Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati...

Oggi ho visitato la Ducati per la prima volta veramente e mi sono sentito a casa per quanto ? stata calda l'accoglienza. Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto, o forse era la mia ultima occasione, fatto ? che al peso sulle spalle di tutti i miei tifosi si ? aggiunto quello dei i tifosi della Ducati!".

Ma come? l'anno scorso di questi periodi giurava fedelt? eterna alla yamaha...

Valent?, mavaffanculo v?...

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...valentino.html

Oggi ho visitato la Ducati per la prima volta veramente e mi sono sentito a casa per quanto ? stata calda l'accoglienza. Ho sempre avuto in mente di venire in Ducati ma questo ? stato il momento giusto, o forse era la mia ultima occasione, fatto ? che al peso sulle spalle di tutti i miei tifosi si ? aggiunto quello dei i tifosi della Ducati!".

libera interpretazione per finire il concetto in grassetto : .....
    o forse era la mia ultima occasione ... per guidare una moto in GP ..altrimenti dovevo o stare fermo un anno per recuperare la spalla, la gamba e poi sperare in un team il prossimo anno , o andare a corrrere nell'altro campionato , quello delle 1/2 seghe ops ... no no non fraintendetemi , quel meraviglioso campionato di moto derivate dalla serie ...emm come si chiama ...ammm aaaa sbchiappa! ...

Comment

• Font Size
      La Ducati festeggia rossi ed Hayden ma.....se ne vanno dall'Italia per la Thailandia

Ducati mon amour. Mentre è prevista per stasera la festa in piazza Maggiore, a Bologna, per la presentazione dei campioni Valentino Rossi e Nick Hayden, l’azienda simbolo dell’Emilia dei motori si prepara a trasferire una parte della produzione in Thailandia. Il connubio “campione italiano e motore italiano”, chiara strategia d’immagine della rossa di Borgo Panigale, si …

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        La Ducati festeggia rossi ed Hayden ma.....se ne vanno dall'Italia per la Thailandia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ilandia/95004/
        hai letto solo il titolo dell'articolo vero?

Comment

• Font Size

QUOTO.

E' un pagliaccio del circo....come gli altri.....
          ....solo che lui andava-va(?)-andr? ancora(?) pi? forte degli altri e guadagna di pi?.

Comment

• Font Size
            l'invidia nei forum raggiunge dei livelli stratosferici

Comment

• Font Size
              .................................buahahahahahhahah ahhahahahahha cosa nn fanno i soldi

Comment

• Font Size
                beh dai pensione d'oro e tifosi in pi? chi ? il suo mng? lele mora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  l'invidia nei forum raggiunge dei livelli stratosferici
                  anche i bimbiminchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    anche i bimbiminchia

bimbo non sono

bimbiminkia sono quelli che dicono: "E' un pagliaccio" oppure: "E' andato in ducati perch? la sua carrira era finita ed era destinato alla SBK"

Sempre a dire che quelli della Moto GP se la "tirano" denigrando l'SBK "perch? loro sono superiori",,,,,beh a me sembra che l'SBK sia solo resa vomitevole (a me piace, per? la rendete in questo modo sui vari forum) grazie a quei tifosi da bar che comprano la moto vincitrice del Mondiale, che ci buttano sopra 10.000€ di accessori e che poi vanno il sabato al bar a splare merda sulla motoGP che fa cagare, che i giornalisti sono presi da controcampo (uno si), che LORO in sella ad una Moto2 girano 2 sicondi pi? forte di Iannone al Mugello, ecc....

Ora a criticare: L'ha fatto per soldi, per aumentare il tifo, perch? ? un bollito e non ha avuto il coraggio di andare in SBK a prendere paga da Biaggi

Questi discorsi mi fanno ridere

Magari ? vero che Rossi entrando nello stabilimento Ducati ? stato "ivestito" dal caloroso affetto e accoglimeto che solo gli italiani sanno dare (a confronto dei Japponesi)

cmq la chiudo qua,,,? un discroso non per criticare ma per dire la mia

PS: La ducati fa cagare, non ne prenderei una manco se me la regalssero!QESTO ? UN DISCORSO DA BIMBOMINKIA, E MI PARE CHE QUA DENTRO CE NE SIA PI? D'UNO, ANCHE SOPRA I 30 ANNI
                    Last edited by Valentinick46; 05-03-11, 10:50.

Comment

• Font Size
                      http://www.gpone.com/index.php/it/ne...valentino.html

ah perch? secondo te l'anno scorso doveva dire :

Guido na yamacca ma sto pensando molto alla ducati.......

a Beppe...... annamo va.... fai il serio

in tutti gli sport ? cos?.... ? sempre amore finch? non ti paga qualcun'altro

Comment

• Font Size
                        bimbo non sono

bimbiminkia sono quelli che dicono: "E' un pagliaccio" oppure: "E' andato in ducati perch? la sua carrira era finita ed era destinato alla SBK"

Sempre a dire che quelli della Moto GP se la "tirano" denigrando l'SBK "perch? loro sono superiori",,,,,beh a me sembra che l'SBK sia solo resa vomitevole (a me piace, per? la rendete in questo modo sui vari forum) grazie a quei tifosi da bar che comprano la moto vincitrice del Mondiale, che ci buttano sopra 10.000? di accessori e che poi vanno il sabato al bar a splare merda sulla motoGP che fa cagare, che i giornalisti sono presi da controcampo (uno si), che LORO in sella ad una Moto2 girano 2 sicondi pi? forte di Iannone al Mugello, ecc....

Ora a criticare: L'ha fatto per soldi, per aumentare il tifo, perch? ? un bollito e non ha avuto il coraggio di andare in SBK a prendere paga da Biaggi

Magari ? vero che Rossi entrando nello stabilimento Ducati ? stato "ivestito" dal caloroso affetto e accoglimeto che solo gli italiani sanno dare (a confronto dei Japponesi)

PS: La ducati fa cagare, non ne prenderei una manco se me la regalssero!QESTO ? UN DISCORSO DA BIMBOMINKIA, E MI PARE CHE QUA DENTRO CE NE SIA PI? D'UNO, ANCHE SOPRA I 30 ANNI
                        l'unica cosa da cui ? stato investito e da un sacco di soldi,per cui queste dichiarazioni fanno ridere e basta. visto che la ducati l'aveva rifiutata nel 2003 ma forse nn lo ricordi
                        e poi che vuol dire "per? la rendete in questo modo sui vari forum"
                        se sei un luminare bikers dei vecchi tempi che cosa scrivi a fare??
                        poi discorsi da bar bla bla bla ... il tuo nick ? la tua et? gia dicono tutto
                        in tutto cio', rileggi le sue dichiarazioni di un anno fa e poi mi dici.

Comment

• Font Size
                          bimbo non sono

io non contesto la scelta di rossi , ma la dinamica !
                          Nel senso che rossi non sarebbe mai andato via dalla Yamaha se Yamaha gli avesse riconfermato il ruolo di 1? guida ...
                          Valentino se ne ? andato ancora una volta da un team vincente solo per ripicchine , e se con honda fece bene, ed ebbe ragione lui , con la scalta di andare via dalla Yamaha non sono daccordo con lui.
                          La piu bella vittoria di valentino sopra tutte le voci di un suo probabile declino, sarabbe stata battere colui che l'anno prima ha vinto il mondiale con i suoi stessi mezzi!!
                          Invece avendo scelto questa strada , tutti quelli che non sostengono rossi possono pensare che l'abbia fatto per paura di riprendere paga dal suo compagno di squadra ...
                          quindi , la perculatio , che ti piaccia o no .... CONTINUA!

Comment

• Font Size
                            bimbo non sono

Sempre a dire che quelli della Moto GP se la "tirano" denigrando l'SBK "perch? loro sono superiori",,,,,beh a me sembra che l'SBK sia solo resa vomitevole (a me piace, per? la rendete in questo modo sui vari forum) grazie a quei tifosi da bar che comprano la moto vincitrice del Mondiale, che ci buttano sopra 10.000? di accessori e che poi vanno il sabato al bar a splare merda sulla motoGP che fa cagare, che i giornalisti sono presi da controcampo (uno si), che LORO in sella ad una Moto2 girano 2 sicondi pi? forte di Iannone al Mugello, ecc....

Da quando i motociclisti da bar preferiscono la Sbk alla MotoGp? no perch? senn? si vede che mi son perso qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ah perch? secondo te l'anno scorso doveva dire :

Guido na yamacca ma sto pensando molto alla ducati.......

a Beppe...... annamo va.... fai il serio

in tutti gli sport ? cos?.... ? sempre amore finch? non ti paga qualcun'altro
                              Ma che quotone!!! che doveva dire? che poi di quello che dice m'indi futto, speriamo che ci dia del gran gass e ci faccia divertire

Comment

X
                              Working...
                              X