Io sono convinto che i problemi di avantreno denunciati da stoner l'anno scorso ed i problemi di rossi sono associabili al telaio io credo che la soluzione di avere il motore parte stressata e collegati al minitelaio e forcellone sopratutto poi in carbonio generano vibrazioni ed oscillazioni non calcolabili da test o computer!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema ducati:telaio??
Collapse
X
-
quando stoner ha vinto il mondiale il telaio era il medesimo....
(a parte la realizzazione della parte anteriore in carbonio ora ed in tubi prima...)
Comment
-
Originally posted by DaddePorfuera View Postquando stoner ha vinto il mondiale il telaio era il medesimo....
(a parte la realizzazione della parte anteriore in carbonio ora ed in tubi prima...)
Con carcasse specifiche si pu? ovviare a difetti della motoLast edited by ruggero; 02-03-11, 14:43.
Comment
-
Probabile, ? tornerebbero anche le dichiarazioni di Burgess quando dice che "i problemi non sono tali da dover ripensare tutto il progetto motogp" se l'unico fatto rilevante ? stata proprio l'evoluzione del telaio.
Comment
-
-
-
Secondo me la Gp11 ? stata cambiata molto piu di quello che ci dicono e lo sviluppo ? stato condizionato dalle condizioni di Rossi, quindi bisogna aspettare un po di tempo prima di dare giudizi.
Comment
-
A parte le battute!!!!
Ma dubito fortemente del carbonio...e di tutta la soluzione tecnica!!!!
Dovremmo confrontarci con Honda.....!!!!!.....meditate!!!
Comment
-
Originally posted by ...speed... View PostA parte le battute!!!!
Ma dubito fortemente del carbonio...e di tutta la soluzione tecnica!!!!
Dovremmo confrontarci con Honda.....!!!!!.....meditate!!!
Alla fine il carbonio ? un materiale come un altro
Comment
X
Comment