l'ho visto a studio sport..............team iannone con uccio...........ma ora cosa fa???saltella fra i box tra il dottore e iannone??non fara' confusione???ve lo immaginate se confonde i commenti post gara che caos......a chi givera',ammesso che giovi??brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in moto2 iannone con uccio!!!
Collapse
X
-
secpndo me ha fatto una bischerata...boscoscuro come ha detto iannone lo capiva sopratutto dal lato pilota....uccio..mmmmhhhh magari gli lava bene la schiena
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Post....uccio..mmmmhhhh magari gli lava bene la schienaLast edited by Gibbolamappa; 09-03-11, 15:16.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postbene l'anno scorso tifavo anche per iannone...da quest'anno non pi?Last edited by simo1098(s)ardo; 10-03-11, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by duke848 View Post"ha contribuito a trovare gli sponsor ed organizzare la nascita del team"
...e secondo te ? niente?
quale parte di questa frase non hai capito?
"Il tuo ruolo quale sar??
"Il mio ruolo ? stato. Quello di organizzare il tutto e di mettere la mia faccia per trovare gli sponsor, di scegliere il capotecnico, di stare vicino ad Andrea e capirlo nelle sue esigenze, e lo ? stato nella preparazione del team. Adesso il mio ruolo ? praticamente finito e io seguir? sempre Andrea, gli dar? consigli per l'esperienza che ho. Per? il mio lavoro adesso ? Valentino Rossi".
Comment
X
Comment