Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto test Sepang Motogp 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Vedi hai cambiato Pusher e ora ti fai robba bbuona

    Wow incredibbile, detto da te sono orgoglione, Grazie ...



    Non t'allargare troppo. Pur di dare contro alla Ducati Giuseppe darebbe ragione anche a Prodi e Fassino

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Non t'allargare troppo. Pur di dare contro alla Ducati Giuseppe darebbe ragione anche a Prodi e Fassino

      mavaffanculo!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Vedi hai cambiato Pusher e ora ti fai robba bbuona

        Wow incredibbile, detto da te sono orgoglione, Grazie ...

        IN realt? io rimango convinto dell'errore nelle Quote di Sterzo ... per? ai tempi del Carbonchio avevo detto : Vedrete che avranno problemi e non lo utilizzeranno ..."
        Invece si sono impuntati ... ma la storia mia ha dato raggione ...

        Cmq, per me rimangono Carbonizzati, perch? hanno gi? dichiarato che vogliono utilizzarlo pure per quelle di serie ... e nella Sfida tra Commerciale e Tecnico ... vince sempre il primo, senonch? a volte perdono entrambi

        Veramente le ultime voci dicono che il telaio della nuova SBK sara in alluminio.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Lo s?, lo dicono in tanti, per? ? un discorso che non mi convince fino in fondo (carenza mia lo ammetto...); un telaio ha una flessibilit? molto inferiore ad una molla e non ? neppure smorzato dall'idraulica, quindi che il telaio debba flettere ? un controsenso, magari apparente, ma sempre controsenso o forse non ci sono ancora sospensioni sufficientemente efficienti da consentire telai rigidi.
          I telai devono essere flessibili proprio perch? una forcella tradizionale quando ? quasi parallela al terreno non pu? funzionare secondo i suoi principi.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Peter82 View Post
            I telai devono essere flessibili proprio perch? una forcella tradizionale quando ? quasi parallela al terreno non pu? funzionare secondo i suoi principi.
            E' vero, per? il collegamento tra ruote e il resto della moto restano le sospensioni ed il peso della moto per effetto della forza centrifuga grava comunque sulle ruote tramite le sospensioni. Alcuni affermano anche che pure le forcelle debbono flettere, gli stessi forcelloni monobraccio vengono indicati come pi? redditizi in termini di guidabilit? perch? flettono di pi? (per? in GP nonli usano...),ma la cosa non mi convince. Le varie teorie le conosco quasi tutte, ma mi sembra che il problema siano pi? che altro sempre le sospensioni.......
            Comunque siamo OT, meglio ritornare al topic iniziale

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Comunque siamo OT, meglio ritornare al topic iniziale

              quoto

              Originally posted by giuseppe_d View Post
              la ducati E' UN CESSO!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                quoto
                Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! Giuseppe sei incorreggibile!
                .....ma chi ?/sono i tuoi favoriti?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  a me saltano all'occhio 2 dati:

                  1 - dani ha migliorato un sacco
                  2 - stoner quanto non conta nulla f? sempre la differenza

                  Last edited by darionik; 09-03-11, 23:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    a me piu che altro salta all'occhio che l'anno scorso le honda erano 7? e 8? con dovi davanti dani ...
                    quest'anno sono 4 nei primi 4 posti! con l'ultimo arrivato che ha dato paga a tutti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Da quello che si legge pare che Ducati - a differenza dell'anno scorso - stia rivoltando la moto come un calzino.
                      Non ? quindi cos? strano che a met? del guado i tempi non saltino ancora fuori: probabilmente sono ancora impegnati a predere decisioni strutturali e provare soluzioni anche molto diverse fra loro.

                      Sono convinto che se non alla prima gara, gi? per la seconda-terza le prestazioni della rossa saranno allineate a quelle della concorrenza.
                      Di certo l'idea che Rossi (di cui NON sono tifoso, anzi) becchi 1.2 sec a giro stabilmente per tutta la stagione appare alquanto ridicola.
                      direi che ? un'analisi perfettamente condivisibile

                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      E perche'?

                      C'e' qualcuno che dubita che Stoner non sarebbe immediatamente piu' veloce?

                      La storia pero' ci dimostra che i campionati non si vincono facendo solo giri veloci e ne e' una prova lo stesso Rossi nei suoi anni alla yamaha.
                      Dai 12 giri piu' veloci in gara del 2003 (ultimo anno in Honda) e' passato a:
                      3 nel 2004
                      6 nel 2005
                      4 nel 2006
                      3 nel 2007
                      5 nel 2008
                      6 nel 2009
                      Come vedete non e' sempre stato il piu' veloce in pista anche in anni in cui ha dominato nella classifica finale.


                      Insomma, antirossisti e antiducatisti smettete di rompere il kaiser perche' gia' soffriamo abbastanza
                      rossi appunto sulla honda faceva quello che voleva...era il migliore su una moto superiore alle altre...passato in yamaha ? rimasto il migliore, su una moto inferiore...che piano piano ha (hanno) riportato ad essere la moto di riferimento (almeno per guidabilit?...per quanto riguarda il motore ha sempre preso paga da tutti)...ma ? da un bel po' che non ? il pi? veloce in assoluto...spesso stoner e pedrosa gli hanno dato una bella paga a livello di prestazione singola...dove rossi ha sempre fatto la differenza per me ? stato nella gestione della gara (cambio passo rispetto alle prove, corpo a corpo, costanza di rendimento) e del campionato...da l? il mio giudizio di essere sempre stato il migliore (anche se il 2007 l'ha perso a causa di un trinomio stoner-ducati-bridgestone e il 2006 a causa della sfiga direi)

                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      alla luce di quanto letto , se queste cose sono vere (e sono vere !)
                      stoner ? un extraterrestre!
                      anche se alla fine dell'anno con 4 gare in meno di rossi ha fatto meno punti , per me rimane un extraterrestre!
                      il ragionamento non fa una grinza

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X