Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, nuovo consulente Bridgestone per lo sviluppo dei pneumatici stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post
    Perch? tu VIVI qua dentro per difendere Valentino. Esci sempre tu in ogni parte qualcuno dice "a" su di lui.


    E poi ? inutile che ti attacchi alle parole, perch? con i giri non hai dimostrato nulla, non hai smentito fiorenzano e ancora aspetto di capire cosa centra Agostini.

    Revisionismo?
    Si! Il tuo! Edwards ha parlato di una singola gomma anteriore, non di favoritismi generali, quelli di cui Fiorenzano, uomo addentro le corse, ha finalmente smascherato, dicendo anche alla fine: Ora certi trucchi con le gomme non si possono pi? fare.

    Vedi che non sei in grado di smentire una afermazione vera ma gri e rigiri discorsi che non centrano mai con la questione (a proposito delle gomme cosa c'entra Agostini? ) e cerchi di sminuire il tuo interlocutore con la solita storia delle cazzate, che qua, che l?, facendoti appoggiare dai UNIVERSALMENTE riconosciuti pi? cazzari del forum?


    Ecco cosa vuol dire suonarsela e cantarsela da soli! Bravi! GomBlimenDi!
    Sei tu che ti smentisci da solo con le tue cazzate...

    Oltretutto sei talmente poco attento che non ti sei accorto che Agostini non l'ho tirato in ballo io...

    Ultr? vai sulla sulla Serravalle v?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Scusate, ma un monumentale chissenefrega, nel caso?

      Io non sono Rossi n? un pilota della MotoGP. Anzi, con due ex piloti della 500 ci ho giusto girato lo scorso weekend e non sono riuscito a capire quello che stavano facendo (nonostante fossero piloti di secondo piano, sono ovviamente dei marziani per uno comune ).

      Per me e per tutti i fessi come me /noi ( il100% degli stradisti ed il 90% degli amatori, alla fine ) le gomme che davvero sviluppasse rossi non vanno bene,perch? io non sono un pilota e con le sue gomme mi sdraio.

      Io comprerei pi? volentieri delle gomme il cui claim fosse "con queste Alvaro Vitali ha girato in 55 al mugello, ed ? rimasto in piedi ! "

      Comment


      • Font Size
        #78
        solo una piccola annotazione, per appoggiare la verit? del buon Ultrone!
        durante la gara , solitamente le gomme sono piu performanti all'inizio , ma poi inevitabilmente inizia il decadimento ... infatti "normalmente" a fine gara si gira quasi 1 sec piu lenti (allevolte piu di 1 sec, altre un po meno ... dipende un po dall'asfalto , dalla temperatura, dal ritmo sostenuto ... etc )
        quindi se anche qualcuno , dovesse inspiegabilmente avvicinarsi molto nell'ultimo o penultimo giro al miglior tempo fatto registrare ... la cosa non ? cmq un po strana???
        non si parla quindi di giro record assoluto della gara , ma di tempi molto vicini a quello , che per quasi tutti sono impossibili, tranne per vale (il piu delle volte negli ultimi due giri di lotta tra i vari rossi/gibber o rossi/biaggi o altre volte che era in lotta con un avversario, rossi aveva un cambio di ritmo abbastanza anomalo ...)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mentre i biaggisti (come di consueto) preferiscono posti dove c'? altro materiale...

          ahahaha mi sento biaggista allora!!!

          aahhaah

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Giu72 View Post
            Sei tu che ti smentisci da solo con le tue cazzate...

            Oltretutto sei talmente poco attento che non ti sei accorto che Agostini non l'ho tirato in ballo io...

            Ultr? vai sulla sulla Serravalle v?
            Sempre a dire che dico cazzate e mai a vedere bene il merito. Agostini lo ha tirato fuori uno dei tuoi compari, p?rch? quando va bene ti fai forte dei loro pareri, quando non va bene: "non l'ho detto io" Bravino eh!

            Allora se basta dire che dici cazzate allora lo dico anchio di te: dici na marea di cazzate, che sono confermate solo dai cazzari colleghi, salvo lavarsene le mani quando sono troppo grandi da fare luce! Comodo cos? eh?

            Vedi che sei un cazzaro gigante?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by maxegb View Post
              Scusate, ma un monumentale chissenefrega, nel caso?

              Io non sono Rossi n? un pilota della MotoGP. Anzi, con due ex piloti della 500 ci ho giusto girato lo scorso weekend e non sono riuscito a capire quello che stavano facendo (nonostante fossero piloti di secondo piano, sono ovviamente dei marziani per uno comune ).

              Per me e per tutti i fessi come me /noi ( il100% degli stradisti ed il 90% degli amatori, alla fine ) le gomme che davvero sviluppasse rossi non vanno bene,perch? io non sono un pilota e con le sue gomme mi sdraio.

              Io comprerei pi? volentieri delle gomme il cui claim fosse "con queste Alvaro Vitali ha girato in 55 al mugello, ed ? rimasto in piedi ! "
              Giusto, ma pi? che altro pensate bene chi dovete ringraziare quando vedrete le vostre Bridgestone aumetate di un buon 10% di listino. Del resto sta gente deve pur pagare i bagordi di Rossi e uccio!

              Acquirenti Bridgestone modello "BT-Rossi" :

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sempre a dire che dico cazzate e mai a vedere bene il merito. Agostini lo ha tirato fuori uno dei tuoi compari, p?rch? quando va bene ti fai forte dei loro pareri, quando non va bene: "non l'ho detto io" Bravino eh!

                Allora se basta dire che dici cazzate allora lo dico anchio di te: dici na marea di cazzate, che sono confermate solo dai cazzari colleghi, salvo lavarsene le mani quando sono troppo grandi da fare luce! Comodo cos? eh?

                Vedi che sei un cazzaro gigante?
                Ma chi se ne lava le mani?
                Ti ho semplicemente fatto notare (alla terza o quarta volta che lo nominavi affibbiandolo a me) che non li ho tirati in ballo io Agostini Doohan e Schwantz.

                Tutto qui.

                Hai fatto anni ( e continui a farlo) a rompere le palle con la storia del giro veloce a fine gara come se lo avesse fatto sistematicamente ad ogni gara, senza minimamente andare a verificare quanti REALMENTE fossero quei giri, semplicemente perch? spinto dall'irresistibile istinto di sminuire ogni vittoria di Rossi.

                QUEI GIRI SONO 7 SU CIRCA 80 GARE!!!
                E SE VAI A VEDERE BEN 3 SONO STATI FATTI AD ASSEN SEGNO CHE LA PISTA GLI E' CONGENIALE.

                EMMO' BBASTA!!!!!

                Last edited by Giu72; 14-03-11, 18:16.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Tranquilli anche oggi test con gomme stradali

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma chi se ne lava le mani?
                    Ti ho semplicemente fatto notare (alla terza o quarta volta che lo nominavi affibbiandolo a me) che non li ho tirati in ballo io Agostini Doohan e Schwantz.

                    Tutto qui.

                    Hai fatto anni ( e continui a farlo) a rompere le palle con la storia del giro veloce a fine gara come se lo avesse fatto sistematicamente ad ogni gara, senza minimamente andare a verificare quanti REALMENTE fossero quei giri, semplicemente perch? spinto dall'irresistibile istinto di sminuire ogni vittoria di Rossi.

                    QUEI GIRI SONO 7 SU CIRCA 80 GARE!!!
                    E SE VAI A VEDERE BEN 3 SONO STATI FATTI AD ASSEN SEGNO CHE LA PISTA GLI E' CONGENIALE.

                    EMMO' BBASTA!!!!!

                    Oltre a dire cazzate conti pure cazzate. Il fatto dei giri veloci ? da vedere limitatamente agli anni delle gomme speciali, (ovvio!) non di tutta la sua carriera nella massima categoria, e poi da vedere bene come recuparava in certe gare giocando davvero con il secondo a giro (gomme) nel polso, fatto che si palesa da quando non c'? pi? la Michelin che lo supporta (strano eh che sia sparito??).

                    E il puinto non erano tanto i giri che sbandieri e gridi, ma il FATTO dei favoritismi di gomme, e che Fiorenzano ha confermato non essere leggenda inventata di sana pianta dai Biaggiari, e che non puoi smentire tirando fuori Edwards (poraccio, cosa vuoi che dica sul compagno di squadra?) che era riferito ad una sola e particolare gomma anteriore.


                    Insomma ? palese che dici na marea di cazzate! Come al solito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Oltre a dire cazzate conti pure cazzate. Il fatto dei giri veloci ? da vedere limitatamente agli anni delle gomme speciali, (ovvio!) non di tutta la sua carriera nella massima categoria, e poi da vedere bene come recuparava in certe gare giocando davvero con il secondo a giro (gomme) nel polso, fatto che si palesa da quando non c'? pi? la Michelin che lo supporta (strano eh che sia sparito??).

                      E il puinto non erano tanto i giri che sbandieri e gridi, ma il FATTO dei favoritismi di gomme, e che Fiorenzano ha confermato non essere leggenda inventata di sana pianta dai Biaggiari, e che non puoi smentire tirando fuori Edwards (poraccio, cosa vuoi che dica sul compagno di squadra?) che era riferito ad una sola e particolare gomma anteriore.


                      Insomma ? palese che dici na marea di cazzate! Come al solito...
                      Avevo il dubbio, adesso ? una CERTEZZA, non leggi nemmeno quello che ti viene scritto, proprio perch? sei OTTUSAMENTE convinto delle tue cazzate

                      QUELLI SONO I GIRI VELOCI RIFERITI PROPRIO AGLI ANNI DELLE MICHELIN CON LE 4T E BASTA, NON A TUTTA LA CARRIERA!!!

                      ANZI MI CORREGGO, HO SCRITTO CIRCA 80 GARE MA SONO QUASI 100...

                      E poi la teoria di Fiorenzano fa acqua da tutte le parti, Honda pu? impedire a TUTTI i costruttori impegnati nel Motomondiale di prendere Biaggi (quando l'ha "scaricato") ma non pu? dire nulla se la Michelin favorisce un solo pilota???
                      Piantala che fai una figura migliore.

                      Oltre che cazzaro sei pure babbeo

                      Last edited by Giu72; 14-03-11, 23:16.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X