Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi al chiambrettinight....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    hopkins nakano addirittura guintol?....dai guido trova altre scuse questa volta

mi stai dicendo che gente che non ha mai combinato niente se non qualche gara in mostra (non dico da vincente) lo paragoni a quelli che HANNO VINTO il mondiale sbk e sono passati all'altro campionato
    Ma se facciamo di questi discorsi, questo no, quell'altro neanche, questo? Ma figurati! Allora quelli che hanno combinato qualcosa sono in 2, massimo 3. E' la serie A la definisci tale per 2-3 piloti???

No, non va bene. Hopkins era un pilota di serie A che di la ha preso sberle. Idem Nakano, idem Guintol? altrimenti bisogna dire che in serie A, dal 4? pilota in gi?, ci corrono piloti di serie C che sono meno forti di quelli di serie B.
    Le cose se bisogna dirle, bisogna dirle fino in fondo anche se va contro a quello che vogliamo credere.
    Last edited by Ultrone; 14-03-11, 18:04.

Comment

• Font Size
      premesso che davvero non c'ho capito un caxxo a me sembra cos? ovvio che la sbk ? ad un livello inferiore rispetto alla motogp

quanti piloti sbk hanno fatto bella figura in motogp? edwards direi che ? l'unico che ? sempre stato consistente...ed ? considerato un buon gregario...bayliss che ha vinto una gara all'apice della sua carriera? toseland? l'unico ? spies, che per? all'esordio in sbk ha spaccato il culo a tutti...un bel fenomeno...

e viceversa quanti piloti motogp hanno ben figurato in sbk? checa non ha forse fatto grandi cose? biaggi? melandri mi sembra partito col piede giusto...simoncelli...barros (peccato sia sparito cavolo)...e tutti ben avanti in carriera, mica pischelli (sic a parte)

e perch? tutti i piloti ambiscono ad andare in motogp? spies s'? guardato bene dal continuare in sbk da vincente ed ha accettato una moto satellite pur di andare...toseland idem..crutchlow idem...forse perch? la motogp ? la serie A, dove tutti vogliono andare?

siamo poi tutti d'accordo che l'ambiente ? meno stressante, pi? amichevole, pi? divertente etc etc etc...ma forse lo ? anche perch? ? la serie B no?

non vorei che sembrasse che mi sta sulle balle la sbk...tutt'altro...se esistesse solo quella forse sarei pi? contento...una fatica dover seguire tutte le gare con moglie e bimbi
      ma l'obiettivit? ? un'altra cosa

leggi bene ci? che ho scritto prima. ? un ignarbugliamento di fattori e di cause, ma la sostanza ? questa: sono categorie diverse. Riporto di seguito ci? che ho detto in un altro post.

Grande Ayrton Senna ma:

Schumacher ? pi? forte perch? bla bla bla Villeneuve (Jaques) al secondo anno in Formula 1 ha vinto contro Schumacher che a sua volta era pi? forte di Senna. Solo che Jaques veniva dalla Formula Indy, al primo anno ? arrivato secondo e al secondo ? arrrivato primo contro il pi? grande di tutti i tempi della formula 1 quindi Senna ? stato 3 volte campione della Serie B dell'automobilismo mondiale la vera serie A ? la defunta Formula Indy

Capito ora? Questi sono i discorsi che fate voi. Io direi che il paragone tra F1 e Formula Indy ? l'ideale. Chi ? forte di la non necessariamente deve essere forte di qua, e viceversa.

Ma ? ovvio che i piloti vogliono andare di la, ma per una questione di soldi e per una questione mediatica. In questo senso la Motogp ? si la serie A, ma non per questo i piloti che sono forti in motogp se vanno in sbk ci vanno a dominare.
      Last edited by TBW27; 14-03-11, 20:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        leggi bene ci? che ho scritto prima. ? un ignarbugliamento di fattori e di cause, ma la sostanza ? questa: sono categorie diverse. Riporto di seguito ci? che ho detto in un altro post.

Grande Ayrton Senna ma:

Schumacher ? pi? forte perch? bla bla bla Villeneuve (Jaques) al secondo anno in Formula 1 ha vinto contro Schumacher che a sua volta era pi? forte di Senna. Solo che Jaques veniva dalla Formula Indy, al primo anno ? arrivato secondo e al secondo ? arrrivato primo contro il pi? grande di tutti i tempi della formula 1 quindi Senna ? stato 3 volte campione della Serie B dell'automobilismo mondiale la vera serie A ? la defunta Formula Indy

Capito ora? Questi sono i discorsi che fate voi. Io direi che il paragone tra F1 e Formula Indy ? l'ideale. Chi ? forte di la non necessariamente deve essere forte di qua, e viceversa.
        Nessuno mette in dubbio che la F1 sia pi? avanzata della Formula Indy (o meglio champ car) in quel senso pu? considerarsi la serie A, ma non ? detto che un pilota forte in F1 debba essere necesariamente forte anche in champ car.

Comment

• Font Size
          soprattutto se finisci su un mezzo poco competitivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ho guardato diversi spezzoni messi sul sito di mediaset, non sono rossista non sono biaggista, guardo tutte le gare con una maggiore simpatia per i colori italiani in qualunque forma siano rappresentati. Le cose dette da Rossi possono essere condivisibili o meno ma ? giusto che ognuno abbia il propio parere e che possa esprimerlo; detto ci? voglio comunque manifestare cosa m'ha lasciato un p? di amarezza in quella trasmissione, ma ? possibile che un trentaduenne vada in televisione e parli come un ragazzino di 15? si simpatico fin per carit?, ma aldil? di tette, culo, merda riesce a esprimere una frase da uomo e non da bimbominchia? ricordo essere laureato nelle comunicazioni, fossi un docente di quell'universit? che gli ha consegnato quel'onoreficenza mi metterei a piangere. Parlare cos? (in TV intendiamoci) a 15anni ? obbligatorio, a 20 va bene a 25 ? accettabile, a 32 ? ora di cambiare un p? registro.
            Sono STEREO FATTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Sono STEREO FATTO

Anche Marco

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post

Grande Ayrton Senna ma:

Ma ? ovvio che i piloti vogliono andare di la, ma per una questione di soldi e per una questione mediatica. In questo senso la Motogp ? si la serie A, ma non per questo i piloti che sono forti in motogp se vanno in sbk ci vanno a dominare.
                e lo vedi che alla fine arrivi anche tu alla stessa conclusione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma se facciamo di questi discorsi, questo no, quell'altro neanche, questo? Ma figurati! Allora quelli che hanno combinato qualcosa sono in 2, massimo 3. E' la serie A la definisci tale per 2-3 piloti???

No, non va bene. Hopkins era un pilota di serie A che di la ha preso sberle. Idem Nakano, idem Guintol? altrimenti bisogna dire che in serie A, dal 4? pilota in gi?, ci corrono piloti di serie C che sono meno forti di quelli di serie B.
                  Le cose se bisogna dirle, bisogna dirle fino in fondo anche se va contro a quello che vogliamo credere.

guido...com'? che ogni pilota motogp (anche guintol?), soprattutto a fine carriera, trova una moto in sbk e invece pochissimi piloti (e solo quelli pi? forti) trovano una moto in motogp? solo soldi? non credo

cmq ? una discussione sterile...ognuno ha la sua opinione ed ? libero di tenersela...inutile per? arrabbiarsi quando qlc esprime la propria contraria

Comment

• Font Size
                    soldi soldi soldi soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      soldi soldi soldi soldi
                      Anche, ma ? normale che i posti migliori li diano a quelli che provengono dalle categorie DORNA (leggi 250 e Moto2), che non da Mondiali concorrenti. Ecco perch? i posti MotoGP per SBKari sono rarissimi in misura di uno all'anno o anche ogni due.

Se poi parliamo di tecnica e soldi che girano, ? OVVIO che la MotoGP sia la serie A dello sport motociclistico! Un p? meno ovvio quando si parla di spettacolarit?, talenti e guida. I SBKari non sono cos? palesemente secondi ai MotoGpari, la propriet? transitiva non ? cos? direttamente rispettata.

Comment

• Font Size
                        Andr? io non credo che siano solo soldi
                        io al posto di edwards spies toseland(anche se quest ultimo.....) e tutti quelli ch esono passati da sbk a gp ci sarei andato anche a met? ingaggio(specialmente a 23 anni come spies per mettermi in piazza)
                        purtroppo ci sono anche piloti che dovrebbero essere in gp e sono in sbk biaggi in primis.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Anche, ma ? normale che i posti migliori li diano a quelli che provengono dalle categorie DORNA (leggi 250 e Moto2), che non da Mondiali concorrenti. Ecco perch? i posti MotoGP per SBKari sono rarissimi in misura di uno all'anno o anche ogni due.

Se poi parliamo di tecnica e soldi che girano, ? OVVIO che la MotoGP sia la serie A dello sport motociclistico! Un p? meno ovvio quando si parla di spettacolarit?, talenti e guida. I SBKari non sono cos? palesemente secondi ai MotoGpari, la propriet? transitiva non ? cos? direttamente rispettata.

ma allora ci siete, non ci fate

sui talenti direi che la sfida non si propone neanche...ripeto alcuni nomi...toseland, 2 volte campione del mondo sbk...motogp combinato nulla...haga...sempre tra i primi 3 in sbk...motogp combinato nulla...bayliss dominatore della sbk degli ultimi anni...motogp combinato nulla (1 gp vinto non si sa bene ancora perch?...con tutto il bene che voglio a bayliss)...edwars 2 volte campione del mondo motogp...il migliore...in motogp un buon secondo pilota...spies...speriamo bene...promette molto bene

viceversa in sbk...nessun pilota motogp c'? mai voluto andare...ci va biaggi e vince alla prima gara dopo un anno di stop...ci va simoncelli e fa una gran bella figura, battendo pure max...barros ha vinto delle gare con una moto che non andava una cippa...checa ne ha vinte un bel po' con una moto che non andava una ceppa (un bel po' di pi? di quella di barros per? )...lasciamo stare guintol? per favore...non lo ricordo neanche in motogp...nakano e hopkins hanno fatto magre figure, vero, ma mi sembra anche che si siano spaccati ben presto
                          ultimo melandri...prima gara 5? e 3?...dai...? palese...

Comment

• Font Size
                            il mondiale costa di pi?
                            o sei fortissimo

o c'hai i soldi

ergo.. a parte quelli buoni, in sbk e motomondiale, gli altri sono quelli che portano pi? soldi... pi? ne hanno pi? vanno in alto (ma sempre dietro)

Comment

• Font Size
                              ma allora ci siete, non ci fate

sui talenti direi che la sfida non si propone neanche...ripeto alcuni nomi...toseland, 2 volte campione del mondo sbk...motogp combinato nulla...haga...sempre tra i primi 3 in sbk...motogp combinato nulla...bayliss dominatore della sbk degli ultimi anni...motogp combinato nulla (1 gp vinto non si sa bene ancora perch?...con tutto il bene che voglio a bayliss)...edwars 2 volte campione del mondo motogp...il migliore...in motogp un buon secondo pilota...spies...speriamo bene...promette molto bene

viceversa in sbk...nessun pilota motogp c'? mai voluto andare...ci va biaggi e vince alla prima gara dopo un anno di stop...ci va simoncelli e fa una gran bella figura, battendo pure max...barros ha vinto delle gare con una moto che non andava una cippa...checa ne ha vinte un bel po' con una moto che non andava una ceppa (un bel po' di pi? di quella di barros per? )...lasciamo stare guintol? per favore...non lo ricordo neanche in motogp...nakano e hopkins hanno fatto magre figure, vero, ma mi sembra anche che si siano spaccati ben presto
                              ultimo melandri...prima gara 5? e 3?...dai...? palese...
                              Ma com'? che i Rossisti non conoscono mai bene le cose che non riguardino Valentino? Anzi, ogni tanto senti anche strafalcioni in quel settore, come quello che Rossi ha vinto 9 Mondiali in MotoGp...

Barros ha vinto UNA sola gara (ma su di lui aprirei una parentesi particolare), Hokins ? caduto DOPO aver fatto figure da DICIOTTESIMO-VENTESIMO (4?, non 20esimo, nel Mondiale MotoGP con Suzuki), mentre Nakano, prima di cadere e farsi male, aveva collezionato una serie abbastanza lunga di N-esimo.

Quindi mi ripeto: la propriet? transitiva non ? applicabile direttamente.

Per Esempio un Abramh o un Aoyama non vedo qunto meglio possano essere dei piloti di prima linea della SBK...

Comment

• Font Size
                                su abraham sono d'accordo...su aoyama sono sicuro che sarebbe davanti...nei primi 5 almeno

Comment

X
                                Working...
                                X