Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in moto2 iannone con uccio!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma hai letto quello che ho postato?
quale parte di questa frase non hai capito?
"Il tuo ruolo quale sar??
"Il mio ruolo ? stato. Quello di organizzare il tutto e di mettere la mia faccia per trovare gli sponsor, di scegliere il capotecnico, di stare vicino ad Andrea e capirlo nelle sue esigenze, e lo ? stato nella preparazione del team. Adesso il mio ruolo ? praticamente finito e io seguir? sempre Andrea, gli dar? consigli per l'esperienza che ho. Per? il mio lavoro adesso ? Valentino Rossi".
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by duke848 View Postno no ho capito bene....ma secondo te ? niente?
quello che non hai capito ? che alla domanda: " che ruolo avr? uccio nel team? la risposta ?
Nessuno.
perch? ha gi? fatto quello che gli avevano chiesto di fare per CREARE il team
Nella GESTIONE del team lui non centrer? una emerita ceppa
cos? si capisce meglio?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno
quello che non hai capito ? che alla domanda: " che ruolo avr? uccio nel team? la risposta ?
Nessuno.
perch? ha gi? fatto quello che gli avevano chiesto di fare per CREARE il team
Nella GESTIONE del team lui non centrer? una emerita ceppa
cos? si capisce meglio?
Comment
-
BOh...io non vi capisco....non che mi sia particolarmente simpatico il Sign.Uccio...ma sono pi? che convinto che al suo posto avremmo fatto tutti la stessa cosa e secondo me ? stato bravo a mantenere la sua posizione perch? vivere nell'ombra di ROssi e accontentarlo in tutto e per tutto non ? cosa facile...ve lo garantisco....
Adesso,Uccio,si sta preparando per il futuro e questo ? un piccolo passo verso una nuova professione perch? lui ? consapevole,come tutti noi,che Valentino fra 5-7 anni smetter? di correre e lui non potr? vivere di sola rendita...
Comment
-
Originally posted by joker72 View Postscalda guanti, leccatappi per le orecchie e lava bite!!!
Ci manca solo che gli gratti le balle mentre esce dai bocs in piedi sulle pedane!!!
Hai dimenticato che guida anche il bilico/camper di Valentino
In ogni caso che uno come Uccio metta la faccia per trovare sponsor lo trovo incredibile, allora anche il panettiere di Valentino pu? creare un team mentre piloti italiani che vincono campionati minori non trovano una moto decente manco a piangere?
Vabb? sono andato OT
Comment
-
Originally posted by brucche View Postl'ho visto a studio sport..............team iannone con uccio...........ma ora cosa fa???saltella fra i box tra il dottore e iannone??non fara' confusione???ve lo immaginate se confonde i commenti post gara che caos......a chi givera',ammesso che giovi??brucche
Ma azzo c'entra?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostHai dimenticato che guida anche il bilico/camper di Valentino
In ogni caso che uno come Uccio metta la faccia per trovare sponsor lo trovo incredibile, allora anche il panettiere di Valentino pu? creare un team mentre piloti italiani che vincono campionati minori non trovano una moto decente manco a piangere?
Vabb? sono andato OT
Comment
X
Comment