosse davvero preso da Sportmediaset e stavo gi? pensando come fanno quei cretini a parlare di tempone!
                              in realta' un tempone l'ha fatto

ha fatto la pole delle ducati. e' comunque una pole

Comment

X
                              Working...
                              X