Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto test Sepang Motogp 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 13Promet View Post
    Da quello che si legge pare che Ducati - a differenza dell'anno scorso - stia rivoltando la moto come un calzino.
    Non ? quindi cos? strano che a met? del guado i tempi non saltino ancora fuori: probabilmente sono ancora impegnati a predere decisioni strutturali e provare soluzioni anche molto diverse fra loro.

    Sono convinto che se non alla prima gara, gi? per la seconda-terza le prestazioni della rossa saranno allineate a quelle della concorrenza.
    Bravo Promet!!!!!



    il Vale nazionalpopolare sara' sul podio alla prima gara,state "tranquilli"....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 13Promet View Post
      Da quello che si legge pare che Ducati - a differenza dell'anno scorso - stia rivoltando la moto come un calzino.
      Non ? quindi cos? strano che a met? del guado i tempi non saltino ancora fuori: probabilmente sono ancora impegnati a predere decisioni strutturali e provare soluzioni anche molto diverse fra loro.
      Certamente

      per? 1,8 secondi di distacco li beccava anche nei test a valencia a novembre

      dici che da allora non l'hanno rivoltato abbastanza quel coso senza telaio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beppe,oggi ti vedo davvero in forma!!!!

        sara' il freddo della riviera di misano???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by capello View Post
          Beppe,oggi ti vedo davvero in forma!!!!

          sara' il freddo della riviera di misano???

          non fa freddo

          da sabato finalmente le temperature sono accettabili e c'? un bel sole

          sabato mi sono pure fatto qualche traverso in panoramica col TDR

          comunque i numeri raramente mentono...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            non fa freddo

            da sabato finalmente le temperature sono accettabili e c'? un bel sole

            sabato mi sono pure fatto qualche traverso in panoramica col TDR

            comunque i numeri raramente mentono...
            ah beh,qui stamane -2 gradi,ma io imperterrito con la motoscureggetta..altro che sh300!!!

            i numeri....mentono,se non sono quelli giusti,e ti garantisco che non li hanno mostrati tutti.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              mah...vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mah...vediamo...
                ma si dai,tempo 5 giri e gia' ho la bolla al naso.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  si davvero, sarei proprio curioso di vedere una cosa del genere
                  Ti vorresti fare del male E' ovvio che gli darebbe 1.5s a giro, ma prima chiederebbe come mai hanno ammosciato il motore e rivorrebbe la mappa piu' brusca

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Certamente

                    per? 1,8 secondi di distacco li beccava anche nei test a valencia a novembre

                    dici che da allora non l'hanno rivoltato abbastanza quel coso senza telaio?
                    Il problema (per tutti tranne Stoner!) parrebbe essere nelle misure del motore V90, che essendo piu' lungo degli altre configurazioni condiziona le geometrie della moto. In sostanza in un telaio classico da motoGP il V90 nn c'entra
                    Last edited by FastRider; 08-03-11, 13:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      onestamente ho sempre pensato al fatto che rossi non fosse a posto e che non conoscesse la moto....
                      x? hayden quella moto la conosce....ed ? andato 7 decimi + piano dell'anno scorso (mentre dovizioso e pedrosa con le honda si sono migliorati di un secondo e mezzo)........evidentemente qualk cappellata sulla moto devono averla fatta

                      PS ma rossi ed hayden quest'anno hanno girato nello stesso identico tempo ?

                      aho giuliano! ma se te per fare il picio con noi a monza devi smontare il codone 800 volte in un giorno, il buttare l'acqua santa sui sensori del tc che non leggono, fare 95 regolazioni al mono posteriore, controllare la pressione delle gomme ogni nanosecondo, sentire con la guancia se la gomma ? calda a sufficenza e non ha la febbre.....
                      permetti che anche vale e la ducati debbano fare un filo di pratica e fare due regolazioni ?

                      non hanno ancora potuto fare dei test in grazia e sono un filo dietro.
                      mi pare che vale in moto ci sa andare ed ha un discreto palmares....
                      magari non alla prima gara, ma ne viene fuori per forza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post





                        No, non era una moto vincente da titolo

                        ha vinto delle gare, ma spesso Stoner era per terra senza che neppure lui sapesse perch?
                        Posso anche concordare, ma era comunque veloce, quest'anno va pi? piano anche sul giro secco e va pi? piano anche Haiden, non solo Rossi, per questo mi viene da pensare che le modifiche fatte non siano riuscite, oppure pi? facilmente per darea Rossi quello che lui desidera si sta percorrendo una strada che porta ad un momentaneo peggioramento.........boh, vedremo.
                        Comunque non chiamare cesso una moto che ha vinto un mondiale pochi anni fa e che ? comunque sempre stata tra i primi (magari a volte per poco prima di cadere, ma comunque una protagonista) se proprio vuoi usare termini "forti" fallo piuttosto con moto azzurre o verdi.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Posso anche concordare, ma era comunque veloce, quest'anno va pi? piano anche sul giro secco e va pi? piano anche Haiden, non solo Rossi, per questo mi viene da pensare che le modifiche fatte non siano riuscite, oppure pi? facilmente per darea Rossi quello che lui desidera si sta percorrendo una strada che porta ad un momentaneo peggioramento.........boh, vedremo.
                          Comunque non chiamare cesso una moto che ha vinto un mondiale pochi anni fa e che ? comunque sempre stata tra i primi (magari a volte per poco prima di cadere, ma comunque una protagonista) se proprio vuoi usare termini "forti" fallo piuttosto con moto azzurre o verdi.............
                          fino a due stagioni fa era la moto che permetteva a stoner di vincere ...
                          adesso invece mi sembra di capire che era stoner che permetteva di vincere ...
                          e ne ha vinte piu di tutti ...
                          quindi tanto scorreggia sta moto non mi sembra... poi diciamoci la verit? ... il piu delle volte mi sembra sia stata colpa di stoner se si ? steso (vedi giro di riscaldamento e vedi giro quasi 1sec e 1/2 piu veloce degli altri prima di stendersi mi sembra o alla prima o alla terza gara ...) giusto per citare degli esempi , perche sembra che sta moto , inaspettatamente e imprevedibilmente lo buttava a terra ...
                          Cmq grande manico il canguro !!! forse il piu grande degli ultimi anni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post





                            No, non era una moto vincente da titolo

                            ha vinto delle gare, ma spesso Stoner era per terra senza che neppure lui sapesse perch?
                            MA COME?!!?!? Ma non era la FANTOMATICA PRESSIONE PISSICOLOGICA che Rossi sapeva mettere addosso ai suoi avversari che li portava all'errore?!?!?!??!

                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... volete dirmi che adesso magicamente non esiste + nemmeno quella?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ot

                              Originally posted by luigiRR View Post
                              aho giuliano! ma se te per fare il picio con noi a monza devi smontare il codone 800 volte in un giorno, il buttare l'acqua santa sui sensori del tc che non leggono, fare 95 regolazioni al mono posteriore, controllare la pressione delle gomme ogni nanosecondo, sentire con la guancia se la gomma ? calda a sufficenza e non ha la febbre.....
                              permetti che anche vale e la ducati debbano fare un filo di pratica e fare due regolazioni ?

                              non hanno ancora potuto fare dei test in grazia e sono un filo dietro.
                              mi pare che vale in moto ci sa andare ed ha un discreto palmares....
                              magari non alla prima gara, ma ne viene fuori per forza...
                              sukavamelo 2!!
                              io le gomme le scaldo con le termo IRC (e facciamo un po' di pubblicit?, va).. e quando la prolunga non ha il mestruo e non rompe i coglioni, non mi serve sentire il calore con la guancia..tze

                              edito xch? mi sa che avevo scritto una cagata
                              cmq pensare che stoner con la ducati ? il pilota + vittorioso dell'era 800 ? davvero sconcertante....vuoi vedere che ? davvero di un'altro livello ??
                              bh? non ci toccher? aspettare ancora molto x scoprirlo....
                              mi sa che quest'anno o rolla o stravince
                              Last edited by polsogrippato; 08-03-11, 17:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcomal View Post
                                MA COME?!!?!? Ma non era la FANTOMATICA PRESSIONE PISSICOLOGICA che Rossi sapeva mettere addosso ai suoi avversari che li portava all'errore?!?!?!??!

                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... volete dirmi che adesso magicamente non esiste + nemmeno quella?!?!?

                                quella era nel 2008 e 2009

                                nel 2010 rossi ha fatto 3 gare e poi s'? rotto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X