Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna proprio essere dei fanatici del 46 per non ammettere che quando fa cos? ? solo un pagliaccio..
ma rainey, schwantz, mamola, doohan, agostini, saarinen, paso, bayliss li avete mai sentiti fare gli omuncoli cos??
Uncini si fece amputare un dito perch? rotto dopo una caduta il dottore gli diede un fermo per lui troppo lungo............
se lo dici a rossi gli si allisciano i ricci
Forse non sono stato attentissimo ma non mi pare di avergli sentito dire che la SBK sia una categoria di serie B, come virgolettato dai giornalai...listi... ma solo che potrebbe andarci in "pensione" per finire la sua carriera dato che, prove alla mano, ci si pu? vincere anche a 40 anni e oltre.
Ovvio che il significato alla fine ? identico... critico solo i virgolettati...
Poi magari stasera sar? pi? esplicito
le due puntate sono state carine e divertenti, a Rossi con uno come Chiambretti lo inviti a nozze. Non mi ? piaciuta per niente la forzatura su Biaggi. Quando Chiambretti ha detto che momenti lo prendeva, una cazzata pi? grossa non la poteva sparare, poi non mi ? piaciuta la faccenda delle SBK molto gratuito il suo commento.
le due puntate sono state carine e divertenti, a Rossi con uno come Chiambretti lo inviti a nozze. Non mi ? piaciuta per niente la forzatura su Biaggi. Quando Chiambretti ha detto che momenti lo prendeva, una cazzata pi? grossa non la poteva sparare, poi non mi ? piaciuta la faccenda delle SBK molto gratuito il suo commento.
Ho letto che anche in spagna non hanno preso bene le perle su lorenzo
Comment