Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP del Giappone ancora a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    la vedo dura, ma i jap sono capaci di fare miracoli

Comunque

Il solito culo di rossi colpisce ancora

Contro la centrale nucleare si fa poco...se pensi che cernobil non era dietro l'angolo ed ? arrivata qui...

Comment

• Font Size
      questa ? l'autostrada che porta a Mito, 30 km da Motegi

Comment

• Font Size
        questa ? l'autostrada che porta a Mito, 30 km da Motegi

Fa un certo effetto

Comment

• Font Size
          Comunque i giornalisti sono terribili, sui titoli scrivono di pericoli di fusione e poi se leggi l'articolo parlano di livelli di radioattivit? in rapida discesa.

Bah...

Comment

• Font Size
            dai ragazzi... ma state ancora a sentire i giornalisti...

questo ha messo come giustificazione del fatto che la corsa potrabbe saltare NON che la pista e le strutture sono danneggiate... ma che gli ALBERGHI a 50 km da li dove DI SOLITO vanno quelli del baraccone saranno FORSE inagigibili...

come se non potessero andare a dormire da un'altra parte...

Last edited by ace; 13-03-11, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by radiohead View Post
              la grande catastrofe ? che le giornate si sono accorciate di circa 1,50 microsecondi!

azz...

adesso mi tocca ritarare tutti gli orologi.....

e il primo che mi dice che neanche prima la giornata era di 24 ore esatte.... LO SO GIA'

Last edited by ace; 13-03-11, 10:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Comunque i giornalisti sono terribili, sui titoli scrivono di pericoli di fusione e poi se leggi l'articolo parlano di livelli di radioattivit? in rapida discesa.

Bah...
                il giornalismo ? il male peggiore di questo secolo.

non l'avete letto su un giornale tutto un servizio sullo tsunami in giappone, sugli tsunami in generale, e poi la scritta in grande "pu? succedere anche nel mediterraneo!"

sono davvero rivoltanti, e sono mercanti di caos e terrore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  il giornalismo ? il male peggiore di questo secolo.

non l'avete letto su un giornale tutto un servizio sullo tsunami in giappone, sugli tsunami in generale, e poi la scritta in grande "pu? succedere anche nel mediterraneo!"

sono davvero rivoltanti, e sono mercanti di caos e terrore.
                  in italia, leggi quotidiani di altri paesi e non ? cos? ovunque...

Ma qui, ricordatevi che il popolo ha i giornalisti e i politici che si merita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    in italia, leggi quotidiani di altri paesi e non ? cos? ovunque...

Ma qui, ricordatevi che il popolo ha i giornalisti e i politici che si merita.

scusa ma non mi trovi molto d'accordo

non mi pare che n? in germania, n? in inghilterra n? in spagna siano messi meglio.per non parlare della francia.
                    sputano solo veleno.
                    lasciando stare i politici, che ? meglio

basta vedere come riportano le notizie di questa catastrofe in giappone. arricchendole in negativo sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                      Credo ci siano cose pi? importanti che fare il Gp li.. dai avete visto tutti che cosa ? successo..

Comment

• Font Size
                        spero stiate scherzando...ma andassero a fanculo quelli della motogp *** bonino...con quello che ? successo...

ps...una centrale nucleare ? pericolosa e non mi fido di chi dice che ? stata una piccola uscita senza conseguenze...

Comment

• Font Size
                          Salta 100% vedrete..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Salta 100% vedrete..
                            Ne sono sempre pi? convinto dopo le pessime notizie sulle centrali nucleari a rischio fusione del nocciolo.

Comment

• Font Size
                              TWB tranquillo, che l'asse spostato di 10cm ha solo accorciato le giornate di qualche millesimo di secondo

Sono pi? seri i problemi alla centrale nucleare

Comunque reg? i giappo s? grandi. Stanno reagendo con un organizzazione spettacolare!!
                              Hanno gi? evacuato 30mila persone nelle zone vicine alle centrali

E se ci pensate i morti ci sono stati solo a causa dello Tsunami che ha invaso un'area pianeggiante

Nessuno ? morto per crolli di palazzi.

Non per niente costruiscono le migliori moto del mondo

Io dico che il gp lo fanno. Loro sono il popolo dei Samurai!

io spero lo facciano.....giusto per dare morale a quelle persone cosi provate da questa tragedia!!

Last edited by hal1969it; 14-03-11, 14:52.

Comment

• Font Size
                                Capisco vedere un evento sportivo come gesto di ritorno alla normalit?... ma credo proprio che tra un mese abbiano ancora ben altro a cui pensare.. fra l'altro si prevede anche di razionare l'energia per un bel p?... e quelle strade non si aggiustano in una settimana...
                                Un pensiero al Giappone!!!

Comment

X
                                Working...
                                X