Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP del Giappone ancora a rischio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
dai ragazzi... ma state ancora a sentire i giornalisti...
questo ha messo come giustificazione del fatto che la corsa potrabbe saltare NON che la pista e le strutture sono danneggiate... ma che gli ALBERGHI a 50 km da li dove DI SOLITO vanno quelli del baraccone saranno FORSE inagigibili...
come se non potessero andare a dormire da un'altra parte...
Last edited by ace; 13-03-11, 10:05.
Comment
-
Originally posted by radiohead View Postla grande catastrofe ? che le giornate si sono accorciate di circa 1,50 microsecondi!
adesso mi tocca ritarare tutti gli orologi.....
e il primo che mi dice che neanche prima la giornata era di 24 ore esatte.... LO SO GIA'
Last edited by ace; 13-03-11, 10:07.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostComunque i giornalisti sono terribili, sui titoli scrivono di pericoli di fusione e poi se leggi l'articolo parlano di livelli di radioattivit? in rapida discesa.
Bah...
non l'avete letto su un giornale tutto un servizio sullo tsunami in giappone, sugli tsunami in generale, e poi la scritta in grande "pu? succedere anche nel mediterraneo!"
sono davvero rivoltanti, e sono mercanti di caos e terrore.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postil giornalismo ? il male peggiore di questo secolo.
non l'avete letto su un giornale tutto un servizio sullo tsunami in giappone, sugli tsunami in generale, e poi la scritta in grande "pu? succedere anche nel mediterraneo!"
sono davvero rivoltanti, e sono mercanti di caos e terrore.
Ma qui, ricordatevi che il popolo ha i giornalisti e i politici che si merita.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postin italia, leggi quotidiani di altri paesi e non ? cos? ovunque...
Ma qui, ricordatevi che il popolo ha i giornalisti e i politici che si merita.
scusa ma non mi trovi molto d'accordo
non mi pare che n? in germania, n? in inghilterra n? in spagna siano messi meglio.per non parlare della francia.
sputano solo veleno.
lasciando stare i politici, che ? meglio
basta vedere come riportano le notizie di questa catastrofe in giappone. arricchendole in negativo sempre e comunque.
Comment
-
Credo ci siano cose pi? importanti che fare il Gp li.. dai avete visto tutti che cosa ? successo..
Comment
-
spero stiate scherzando...ma andassero a fanculo quelli della motogp *** bonino...con quello che ? successo...
ps...una centrale nucleare ? pericolosa e non mi fido di chi dice che ? stata una piccola uscita senza conseguenze...
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTWB tranquillo, che l'asse spostato di 10cm ha solo accorciato le giornate di qualche millesimo di secondo
Sono pi? seri i problemi alla centrale nucleare
Comunque reg? i giappo s? grandi. Stanno reagendo con un organizzazione spettacolare!!
Hanno gi? evacuato 30mila persone nelle zone vicine alle centrali
E se ci pensate i morti ci sono stati solo a causa dello Tsunami che ha invaso un'area pianeggiante
Nessuno ? morto per crolli di palazzi.
Non per niente costruiscono le migliori moto del mondo
Io dico che il gp lo fanno. Loro sono il popolo dei Samurai!
io spero lo facciano.....giusto per dare morale a quelle persone cosi provate da questa tragedia!!
Last edited by hal1969it; 14-03-11, 14:52.
Comment
-
Capisco vedere un evento sportivo come gesto di ritorno alla normalit?... ma credo proprio che tra un mese abbiano ancora ben altro a cui pensare.. fra l'altro si prevede anche di razionare l'energia per un bel p?... e quelle strade non si aggiustano in una settimana...
Un pensiero al Giappone!!!
Comment
X
Comment