Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini punge Gibernau.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ricordiamoci che e' secondo solo al piu' forte campione di tutti i tempi....fate vobis...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      ricordiamoci che e' secondo solo al piu' forte campione di tutti i tempi....fate vobis...
      vero anke questo!!!!
      o vogliamo far provare honda e yamaha ad agostini per farci dire qual'eh superiore???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io avrei dato l'honda di Gibernau a Bayliss, giusto per vedere cosa succedeva...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by NIGHTWOLF
          Io avrei dato l'honda di Gibernau a Bayliss, giusto per vedere cosa succedeva...
          quest'anno ce l'ha vediamo cosa combina

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreaV60
            Mi spiace x te Fausto ma aspetta e spera.... che ne dici prova ad ingaggiare un altro pilota chiss? magari????????
            quoto....Gibe ? bollito a puntino ormai....? ora che cambi aria!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bah, bollito ? un parolone secondo me.....certo, gibe non ? un campione, ma ? un ottimo pilota di moto a 4 tempi, e la motogp gli calza a pennello per il modo suo di guidare. le critiche che alcuni di voi gli hanno fatto penso siano eccessive, anche se il buon hollywood ormai sta simpatico in italia come Berlusconi ai comunisti...
              per? ragazzi, bollito.....son due anni che arriva secondo nel mondiale...mi verrete a dire che gente come Checa,come Abe possono essere bolliti(anche se possono riprendersi benissimo visto il cambio d'aria che hanno fatto), ma Gibe proprio no. certo, le dichiarazioni di gresini poi sono giustissime: sta dando lo stimolo al suo pilota che ormai non ? pi? considerato una sorpresa come nel 2003 che se faceva qualche errore gli si perdonava!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flavietto155
                bah, bollito ? un parolone secondo me.....certo, gibe non ? un campione, ma ? un ottimo pilota di moto a 4 tempi, e la motogp gli calza a pennello per il modo suo di guidare. le critiche che alcuni di voi gli hanno fatto penso siano eccessive, anche se il buon hollywood ormai sta simpatico in italia come Berlusconi ai comunisti...
                per? ragazzi, bollito.....son due anni che arriva secondo nel mondiale...mi verrete a dire che gente come Checa,come Abe possono essere bolliti(anche se possono riprendersi benissimo visto il cambio d'aria che hanno fatto), ma Gibe proprio no. certo, le dichiarazioni di gresini poi sono giustissime: sta dando lo stimolo al suo pilota che ormai non ? pi? considerato una sorpresa come nel 2003 che se faceva qualche errore gli si perdonava!!!!
                ehm ehm ti sei dimentica Biaggi

                skerz cmq hai ragione non pu? essere bollito uno che arriva due volte secondo e il primo ? il sig. Rossi !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me a proposito di bolliti vedrete che checa trovera' nuovi stimoli in ducati!!!!!!!!!!!!!e potrebbe sbollirsiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io dico che arriva secondo ance quest'anno... anzi no forse terzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X