Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bella soffiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora che dire.. benvenuto a rossi nel mondo dei piloti che quando cadono si rompono.

Comment

• Font Size
      Secondo me:

Rossi ha detto che con la Yamaha e con la Ducati ha faticato su quella pista, e ha ammesso che il suo problema ? un problema fisico di allenamento.

I tempi di rossi sono stati costanti tutta la gara, se la spalla non avesse retto avrebbe calato il ritmo

La moto non ha nessun sviluppo non reso pubblico perch? altrimenti Hayden sarebbe stato pi? avanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        invece tanto per dare adito alle soffiate ... e questa mi sembra anche un po piu fondata anche analizzando bene tra le righe le interviste di rossi , sembrerebbe che effettivamente la spalla di rossi era molto messa peggio di quello che si aspettavano i chirurghi ...
        la staff di porcellini e dell'altro medico che ha operato rossi, di cui non ricordo il nome, sono un po sulle spine, perche hanno paura di essersi esposti troppo nell'operare la spalla di rossi, e di non essere sicuri di aver fatto un ottimo lavoro!
        perche effettivamente la spalla era molto messa male!
        questa preoccupazione ? trapelata tra gli assistenti dei chirirghi e delle persone che gravitano in quell'ambiente e io la rigiro per come l'ho sentita!
        la preoccupazione ? che effettivamente la spalla non riesca a recuperare la forza necessaria per permettere a rossi di guidare al 100 % perche mancherebbe di forza!
        forse potrebbe non tornare piu quello di una volta ...

Io da non tifoso di rossi, spero che non sia vero , e che sia l'ennesima puttanata che da insinuazione diventa notizia ... quelle voci da bar che di bocca in bocca si ingigantiscono fino a diventare NOTIZIA CERTA!

diciamo che per quanto si ? visto ? Dani quello che ha seri problemi e vedendo il suo volto pareva che la sua fiducia nei dottori che lo hanno curato e lo seguono sia pare a zero, a Vale mi sa che ? andata ancora bene va

Comment

• Font Size
          Tabac, tu non lavoravi nel motomondiale, come cuoco? o mi sbaglio con un altro utente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Tabac, tu non lavoravi nel motomondiale, come cuoco? o mi sbaglio con un altro utente
            Ma no... tabac girava per il paddok chiedendo "Weee c'hai 'na sssiga??!!" poi impennava con lo sputer e tutte le ombrelline MUTE!

Comment

X
            Working...
            X