Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: il titolo? posso vincerlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso: il titolo? posso vincerlo

DA GPONE:

Ormai si contano i giorni all'inizio del motomondiale. Dopo due test a Sepang, in Malesia, da domenica prossima inizieranno quelli in Qatar che si protrarranno sino a luned? prossimo. Da l? l'attesa per la prima gara del campionato sar? di altri due giorni appena, perch? le prove ufficiali inizieranno gi? il gioved?. Questi test, dunque, saranno pi? che altro una rifinitura. I valori in campo, apparentemente, sono noti. Ci si aspetta un gran duello da subito fra Casey Stoner e Dani Pedrosa ma, occhio, perch? il solitamente tranquillo Andrea Dovizioso, che ha girato forte ma senza mai strafare, sente quest'anno di avere frecce al suo arico.

"Credo che possiamo pensare al campionato perch? abbiamo molte possibilit? per centrarlo - afferma senza incertezze - La situazione ora ? che io non sono cos? veloce come Dani o Casey specialmente nei giri veloci, ma anche un po? nel ritmo di gara. Abbiamo fatto entrambe le prove nello stesso circuito, quindi abbiamo bisogno di sapere quale sar? il livello in un'altra pista e quale sar? la differenza con gli altri rivali. Credo davvero che abbiamo molte possibilit? di batterci. Dobbiamo ancora migliorare in alcuni settori e risolvere i problemi con l'anteriore, ma sono sicuro che sar? in grado di fare una stagione molto buona. Se sar? in lotta per il campionato, non posso ancora dirlo".

Come Stoner, anche l'italiano non ? entusiasta del nuovo formato delle prove, valido solo per questo Gran Premio.

?Non sono entusiasta del programma in Qatar, ? troppo lungo - spiega - Non penso che due giorni con una sola sessione al giorno sia una cosa positiva od il modo migliore di lavoare. Del resto sar? lo stesso per tutti?.

Si aspetta un mondiale difficile, Dovizioso.

?Il mondiale quest?anno sar? pi? combattuto perch? ci sono sei piloti di due case, Honda e Yamaha, molto vicini fra di loro. Dobbiamo anche considerare Valentino, perch? la sua forza ? nota. Per quanto riguarda il fatto che ci siano tre piloti nell?HRC, indubbiamente la cosa da una bella motivazione?.

Anche perch? la Honda quest'anno si presenta come la moto da battere.

?La RC212V ? molto potente e frena anche molto bene - ammette il forlivese - Sfortunatamente ci sono ancora alcuni problemi di stabilit? al posteriore. Anche la trazione ? buona. Io penso che l?instabilit? al posteriore dipenda dalla frizione, perch? il freno motore ? molto migliorato dopo il secondo test e le sospensioni 2011 sono ottime. C?? una leggera vibrazione, ma ? minima e addirittura non rilevata dalla telemetria?.

-------------------------------------------------------------------------

Per me ha le stesse probabilit? di Rossi, o forse addirittura meno.

• Font Size
    boh... veloce ? veloce, forse gli mancano ancora la costanza e un pelo di "cattiveria" ma quest'anno pare avere la moto giusta: tra i "soliti" potrebbe essere lui l'outsider, io non lo darei per spacciato cos? presto

Quanti avrebbero scommesso su Hayden nel 2006 o Stoner nel 2007?

Comment

• Font Size
      non mi sembra dica questo....

"Credo che possiamo pensare al campionato perch? abbiamo molte possibilit? per centrarlo - afferma senza incertezze - La situazione ora ? che io non sono cos? veloce come Dani o Casey specialmente nei giri veloci, ma anche un po’ nel ritmo di gara. Abbiamo fatto entrambe le prove nello stesso circuito, quindi abbiamo bisogno di sapere quale sar? il livello in un'altra pista e quale sar? la differenza con gli altri rivali. Credo davvero che abbiamo molte possibilit? di batterci. Dobbiamo ancora migliorare in alcuni settori e risolvere i problemi con l'anteriore, ma sono sicuro che sar? in grado di fare una stagione molto buona. Se sar? in lotta per il campionato, non posso ancora dirlo".

dice che pu? essere li vicino per il campionato che ? diverso, cmq lo sottovalutate molto qui, aspettate a parlare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        boh... veloce ? veloce, forse gli mancano ancora la costanza e un pelo di "cattiveria" ma quest'anno pare avere la moto giusta: tra i "soliti" potrebbe essere lui l'outsider, io non lo darei per spacciato cos? presto

Quanti avrebbero scommesso su Hayden nel 2006 o Stoner nel 2007?
        per non parlare di K.Roberts jr e Criville!

ti quoto hai detto porprio bene

Comment

• Font Size
          ? impossibile i fantastici 4 sono irrangiggibbbili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            non mi sembra dica questo....

dice che pu? essere li vicino per il campionato che ? diverso, cmq lo sottovalutate molto qui, aspettate a parlare.
            abbiamo molte possibilit? per centrarlo

A me sembra che questa frase non lasci scampo a dubbi.
            Comunque se dovesse risultare competitivo sarei contento, io ci credevo molto in Dovizioso ed ero convinto che fosse all'altezza di Lorenzo ma i fatti hanno dimostrato AMPIAMENTE che non c'? storia.

Comment

• Font Size
              purtroppo , secondo me , a parita di moto , le prende sia da pedrosa , che da stoner !
              pero se devo tifare un italiano in gp tifo lui di sicuro !
              Rossi e i suoi cloni non riesco proprio ... ho una repulsione proprio fisica ...
              ( in pi? spiegatemi il perche dell'antipatia che c'? tra simoncelli e biaggi ... perche se tra rossi e biaggi la posso capire , quella del sic proprio non la capisco ...non hanno mai avuto niente da spartire a parte la comparsata con l'aprilia nella quale ha anche rischiato di stenderlo...sua dichiarazione n.d.r.)

Comment

• Font Size
                Io ci ho messo s? 10.000 ?uro, mi piace vincere facile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  per non parlare di K.Roberts jr e Criville!

ti quoto hai detto porprio bene
                  Aggiungerei che Doohan ha vinto il suo primo mondiale alla sesta stagione in HRC...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Aggiungerei che Doohan ha vinto il suo primo mondiale alla sesta stagione in HRC...
                    guarda caso dopo il ritiro degli altri due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      purtroppo , secondo me , a parita di moto , le prende sia da pedrosa , che da stoner !
                      pero se devo tifare un italiano in gp tifo lui di sicuro !
                      Rossi e i suoi cloni non riesco proprio ... ho una repulsione proprio fisica ...
                      ( in pi? spiegatemi il perche dell'antipatia che c'? tra simoncelli e biaggi ... perche se tra rossi e biaggi la posso capire , quella del sic proprio non la capisco ...non hanno mai avuto niente da spartire a parte la comparsata con l'aprilia nella quale ha anche rischiato di stenderlo...sua dichiarazione n.d.r.)
                      perch? non si possono vedere? non lo sapevo. Sar? mica per razzismo? reg? mettiamocelo bene in testa, tutti i romagnoli ce l'hanno con Biaggi. Rossi Capirossi Reggiani e Melandri, ora si aggiunge anche Simoncelli....tutti romagnoli, tutti che odiano Biaggi. Ah dimenticavo, anche Tardozzi...ma che gli avr? mai fatto sto Biaggi a questi qua!!!

Comment

• Font Size
                        all'85% ? il suo ultimo anno in honda repsol hrc...
                        al 13% uno tra pedro e stoner se ne va da honda (2 galli nel pollaio) e se lo tengono come scudiero
                        all'1% pedro o stoner si infortunano e allora rimane un posto per lui
                        ...
                        1% dovizioso vince il mondiale e rimane con il n?1

io prevedo questo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          perch? non si possono vedere? non lo sapevo. Sar? mica per razzismo? reg? mettiamocelo bene in testa, tutti i romagnoli ce l'hanno con Biaggi. Rossi Capirossi Reggiani e Melandri, ora si aggiunge anche Simoncelli....tutti romagnoli, tutti che odiano Biaggi. Ah dimenticavo, anche Tardozzi...ma che gli avr? mai fatto sto Biaggi a questi qua!!!
                          il fatto ? che vuoi o non vuoi , litigare o parlare male di biaggi , fa notizia ...
                          e vale c'ha visto molto lungo!!! (buon per lui... ma gli altri ? che giovamento avranno avuto ? ...) vabbe en me frega un casss !

ps : vale fa il figo a reputarsi e a parlare romagnolo , ma ? pesarese, quindi marchigiano! ... quindi fake !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            il fatto ? che vuoi o non vuoi , litigare o parlare male di biaggi , fa notizia ...
                            e vale c'ha visto molto lungo!!! (buon per lui... ma gli altri ? che giovamento avranno avuto ? ...) vabbe en me frega un casss !

ps : vale fa il figo a reputarsi e a parlare romagnolo , ma ? pesarese, quindi marchigiano! ... quindi fake !!!
                            io non ci credo che un bambino di 16anni gi? ci vedeva cos? lungo, ci avr? visto lungo qualcuno che gli era alle spalle...

Comment

• Font Size
                              Mah....speriamo bene credo che sia la sua ultima possibilit? in repsol

Comment

X
                              Working...
                              X