mi sono perso un pezzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi al chiambrettinight....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbisogna proprio essere dei fanatici del 46 per non ammettere che quando fa cos? ? solo un pagliaccio..
ma rainey, schwantz, mamola, doohan, agostini, saarinen, paso, bayliss li avete mai sentiti fare gli omuncoli cos??
se lo dici a rossi gli si allisciano i ricci
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostForse non sono stato attentissimo ma non mi pare di avergli sentito dire che la SBK sia una categoria di serie B, come virgolettato dai giornalai...listi... ma solo che potrebbe andarci in "pensione" per finire la sua carriera dato che, prove alla mano, ci si pu? vincere anche a 40 anni e oltre.
Ovvio che il significato alla fine ? identico... critico solo i virgolettati...
Poi magari stasera sar? pi? esplicito
Comment
-
le due puntate sono state carine e divertenti, a Rossi con uno come Chiambretti lo inviti a nozze. Non mi ? piaciuta per niente la forzatura su Biaggi. Quando Chiambretti ha detto che momenti lo prendeva, una cazzata pi? grossa non la poteva sparare, poi non mi ? piaciuta la faccenda delle SBK molto gratuito il suo commento.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postle due puntate sono state carine e divertenti, a Rossi con uno come Chiambretti lo inviti a nozze. Non mi ? piaciuta per niente la forzatura su Biaggi. Quando Chiambretti ha detto che momenti lo prendeva, una cazzata pi? grossa non la poteva sparare, poi non mi ? piaciuta la faccenda delle SBK molto gratuito il suo commento.
Comment
X
Comment