Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? non si possono vedere? non lo sapevo. Sar? mica per razzismo? reg? mettiamocelo bene in testa, tutti i romagnoli ce l'hanno con Biaggi. Rossi Capirossi Reggiani e Melandri, ora si aggiunge anche Simoncelli....tutti romagnoli, tutti che odiano Biaggi. Ah dimenticavo, anche Tardozzi...ma che gli avr? mai fatto sto Biaggi a questi qua!!!
il fatto ? che vuoi o non vuoi , litigare o parlare male di biaggi , fa notizia ...
e vale c'ha visto molto lungo!!! (buon per lui... ma gli altri ? che giovamento avranno avuto ? ...) vabbe en me frega un casss !
ps : vale fa il figo a reputarsi e a parlare romagnolo , ma ? pesarese, quindi marchigiano! ... quindi fake !!!
Il Topic parla di Dovizioso e delle sue possibilit? ( ) di vincere il mondiale, che cacchio c'entrano Rossi e Biaggi?
Io credo che almeno terzo tra i piloti HRC possa arrivare
Be se fa terzo in classifica non sar? mica da licenziare?
Vada come vada il prossimo anno il mio sesto senso dice che il dovi salta sopra una Yamaha satellite senn? va in moto2.
non dimenticare il cimitero delgi elefanti...ops, scusa volevo dire la SBK.........
io continuo a pensare che sia un supermanico esagerato.....non capisco cosa gli manca per fare quel "click" da farlo diventare un campione....ma continuo a sostenerlo!!!!
Io credo che almeno terzo tra i piloti HRC possa arrivare
vero...se gli altri 2 rimangono inpiedi... e con le ossa integre x tutta la stagione non c'? storia!
MA... se Stoner torna RollingStoner e il Pedro si frantuma alla 1? volta che finisce x terra, c'? la seria possibilit? che le cose cambino radicalmente
vero...se gli altri 2 rimangono inpiedi... e con le ossa integre x tutta la stagione non c'? storia!
MA... se Stoner torna RollingStoner e il Pedro si frantuma alla 1? volta che finisce x terra, c'? la seria possibilit? che le cose cambino radicalmente
Questo non credo proprio che accadr?, ma se gli dovesse capitare di lottare per la vittoria con Lorenzo secondo me le prende di brutto.
N.B. Non sono certo un ammiratore di Lorenzo, ma per me ? pi? completo per lottare per la vittoria.
Questo non credo proprio che accadr?, ma se gli dovesse capitare di lottare per la vittoria con Lorenzo secondo me le prende di brutto.
N.B. Non sono certo un ammiratore di Lorenzo, ma per me ? pi? completo per lottare per la vittoria.
Di sicuro ? il pi? cane che ci sia in giro quando si tratta di fare a sportellate.
Stoner non ? capace, Dovi frigna e Pedrosa si defila.
Se poi becca il Sic allora me la godo
all'85% ? il suo ultimo anno in honda repsol hrc...
al 13% uno tra pedro e stoner se ne va da honda (2 galli nel pollaio) e se lo tengono come scudiero
all'1% pedro o stoner si infortunano e allora rimane un posto per lui
...
1% dovizioso vince il mondiale e rimane con il n?1
io sono certo che se si trovera' nelle condizioni di vincere o di giocarsi qualcosa di importante, ci fara' vedere una grande guida con staccate fenomenali.forza dovi
Comment