Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postveramente chi ha aperto il post l'ha sempre difeso dagli attacchi dei talebani antirossi eh
ma a sto giro l'ha sparata proprio grossa...Last edited by giuseppe_d; 06-03-11, 08:42.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postl'unica cosa da cui ? stato investito e da un sacco di soldi,per cui queste dichiarazioni fanno ridere e basta. visto che la ducati l'aveva rifiutata nel 2003 ma forse nn lo ricordi
e poi che vuol dire "per? la rendete in questo modo sui vari forum"
se sei un luminare bikers dei vecchi tempi che cosa scrivi a fare??
poi discorsi da bar bla bla bla ... il tuo nick ? la tua et? gia dicono tutto
in tutto cio', rileggi le sue dichiarazioni di un anno fa e poi mi dici.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postio non contesto la scelta di rossi , ma la dinamica !
Nel senso che rossi non sarebbe mai andato via dalla Yamaha se Yamaha gli avesse riconfermato il ruolo di 1? guida ...
Valentino se ne ? andato ancora una volta da un team vincente solo per ripicchine , e se con honda fece bene, ed ebbe ragione lui , con la scalta di andare via dalla Yamaha non sono daccordo con lui.
La piu bella vittoria di valentino sopra tutte le voci di un suo probabile declino, sarabbe stata battere colui che l'anno prima ha vinto il mondiale con i suoi stessi mezzi!!
Invece avendo scelto questa strada , tutti quelli che non sostengono rossi possono pensare che l'abbia fatto per paura di riprendere paga dal suo compagno di squadra ...
quindi , la perculatio , che ti piaccia o no .... CONTINUA!Last edited by dj crush; 06-03-11, 10:19.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostSimo.se posso dire la mia...uno che vende una moto bellissima. Lascia il marchio che adora solo perche' arriva un pilota che odia...secondo me questo e' un discorso da bimbominchionazzo e non solo minchia
e sono libero di fare tifare e comprare che caxxo voglio senza confrontarmi con pagliacci tifosi che ora dicono che avevo una moto bellissimaLast edited by simo1098(s)ardo; 06-03-11, 10:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postno sono discorsi che sono sempre e solo caxxi miei
e sono libero di fare tifare e comprare che caxxo voglio senza confrontarmi con pagliacci tifosi che ora dicono che avevo una moto bellissimaLast edited by dj crush; 06-03-11, 13:31.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostEd allora stai muto e non rompere agli altri...e vatti a comprare una moto buona
tu che te ne intendi ,dici di comprare il frullino inglese
chiedo a mamma e pap?Last edited by simo1098(s)ardo; 06-03-11, 15:58.
Comment
-
X
Comment