Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi al chiambrettinight....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rossi al chiambrettinight....

    la puntata andr? in onda venerdi sera......ci saranno dei fan che parleranno del suo pilota preferito....non vi sto nemmeno a dire chi sar? uno di questi....

    ultrone se ce la faccio ti faccio salutare dal vale....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massi46r1 View Post
    la puntata andr? in onda venerdi sera......ci saranno dei fan che parleranno del suo pilota preferito....non vi sto nemmeno a dire chi sar? uno di questi....

    ultrone se ce la faccio ti faccio salutare dal vale....
    se fai salutare ultrone sei il numero 1 !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      se fai salutare ultrone sei il numero 1 !!!
      come gli dico il perch? mi manda cagare quasi in diretta.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massi46r1 View Post
        come gli dico il perch? mi manda cagare quasi in diretta.....
        ah ah ah... tu provaci lo stesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Daje Massi

          Comment


          • Font Size
            #6
            "tu succhi i caxxi? ci soffi dentro per gonfiarli"

            sarebbe una domanda colta
            Last edited by AndreaRS250; 08-03-11, 00:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              "tu succhi i caxxi? ci soffi dentro per gonfiarli"

              sarebbe una domanda colta
              andr? sei stato quasi il mio primo pensiero quando mi hanno proposto sta cosa......ahhahahahahahah!!

              non so che dovr? fare....ma se ce la faccio voglio salutare il popolo di DDG....
              naturalmente x me sar? l'ennesima sputtanata...ahhahhahahah!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi raccomando eh...maniche corte e tatuaggio dell'autografo del tuo idolo bene in vista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Mi raccomando eh...maniche corte e tatuaggio dell'autografo del tuo idolo bene in vista.
                  lo ha gi? visto prima di te moni tranquillo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi - ancora dolorante alla spalla - è intervenuto al Chiambretti Night e ha dato spettacolo parlando anche del presunto flirt con l'ex velina. Sulle sue condizioni: "Il tendine non è sceso dove doveva e quindi sento ancora male, ci vorrà tempo. Pentito della Ducati? Non abbiamo nemmeno iniziato"


                    MILANO, 9 marzo 2011 - "Posso solo confermare che non me l'ha data". ? una delle tante battute regalate da Valentino Rossi nel corso della registrazione della puntata del Chiambretti Night che andr? in onda in due serate venerd? e sabato. Il riferimento, nello specifico, ? la risposta al conduttore che gli chiedeva se fosse vero il flirt con Elisabetta Canalis attribuitogli negli anni scorsi.

                    tendine ? Naturalmente si ? parlato molto di moto e la curiosit? di tutti i suoi milioni di tifosi ? la condizione della sua spalla: "Sono stato oggi dal dottore che mi ha operato alla spalla - ha detto - mi fa ancora male ma abbiamo capito perch?. ? colpa del tendine del bicipite che non ? sceso come doveva. Mi fa ancora male, ci vorr? un po' di tempo".


                    ossa simpatiche ? Lo scorso anno il pilota marchigiano si ? infortunato anche a tibia e perone. "Ma le ossa pi? simpatiche, in poco tempo si sistemano, invece la spalla...". Vale ha parlato anche della paura: "La paura ? importante per cercare di non esagerare: il nostro limite ? un po' pi? alto, ma ogni volta che si cade si sente paura". "Dicono che so cadere bene, ma secondo me non ? vero, ? una questione di culo" ha aggiunto il pilota della Ducati, 32 anni appena compiuti, confermando che per il futuro pensa alla Superbike. "Spero di restare ancora qualche anno in MotoGP, poi spender? la pensione in Superbike".

                    lorenzo antipatico ? "Lorenzo? ? un grande perch? riesce a mettere d'accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. ? forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perch? intelligente ? una parola grossa, diciamo che ? furbo". "Stoner come velocit? e talento merita 10, ma come tattica e furbizia un po' meno. ? un matto che spesso rif? gli stessi errori, sar? il favorito del mondiale ma lo dico anche per portargli un po' sfiga. Hayden ? forte, merita 8, ? veloce, ? il mio compagno e quindi sar? il mio primo avversario. Il muro? Con Hayden non ci sar?, mentre con Lorenzo speravo di non insegnargli tutti i miei trucchi, ? una cosa che ha portato tante polemiche, ma le cose comunque passavano dall'altra parte". Infine un giudizio su Marco Simoncelli: "Merita 8.5, deve ancora dimostrare tanto, ha una Honda molto veloce e ci dar? certamente del filo da torcere".
                    Vuoi ricevere tutte le ultime notizie di Motociclismo direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !

                    parla vasco ? Poi una battuta sulla sua nuova vita in Ducati: "Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto. Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato. Come la prenderanno i giapponesi? Bisogna vedere come andr? a finire, se sar? davanti a loro l'avranno presa male, altrimenti la prenderanno bene". Nel corso della trasmissione si ? collegato anche l'altro Rossi nazionale, Vasco, grande tifoso del campione di Tavullia: "Per me Valentino ? la libidine vivente, ? il migliore" ha detto il cantante. Che poi ha chiesto al pesarese come andasse con la nuova moto: "Non siamo ancora pronti ma ci stiamo lavorando - ha detto Valentino - domenica e luned? avremo gli ultimi test, vedremo di risolvere gli ultimi problemi".


                    Interessanti spunti di discussione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spettacolo meraviglioso....ci son perle da non perdere che faranno discutere a pacchi come sempre.....
                      alla fine non sono + intervenuto.....era carino ma doveva finire con me che vendo la mia r1 x una ducati(parole dell'autrice....rossi non sapeva nulla)...

                      hahahahahahahahahahah....nemmeno vale pu? far dirmi una caxxata del genere....e dopo aver visto lo show di un paio di fan....posso dire che mi sono salvato da quei 4 mastini che qui dentro mi avrebbero massacrato...

                      cque dalla prima fila ? stato veramente bello!!

                      grande vale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' vero che la registrate e poi ce la fate scaricare? io devo ancora trovare quella col sic.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questi personaggi che parlano come fossero dei 9 volte campioni del mondo mi irritano alquanto...









                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ric_ View Post
                            http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...25204400.shtml

                            MILANO, 9 marzo 2011 - "Posso solo confermare che non me l'ha data". ? una delle tante battute regalate da Valentino Rossi nel corso della registrazione della puntata del Chiambretti Night che andr? in onda in due serate venerd? e sabato. Il riferimento, nello specifico, ? la risposta al conduttore che gli chiedeva se fosse vero il flirt con Elisabetta Canalis attribuitogli negli anni scorsi.

                            tendine ? Naturalmente si ? parlato molto di moto e la curiosit? di tutti i suoi milioni di tifosi ? la condizione della sua spalla: "Sono stato oggi dal dottore che mi ha operato alla spalla - ha detto - mi fa ancora male ma abbiamo capito perch?. ? colpa del tendine del bicipite che non ? sceso come doveva. Mi fa ancora male, ci vorr? un po' di tempo".


                            ossa simpatiche ? Lo scorso anno il pilota marchigiano si ? infortunato anche a tibia e perone. "Ma le ossa pi? simpatiche, in poco tempo si sistemano, invece la spalla...". Vale ha parlato anche della paura: "La paura ? importante per cercare di non esagerare: il nostro limite ? un po' pi? alto, ma ogni volta che si cade si sente paura". "Dicono che so cadere bene, ma secondo me non ? vero, ? una questione di culo" ha aggiunto il pilota della Ducati, 32 anni appena compiuti, confermando che per il futuro pensa alla Superbike. "Spero di restare ancora qualche anno in MotoGP, poi spender? la pensione in Superbike".

                            lorenzo antipatico ? "Lorenzo? ? un grande perch? riesce a mettere d'accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. ? forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perch? intelligente ? una parola grossa, diciamo che ? furbo". "Stoner come velocit? e talento merita 10, ma come tattica e furbizia un po' meno. ? un matto che spesso rif? gli stessi errori, sar? il favorito del mondiale ma lo dico anche per portargli un po' sfiga. Hayden ? forte, merita 8, ? veloce, ? il mio compagno e quindi sar? il mio primo avversario. Il muro? Con Hayden non ci sar?, mentre con Lorenzo speravo di non insegnargli tutti i miei trucchi, ? una cosa che ha portato tante polemiche, ma le cose comunque passavano dall'altra parte". Infine un giudizio su Marco Simoncelli: "Merita 8.5, deve ancora dimostrare tanto, ha una Honda molto veloce e ci dar? certamente del filo da torcere".
                            Vuoi ricevere tutte le ultime notizie di Motociclismo direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !

                            parla vasco ? Poi una battuta sulla sua nuova vita in Ducati: "Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto. Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato. Come la prenderanno i giapponesi? Bisogna vedere come andr? a finire, se sar? davanti a loro l'avranno presa male, altrimenti la prenderanno bene". Nel corso della trasmissione si ? collegato anche l'altro Rossi nazionale, Vasco, grande tifoso del campione di Tavullia: "Per me Valentino ? la libidine vivente, ? il migliore" ha detto il cantante. Che poi ha chiesto al pesarese come andasse con la nuova moto: "Non siamo ancora pronti ma ci stiamo lavorando - ha detto Valentino - domenica e luned? avremo gli ultimi test, vedremo di risolvere gli ultimi problemi".


                            Interessanti spunti di discussione...

                            Mi fa piacere che pensa questo dei suoi pi? forti avversari, ne definisce uno solo furbo e non intelligente e l'altro senza tattica e furbizia.

                            Prendere paga mi sa che gli rode

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha raccontato Rossi, che nei mesi scorsi ? stato oggetto delle attenzioni di un mitomane di Casale Monferrato. ?Mi mandava delle mail con insulti vari, forse era un amico di Lorenzo - ha scherzato - Capitava pochi giorni prima della gara del Mugello, dove mi sono fatto male, quindi avevo altro a cui pensare. Ma so che poi lo hanno preso?.




                              cio? un fan si sbatte per mandargli i suoi pensieri, i suoi sentimenti, per fargli sentire il suo calore e lui che f??? lo f? arrestare!! che bastardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X