Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: il titolo? posso vincerlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo che pu? vincerlo l'ho sempre sostenuto, ora finalmente ci crede anche lui...
    questi test lo dimostrano che ? la terza forza del campionato sulla carta.
    essendo uno che sbaglia meno degli altri due, ci pu? stare.
    Tutti dimenticano e stanno sottovalutando Lorenzo...vincer? ancora molto.
    La Yamaha, comunque, non ? cos? male.

    LORENZO
    PEDROSA STONER
    DOVIZIOSO

    Se invece parliamo di conformazione gara

    LORENZO
    PEDROSA DOVIZIOSO
    STONER

    Comment


    • Font Size
      #32
      sul fatto che il dovi sbaglia meno , non sono proprio daccordissimo ...
      l'anno scorso mi sembra si sia sdraiato 3 volte ?? mentre stava facendo tuttosommato delle buone gare ... da podio

      Comment


      • Font Size
        #33
        mmh...se la moto viaggia avra' sempre almeno 3 piloti in casa da battere.....pedrosa l'ha sempre bastonato.....stoner e' uno che non molla.....simoncelli ha voglia di dimostrare quanto vale.......poi c'e' lorenzo campione in carica......spies......vale sulla rossa....

        eh mi sa' che e' dura per Dovi....vincere qualche gara sarebbe gia' bello...

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spero solo che non si Melandrizzi...pu? vincere, come ha vinto Hayden...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              DA GPONE:

              Ormai si contano i giorni all'inizio del motomondiale. Dopo due test a Sepang, in Malesia, da domenica prossima inizieranno quelli in Qatar che si protrarranno sino a luned? prossimo. Da l? l'attesa per la prima gara del campionato sar? di altri due giorni appena, perch? le prove ufficiali inizieranno gi? il gioved?. Questi test, dunque, saranno pi? che altro una rifinitura. I valori in campo, apparentemente, sono noti. Ci si aspetta un gran duello da subito fra Casey Stoner e Dani Pedrosa ma, occhio, perch? il solitamente tranquillo Andrea Dovizioso, che ha girato forte ma senza mai strafare, sente quest'anno di avere frecce al suo arico.

              "Credo che possiamo pensare al campionato perch? abbiamo molte possibilit? per centrarlo - afferma senza incertezze - La situazione ora ? che io non sono cos? veloce come Dani o Casey specialmente nei giri veloci, ma anche un po? nel ritmo di gara. Abbiamo fatto entrambe le prove nello stesso circuito, quindi abbiamo bisogno di sapere quale sar? il livello in un'altra pista e quale sar? la differenza con gli altri rivali. Credo davvero che abbiamo molte possibilit? di batterci. Dobbiamo ancora migliorare in alcuni settori e risolvere i problemi con l'anteriore, ma sono sicuro che sar? in grado di fare una stagione molto buona. Se sar? in lotta per il campionato, non posso ancora dirlo".

              Come Stoner, anche l'italiano non ? entusiasta del nuovo formato delle prove, valido solo per questo Gran Premio.

              ?Non sono entusiasta del programma in Qatar, ? troppo lungo - spiega - Non penso che due giorni con una sola sessione al giorno sia una cosa positiva od il modo migliore di lavoare. Del resto sar? lo stesso per tutti?.

              Si aspetta un mondiale difficile, Dovizioso.

              ?Il mondiale quest?anno sar? pi? combattuto perch? ci sono sei piloti di due case, Honda e Yamaha, molto vicini fra di loro. Dobbiamo anche considerare Valentino, perch? la sua forza ? nota. Per quanto riguarda il fatto che ci siano tre piloti nell?HRC, indubbiamente la cosa da una bella motivazione?.

              Anche perch? la Honda quest'anno si presenta come la moto da battere.

              ?La RC212V ? molto potente e frena anche molto bene - ammette il forlivese - Sfortunatamente ci sono ancora alcuni problemi di stabilit? al posteriore. Anche la trazione ? buona. Io penso che l?instabilit? al posteriore dipenda dalla frizione, perch? il freno motore ? molto migliorato dopo il secondo test e le sospensioni 2011 sono ottime. C?? una leggera vibrazione, ma ? minima e addirittura non rilevata dalla telemetria?.

              -------------------------------------------------------------------------



              Per me ha le stesse probabilit? di Rossi, o forse addirittura meno.
              si si pure io pure io

              Comment


              • Font Size
                #37
                altra conferma per DOVIZIOSO, sempre davanti nelle posizioni che contano....
                dovete capire che DOVI non ? uno appariscente, quindi i suoi piazzamenti, che qualcuno definisce nella mediocrit? e niente pi?, hanno molto pi? valore, infatti Lui se ne infischia di apparire al vertice col tempone di un giro....
                avrete modo di aprezzare la sua consistenza quest'anno.
                DOVI N?1

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianrits View Post
                  altra conferma per DOVIZIOSO, sempre davanti nelle posizioni che contano....
                  dovete capire che DOVI non ? uno appariscente, quindi i suoi piazzamenti, che qualcuno definisce nella mediocrit? e niente pi?, hanno molto pi? valore, infatti Lui se ne infischia di apparire al vertice col tempone di un giro....
                  avrete modo di aprezzare la sua consistenza quest'anno.
                  DOVI N?1
                  I suoi compagni di squadra per? girano molto pi? forte (negli ultimi test si ? beccato pi? di 7 decimi che non sono pochi).
                  Quindi oltre ad essere costante dovr? essere molto pi? rapido altrimenti la vedo dura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianrits View Post
                    altra conferma per DOVIZIOSO, sempre davanti nelle posizioni che contano....
                    dovete capire che DOVI non ? uno appariscente, quindi i suoi piazzamenti, che qualcuno definisce nella mediocrit? e niente pi?, hanno molto pi? valore, infatti Lui se ne infischia di apparire al vertice col tempone di un giro....
                    avrete modo di aprezzare la sua consistenza quest'anno.
                    DOVI N?1
                    si si pure io pure io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se arriva alla fine Terzo deve accendere un Cero a Sant' Antonio!!!!!!! di piu' non puo'!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        se arriva alla fine Terzo deve accendere un Cero a Sant' Antonio!!!!!!! di piu' non puo'!!!!!
                        e butta via un terzo con la concorrenza che c'? quest'anno....
                        io non dico che vincer? a mani basse, sostengo che pu? farlo, sar? dura, ma sicuramente sar? sempre l?....
                        DOVI N?1

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X