Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    [URL].....

Valent?, mavaffanculo v?...
    Beppi' come e' diventata dura la vita per te ultimamente... La sveglia il luned? mattina deve essere una vera goduria...

Meno male che per consolarti Ducati ha creato espressamente per te la Diavel..
    Last edited by cosimo; 05-03-11, 11:38.

Comment

• Font Size
      http://www.gpone.com/index.php/it/ne...valentino.html

Oggi ho visitato la Ducati per la prima volta veramente e mi sono sentito a casa per quanto ? stata calda l'accoglienza. Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto, o forse era la mia ultima occasione, fatto ? che al peso sulle spalle di tutti i miei tifosi si ? aggiunto quello dei i tifosi della Ducati!".

Ma come? l'anno scorso di questi periodi giurava fedelt? eterna alla yamaha...

Ricordi male, ha sempre detto che in Yamaha si trovava bene, come ha iniziato a trovarsi male, ovvero non pi? considerato come prima donna, se ne ? andato ed ? andato dove voleva andare anche molti anni prima ma aveva trovato resistenze al trasferimento del suo staff...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Beppi' come e' diventata dura la vita per te ultimamente... La sveglia il luned? mattina deve essere una vera goduria...

Meno male che per consolarti Ducati ha creato espressamente per te la Diavel..
        Geniale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          hai letto solo il titolo dell'articolo vero?
          No, letto tutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            ah perch? secondo te l'anno scorso doveva dire :

Guido na yamacca ma sto pensando molto alla ducati.......

a Beppe...... annamo va.... fai il serio

in tutti gli sport ? cos?.... ? sempre amore finch? non ti paga qualcun'altro
            quello no, bastava che non avesse detto nulla!!! senza giurare fedelt?.

ma non per questo pu? essere condannato, i divorzi ci sono e sono tanti!

la tua ultima frase ? alquanto discutibile, non la penso cos? e ci sono tanti esempi, Schumacher ? uno di quelli credi che sia tornato perch? gli mancavano i soldi?
            Biaggi ? tornato in SBk per lo stesso motivo?
            e tanti altri.

se uno ama davvero uno sport lo fa perch? gli piace e sente la sfida, poi dopo vengono anche i soldi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              l'unica cosa da cui ? stato investito e da un sacco di soldi,per cui queste dichiarazioni fanno ridere e basta. visto che la ducati l'aveva rifiutata nel 2003 ma forse nn lo ricordi
              e poi che vuol dire "per? la rendete in questo modo sui vari forum"
              se sei un luminare bikers dei vecchi tempi che cosa scrivi a fare??
              poi discorsi da bar bla bla bla ... il tuo nick ? la tua et? gia dicono tutto
              in tutto cio', rileggi le sue dichiarazioni di un anno fa e poi mi dici.
              Da che pulpito...

IT
              Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto

Certo!!!
              Voleva essere sicuro di lasciare la Yamaha in buone mani

Speriamo che quelle mani non siano TROPPO buone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Da che pulpito...

IT
                Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto

Certo!!!
                Voleva essere sicuro di lasciare la Yamaha in buone mani

Speriamo che quelle mani non siano TROPPO buone...
                Giu....seriamente ....

Suka

Comment

• Font Size
                  http://www.gpone.com/index.php/it/ne...valentino.html

Oggi ho visitato la Ducati per la prima volta veramente e mi sono sentito a casa per quanto ? stata calda l'accoglienza. Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto, o forse era la mia ultima occasione, fatto ? che al peso sulle spalle di tutti i miei tifosi si ? aggiunto quello dei i tifosi della Ducati!".

mi sa che ha uno stampato che tiene buono per tutte le conferenze stampa.
                  la ducati ha buttato talmente tanti soldi che lo stampato ? quello del 2004....stesse parole
                  a Sbirul? ma arivaffanculo va!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    io non contesto la scelta di rossi , ma la dinamica !
                    Nel senso che rossi non sarebbe mai andato via dalla Yamaha se Yamaha gli avesse riconfermato il ruolo di 1? guida ...
                    Valentino se ne ? andato ancora una volta da un team vincente solo per ripicchine , e se con honda fece bene, ed ebbe ragione lui , con la scalta di andare via dalla Yamaha non sono daccordo con lui.
                    La piu bella vittoria di valentino sopra tutte le voci di un suo probabile declino, sarabbe stata battere colui che l'anno prima ha vinto il mondiale con i suoi stessi mezzi!!
                    Invece avendo scelto questa strada , tutti quelli che non sostengono rossi possono pensare che l'abbia fatto per paura di riprendere paga dal suo compagno di squadra ...
                    quindi , la perculatio , che ti piaccia o no .... CONTINUA!
                    te vojo BBene!!!

Comment

• Font Size
                      e questo ? niente
                      scommettiamo che lo convinceranno a dire che la nonna andava a fare la spesa con un 999 ?

....dai che quest'anno, titolo o non titolo, 3 moto in pi? le venderanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        e questo ? niente
                        scommettiamo che lo convinceranno a dire che la nonna andava a fare la spesa con un 999 ?

....dai che quest'anno, titolo o non titolo, 3 moto in pi? le venderanno
                        io dal rumore direi il tagliaerba del nonno...
                        serie limitata a 46 pezzi.........venduti 1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          l'unica cosa da cui ? stato investito e da un sacco di soldi,per cui queste dichiarazioni fanno ridere e basta. visto che la ducati l'aveva rifiutata nel 2003 ma forse nn lo ricordi
                          e poi che vuol dire "per? la rendete in questo modo sui vari forum"
                          se sei un luminare bikers dei vecchi tempi che cosa scrivi a fare??
                          poi discorsi da bar bla bla bla ... il tuo nick ? la tua et? gia dicono tutto
                          in tutto cio', rileggi le sue dichiarazioni di un anno fa e poi mi dici.
                          Intervengo visto che ha definito bimbominkia chi ha dato del pagliaccio a rossi e dico che il signorino in questione (non rossi,ma valentinick46) nel 2003 c'aveva s? e no 11 anni......a malapena sapeva ann? in bicicletta....
                          che uomo vissuto,anzi biker consumato....sicuramente sapeva gi? tutto sulle moto e guardava le gare che stava ancora in pancia alla mammina.
                          Last edited by monikaf; 05-03-11, 15:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            La Ducati festeggia rossi ed Hayden ma.....se ne vanno dall'Italia per la Thailandia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ilandia/95004/

Il link all'articolo sulla apertura nel 2013 della nuova fabbrica a Bologna non lo metti?

O magari quelli sulla chiusura di Morini e Malaguti (i cui sindacati hanno resisitito alla delocalizzazione al costo della chiusura dell'azienda)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Intervengo visto che ha definito bimbominkia chi ha dato del pagliaccio a rossi e dico che il signorino in questione (non rossi,ma valentinick46) nel 2003 c'aveva s? e no 11 anni......a malapena sapeva ann? in bicicletta....
                              che uomo vissuto,anzi biker consumato....sicuramente sapeva gi? tutto sulle moto e guardava le gare che stava ancora in pancia alla mammina.
                              A prescindere dall'eta' di chi te lo dice, chi da del pagliaccio a Valentino si merita appellativi anche peggiori...

Ma poi davvero... da che pulpito vengono certe prediche

Comment

• Font Size
                                gibbo, d? la verit?

hai acquistato azioni ducati, vero?

Comment

X
                                Working...
                                X