Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bella soffiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il punto ? che la honda , gi? dall'anno scorso sta facendo passi da gigante....e poi ? arrivato pure il cangurotto che dar? il salamino a tutti quest'anno......
    Poi lo scopriremo solo da domenica prossima in poi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      l'hai avvisata? che ti ha detto???

Che me la da per ricompensa

Comment

• Font Size
        Originally posted by tabac View Post
        da fonte certa e autorevole ho avuto una soffiata sul dottore.sembra che per nn far proseguire agli altri ulteriori sviluppi della moto ? sta messa in giro la voce dei problemi ducati quando invece sono a buon punto.....
        nn posso dire altro. ciao ciao
        vabb?, siamo a carnevale.... :megab::levete:
        Last edited by polsogrippato; 13-03-11, 12:20.

Comment

• Font Size
          per gli hondaroli..purtroppo un morto..

Tutti noi ci siamo svegliati questa mattina con la tragica notizia del terremoto in Giappone. Una vera e propria catastrofe naturale, il più grosso sisma nella storia del Sol Levante con picchi di 8.9° della scala Richter. L’epicentro è stato individuato a 500km dalla costa, questo ha causato la formazione di diversi tsunami con onde

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabac View Post
            da fonte certa e autorevole ho avuto una soffiata sul dottore.sembra che per nn far proseguire agli altri ulteriori sviluppi della moto ? sta messa in giro la voce dei problemi ducati quando invece sono a buon punto.....
            nn posso dire altro. ciao ciao
            Sono tifoso di Rossi ma senza offesa questa ? una cazzata atomica.. la conoscenza la puoi anche avere conosco anche io qualcuno.. ma ammettendo che ti abbia detto una cosa veritiera pensi veramente che gli altri non sviluppano? Se possono abbassare 1 millesimo cambiando una vite ti assicuro che lo fanno con o senza voci in giro..

Comment

• Font Size
              ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

o raga mi hanno soffiato

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                no il problema ? che col terremoto al momento hanno fermato le attivit? anche in hrc, hanno la corrente elettrica razionata e sono pi? impegnati a portare aiuto dove c'? stato lo tsunami che a pensare alle moto.....il mio amico ? l? e m'ha raccontato come ogni attivit? produttiva o sportiva sia passata in secondo piano.....per fortuna la moto era praticamente fatta ma la testa al momento ? altrove
                Il terremoto in Giappone? Il solito cul0 del Dottore!

Comment

• Font Size
                  miiiii ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? mooooooooortoooooo.... mio cuggino mio cuggino!!!

[YOUTUBE]AFW81wHXcbE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Reg?, ironizz? sul terremoto mi sembra un p? eccessivo...

...cmq vero o non vero, il fatto che una casa si impegni o meno nello sviluppo di una moto a seconda delle prestazioni degli altri non ? una cazzata cos? grande. E'normale che se hai un secondo di vantaggio su tutti il tuo sviluppo rimane regolare, ma se stai un secondo indietro sai che il lavoro deve essere raddoppiato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Sono tifoso di Rossi ma senza offesa questa ? una cazzata atomica.. la conoscenza la puoi anche avere conosco anche io qualcuno.. ma ammettendo che ti abbia detto una cosa veritiera pensi veramente che gli altri non sviluppano? Se possono abbassare 1 millesimo cambiando una vite ti assicuro che lo fanno con o senza voci in giro..
                      Quoto!!!

Comment

• Font Size
                        quando pensi di averle sentite tutte... basta passare in sezione campionati di ddg

Comment

• Font Size
                          ... vabbe ma allora sta soffiata?

non ? che sapeva un po' di.. scoreggia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Ok ma una piccola pensata sull'argomento era doverosa prima di scrivere

infatti..... saresti un Ottimo Giornalista...... degno di Meda!!!!

Comment

• Font Size
                              quello che in realt? si nascondeva era Lorenzo... niente di grave, solo sbagliato cuGGino

Comment

• Font Size
                                invece tanto per dare adito alle soffiate ... e questa mi sembra anche un po piu fondata anche analizzando bene tra le righe le interviste di rossi , sembrerebbe che effettivamente la spalla di rossi era molto messa peggio di quello che si aspettavano i chirurghi ...
                                la staff di porcellini e dell'altro medico che ha operato rossi, di cui non ricordo il nome, sono un po sulle spine, perche hanno paura di essersi esposti troppo nell'operare la spalla di rossi, e di non essere sicuri di aver fatto un ottimo lavoro!
                                perche effettivamente la spalla era molto messa male!
                                questa preoccupazione ? trapelata tra gli assistenti dei chirirghi e delle persone che gravitano in quell'ambiente e io la rigiro per come l'ho sentita!
                                la preoccupazione ? che effettivamente la spalla non riesca a recuperare la forza necessaria per permettere a rossi di guidare al 100 % perche mancherebbe di forza!
                                forse potrebbe non tornare piu quello di una volta ...

Io da non tifoso di rossi, spero che non sia vero , e che sia l'ennesima puttanata che da insinuazione diventa notizia ... quelle voci da bar che di bocca in bocca si ingigantiscono fino a diventare NOTIZIA CERTA!

Comment

X
                                Working...
                                X