Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto test Sepang Motogp 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    qu? secondo me si delinano 2 scenari imbarazzanti ;

    1) - la Ducati moto che ha vinto tantissimo nell'era 800 , vinceva solo grazie a Stoner che ovviamente aveva 1-2 secondi nel manico pi? di tutti , Valentino incluso .

    2) - la Ducati ? una moto competiva come le altre , ma i piloti quest'anno sono delle seghe mostruose ( Valentino incluso. )

    io non credo a nessuna delle 2 ipotesi !!
    i fatti, PER ORA, dicono che la tua prima ipotesi ? quella valida.....ma non si tratta di 1-2 secondi nel polso....riusciva a fare gli stessi tempi delle altre moto solo grazie al suo stile di guida e non a massacrarli......vedremo durante la stagione che succede, soprattutto quando rossi sar? definitivamente guarito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dany999s View Post
      qu? secondo me si delinano 2 scenari imbarazzanti ;

      1) - la Ducati moto che ha vinto tantissimo nell'era 800 , vinceva solo grazie a Stoner che ovviamente aveva 1-2 secondi nel manico pi? di tutti , Valentino incluso .

      2) - la Ducati ? una moto competiva come le altre , ma i piloti quest'anno sono delle seghe mostruose ( Valentino incluso. )

      io non credo a nessuna delle 2 ipotesi !!

      e qual'? la tua ipotesi?



      ah? le pedane??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e qual'? la tua ipotesi?



        ah? le pedane??
        devi venire a prenderle in DUCATI , e con giubbotto DUCATI ... MINIMO !

        Comment


        • Font Size
          #19
          i fatti sembra dicano che...
          alla fine dei conti...
          stoner cambia moto..
          ma smanazza gas a piu non posso...

          i test dicono questo il resto e' fuffa..

          non penso il problema sia la ducazz.i perche con stoner casuamente andava

          c'e' anche da dire che la ducati si gioca molto quest'anno e di certo sperndera' na follia come investimenti, quindi...

          sperem ben...

          ma la cvedo dura, non si parla di recuperare solo qualche decimo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dany999s View Post
            devi venire a prenderle in DUCATI , e con giubbotto DUCATI ... MINIMO !

            spedisci e non rompere i cojoni!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              dite la verit?...quanto paghereste per far salire stoner 10 giri sulla moto di valentino rossi senza toccare nemmeno un click?

              Io mi venderei tutto
              Last edited by IcEMaN666; 08-03-11, 11:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                dite la verit?...quanto paghereste per far salire stoner 10 giri sulla moto di valentino rossi senza toccare nemmeno un click?

                Io mi venderei tutto
                si davvero, sarei proprio curioso di vedere una cosa del genere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La Honda sembra in salute

                  La Ducati ha il morbillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al momento, quello che ho potuto notare dalla scorsa stagione ad oggi , ? che nello scontro ad armi quasi pari (perche valentino era svantaggiato fisicamente sia alla fine dello scorso anno , sia nelle prime prove di quest'anno), cio? con lo stesso mezzo a disposizione, valentino non fa la differenza , ma anzi prende paga ....
                    Prima dell'infortunio , l'anno scorso nelle prime 3 gare ? arrivato dietro 2 volte...
                    quest'anno paragonando i test della ducati sullo stesso circuito per ben 2 volte ha preso paga rispetto i tempi segnati da stoner prima di lui ....
                    anche se il secondo confronto ? piu forzato rispetto a quello tra Lorenzo / Rossi , perche ci sono troppe variabili che col tempo possono essere cambiate , e ancora la non ottimale forma fisica, e l'ancora lungo tempo di adattamento alla nuova moto ,
                    a mio parere , Valentino ne esce molto ridimensionato ... purtroppo !
                    Il talento e i titoli vinti non sono in discussione , ma direi che la stampa e i giudizi sui suoi avversari dovrebbero assumere ben piu alti spessori , in quanto stanno dimostrando sicuramente di essere al livello di Rossi , se non addirittura piu forti ...
                    per quanto riguarda i tempi di lorenzo nelle ultime prove, per me si ? nascosto , anche se forse la sua yamaha non ? progredita come le honda ...
                    per me anche quest'anno spies stara dietro a lorenzo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      dite la verit?...quanto paghereste per far salire stoner 10 giri sulla moto di valentino rossi senza toccare nemmeno un click?

                      Io mi venderei tutto

                      e se non bastasse .... prenderei anche un prestito !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        dite la verit?...quanto paghereste per far salire stoner 10 giri sulla moto di valentino rossi senza toccare nemmeno un click?

                        Io mi venderei tutto
                        sarebbe carino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          dite la verit?...quanto paghereste per far salire stoner 10 giri sulla moto di valentino rossi senza toccare nemmeno un click?

                          Io mi venderei tutto
                          anche perche per ora...
                          e' successo il contrario

                          solo che mi sa che quell "infame" di stoner non gli ha lasciato le istruzioni sotto al sellino....

                          e non ne sta uscendo molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            chess?, che se Stoner fosse stato dal 2008 in Honda o Yamaha, a quest'ora avrebbe 5 mondiali vinti sul palmares?
                            quoto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Da quello che si legge pare che Ducati - a differenza dell'anno scorso - stia rivoltando la moto come un calzino.
                              Non ? quindi cos? strano che a met? del guado i tempi non saltino ancora fuori: probabilmente sono ancora impegnati a predere decisioni strutturali e provare soluzioni anche molto diverse fra loro.

                              Sono convinto che se non alla prima gara, gi? per la seconda-terza le prestazioni della rossa saranno allineate a quelle della concorrenza.
                              Di certo l'idea che Rossi (di cui NON sono tifoso, anzi) becchi 1.2 sec a giro stabilmente per tutta la stagione appare alquanto ridicola.
                              Last edited by 13Promet; 08-03-11, 12:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e se il vecchio non fosse morto sarebbe ancora vivo
                                con tanti se e con tanti ma le sorti delle guerre sarebbero stati diverse ma purtroppo sui libri la storia ? una sola.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X