Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi al chiambrettinight....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    si si
    infatti ? tutto un rosicameto

gente che ? andata dallo psichiatra (lorenzo), dal dottore non si ? ben capito quale (Stoner), dal mago (Gibe), dal consulente di immagine (lorenzo), in un altro campionato (Biaggi) per potergli stare dietro....ed ? lui quello ceh rosica!
    si lui va solo dall'ortopedico quando la spalla gli fa male a comando!!!!!

E' forte di sicuro, ma a simpatia penso che non ? meglio di tanti altri che lui critica, la stampa che ti osanna anche quando vai a c...e ? un grosso aiuto. Immagina se fosse stato un qualunque altro pilota coinvolto nella storia delle tasse cosa sarebbe successo in italia; lui addirittura lo hanno fatto passare da super uomo quando ? andato a pagare, cosa che dovrebbe essere normale o mi sbaglio

Comment

• Font Size
      ...certo che poi se ne esce con ste perle... per dare il contentino ai suoi leccaculo... mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        si lui va solo dall'ortopedico quando la spalla gli fa male a comando!!!!!

E' forte di sicuro, ma a simpatia penso che non ? meglio di tanti altri che lui critica, la stampa che ti osanna anche quando vai a c...e ? un grosso aiuto. Immagina se fosse stato un qualunque altro pilota coinvolto nella storia delle tasse cosa sarebbe successo in italia; lui addirittura lo hanno fatto passare da super uomo quando ? andato a pagare, cosa che dovrebbe essere normale o mi sbaglio
        Pagare la met?!

Comment

• Font Size
          Mamma mia quanti bruciori risvegliati...

Comment

• Font Size
            bisogna proprio essere dei fanatici del 46 per non ammettere che quando fa cos? ? solo un pagliaccio..
            ma rainey, schwantz, mamola, doohan, agostini, saarinen, paso, bayliss li avete mai sentiti fare gli omuncoli cos??

Comment

• Font Size
              Me st? proprio sulle palle.......quest'anno voglio ved? che si invent? !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nigel View Post
                Me st? proprio sulle palle.......quest'anno voglio ved? che si invent? !!!

se si inventa delle vittorie poi voglio vede' quanti qui dentro lo ammettono....... Raga' sara' antipatico ma come da il gas lui sono in pochi al mondo a poterlo fare.... lui dalla sua parte ha 9 TITULI!!!!!!! gli altri Briciole in confronto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  bisogna proprio essere dei fanatici del 46 per non ammettere che quando fa cos? ? solo un pagliaccio..

Hai la memoria corta o fai finta di niente?

Giusto per sapere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    se si inventa delle vittorie poi voglio vede' quanti qui dentro lo ammettono....... Raga' sara' antipatico ma come da il gas lui sono in pochi al mondo a poterlo fare.... lui dalla sua parte ha 9 TITULI!!!!!!! gli altri Briciole in confronto!!!!!
                    Concordo.

Oltretutto su Lorenzo e Stoner ha fatto delle osservazioni che dette da lui sono sicuramente inopportune ma non credo che siano sbagliate.

Comment

• Font Size
                      Io dico la mia:
                      Voto 10 a Rossi con il casco, voto 2 quando se lo leva e da fiato alla bocca!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Hai la memoria corta o fai finta di niente?

Giusto per sapere...

no no, ci sento bene.. io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Io dico la mia:
                          Voto 10 a Rossi con il casco, voto 2 quando se lo leva e da fiato alla bocca!!
                          Voto 2 anche se non parla, ? BBBrutto forte

Comment

• Font Size
                            no no, ci sento bene.. io
                            Sei proprio sconnesso...!

L'ho detto gi? altre volte quello che penso su Rossi e sicuramente se non lo ricordi puoi trovarlo, ma il punto non ? quello.
                            Il problema ? che non perdete occasione per rimarcare quello che anche i muri ormai sanno.
                            Che Biaggi non mi stia simpatico non ? certo un segreto, ma non ? che mi metto a spalar merda tutte le volte che apre bocca.

Dai su...

Comment

• Font Size
                              quando biaggi far? interviste simili, sei autorizzato a farlo

cos? come io non sono obbligato a far contento te, se rossi spara pagliacciate a raffica

ma poi.. sei proprio ossessionato da biaggi.. ora che c'entra?
                              Last edited by AndreaRS250; 10-03-11, 12:57.

Comment

• Font Size
                                quando biaggi far? interviste simili
                                Oltre alla memoria corta hai anche il firewall su YouTube?

Comment

X
                                Working...
                                X