Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guareschi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Monentinik View Post
    Me cojoni 99,55 annuale e 24 e rotti mensile
    Col caxxo che lo faccio
    A me tocca farlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      no ragazzi scusate , non volevo linkare il video , ma l'articolo che c'e' sotto che poi ? un riassunto di quello che afferma nel video ... manco io ho preso il pass per sto sito deMMerda.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vito Guareschi on GP11 progress

        Al termine del recente test di Sepang, Vittoriano Guareschi ha valutato i progressi globali del team Ducati per quanto riguarda la stagione 2011. Il Team Manager e ex collaudatore Ducati, al fianco di Valentino Rossi e Nicky Hayden, si dice convinto che l'annata in arrivo sar? positiva, a partire dal 20 marzo quando avr? inizio in Qatar.

        "? stato un test interessante per entrambi i piloti," dice Guareschi nel video intervista in allegato. "Abbiamo provato diverse impostazioni, ma avremo bisogno di ulteriori test. Dobbiamo fare pi? prove in Qatar per prendere una direzione precisa".

        "La Ducati attuale non presenta grandi differenze con la GP10, abbiamo tante piccole cose nuove e ora sappiamo di cosa abbiamo bisogno esattamente dalla moto per fare un buon inizio di stagione. Siamo soddisfatti".

        Commentando il test di Valentino Rossi e Nicky Hayden, Guareschi aggiunge: "La moto di Valentino sta diventando pi? facile da guidare e lui, insieme a Jerry (Burgess) capisce sempre meglio la Desmosedici, anche se avremo bisogno di pi? chilometri".

        "Nicky ha iniziato con la vecchia configurazione, ma abbiamo lavorato su diversi equilibri e soluzioni, e ha cercato una posizione diversa sulla moto. Adesso gli ingegneri Ducati hanno tutto quello di cui hanno bisogno per prendere decisioni definitive," conclude Guaresch

        fonte:


        forse ho visto altre prove ... ? quello che mi ? venuto in mente dopo aver letto ...
        Last edited by tuttalpiuanto; 05-03-11, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ah boh, Io so solo che girano sempre a sinistra...

          (praticamente me ne intendo quanto Ultrone di Motogp )
          Tranne a Watkins Glen dove fanno pi? cirve a destra che a sinistra, essendo un tracciato permanente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gillescorona View Post
            Tranne a Watkins Glen dove fanno pi? cirve a destra che a sinistra, essendo un tracciato permanente.
            Si, dove vince sempre Montoya....

            Comment

            X
            Working...
            X