manco a me!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma rossi ai ducatisti piace?
Collapse
X
-
io tifavo rossi ma ultimamente mi non sembra piu lui! non mi riferisco alla guida (e' sempre un grande), ma mi sembra che ultimamente spari qualche cavolata di troppo! e poi mi sento tradito! ma prprio alla ducati dovevi andare?
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postio tifavo rossi ma ultimamente mi non sembra piu lui! non mi riferisco alla guida (e' sempre un grande), ma mi sembra che ultimamente spari qualche cavolata di troppo! e poi mi sento tradito! ma prprio alla ducati dovevi andare?
un conto e' essere campioni di stile....
sulla prima ne eravamo certi e ne siamo certi...
sulla seconda avevamo grossi dubbi... ora col tempo diventan certezze....
finche tutto gira a modo e' facile essere piacevoli...
e' quando gira male... che si vede come sei davveo
dalla spalla
al cagoto nei test
ecc ecc....
Comment
-
ribadisco ! deve vincere , altrimenti ? fallimento ... quella pista ? della ducati!!! ops ho sbagliato ! ? di stoner con la ducati!
Comment
-
Originally posted by jack View Postera l'unica croce che poteva prendere....stante il fatto che non voleva pi? rimanere in yamaha le alternative qual'erano?...solo ducati e quindi o quello o il mondiale supermotard
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postun conto e' essere campioni di moto...
un conto e' essere campioni di stile....
sulla prima ne eravamo certi e ne siamo certi...
sulla seconda avevamo grossi dubbi... ora col tempo diventan certezze....
finche tutto gira a modo e' facile essere piacevoli...
e' quando gira male... che si vede come sei davveo
dalla spalla
al cagoto nei test
ecc ecc....
quanho ha fatto il dito a biaggi che ha cercato di buttarlo fuoristrada con il gomito (anci, l'ha buttato)?
oppure quando ha risp male perch? festeggiando (dato ceh aveva vinto...) biaggi gli ? passato ad un millimetro
oppure ha stile biaggi quando a momenti fa a rissa sul podio perch? lo hanno bagnato con lo spumante
la spalla?...ma se ha concluso un mondiale DA PROFESSIONISTA al posto di ritirarsi e farsi operare subito per essere al 100% per la ducati
la spalla? non pu? dire ceh gli fa male perch? tu ti incazzi?
ma che ragionamenti del menga sono???
e poi, ad un 9 volte campione del mondo, dici che si cerca scuse????nemmeno se avesse ancora qualcosa da dimostrare!
PS...ci sono dei malanni, anceh da due giorni, che ti lascino secco a letto, in un bagno di sudore e con le mani tremanti...
ahahah
nemmeno la diagnosi dei medici, che hanno confermato come la spalla fosse messa anceh peggio del previsto, ? bastata
ma remare contro fa figoLast edited by dj crush; 02-03-11, 13:47.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma quadno mai rossi ha mancato si stile
quanho ha fatto il dito a biaggi che ha cercato di buttarlo fuoristrada con il gomito (anci, l'ha buttato)?
oppure quando ha risp male perch? festeggiando (dato ceh aveva vinto...) biaggi gli ? passato ad un millimetro
oppure ha stile biaggi quando a momenti fa a rissa sul podio perch? lo hanno bagnato con lo spumante
la spalla?...ma se ha concluso un mondiale DA PROFESSIONISTA al posto di ritirarsi e farsi operare subito per essere al 100% per la ducati
e poi, ad un 9 volte campione del mondo, dici che si cerca scuse????nemmeno se avesse ancora qualcosa da dimostrare!
PS...ci sono dei malanni, anceh da due giorni, che ti lascino secco a letto, in un bagno di sudore e con le mani tremanti...
ahahah
nemmeno la diagnosi dei medici, che hanno confermato come la spalla fosse messa anceh peggio del previsto, ? bastata
ma remare contro fa figo
Comment
-
Originally posted by jack View Postson gi? 2 o 3 volte che scrivi sta cosa....mi spieghi che vuol dire?....nel senso che parlare in un certo modo di rossi invece che in un altro ? remare contro? contro chi? cosa ci guadagno perdo?
se uno dice A tu devi dire B per forza
cosa ci ottieni?
io non lo so...ma dicono che faccia figo perch? emergi e vai contro la massa.....
ed essere diversi dalla massa fa figo
tutto qui
poi questo lo penso io eh...mica ? legge divina
poi c'? anceh chi pensa che la Dorna dia a Rossi cose migliori per avere pi? spettacolo....e quindi non mi sento il pi? malato di tutti
Last edited by dj crush; 02-03-11, 14:12.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma quadno mai rossi ha mancato si stile
ahahah
ma remare contro fa figo
ma mi sa che li .... li ti confondevi con
magotelma...
che spettacolo...
ma questo chi te l'ha raccontato?
uccio?
o....
o magari te sie uccio
dai su...
p.s.
io non faccio il figo
io sono figo
Comment
-
Originally posted by jack View Postson gi? 2 o 3 volte che scrivi sta cosa....mi spieghi che vuol dire?....nel senso che parlare in un certo modo di rossi invece che in un altro ? remare contro? contro chi? cosa ci guadagno perdo?
ma... a jekke
se nn hai il capellino 45+1
vuoi fare l'alternativo..
vuoi fare il figo...
che spettacolo...
il motociclismo e' questo
sioresiori...
avanti c'e' posto....
yahhhoooooooo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postinfatti...
ma... a jekke
se nn hai il capellino 45+1
vuoi fare l'alternativo..
vuoi fare il figo...
che spettacolo...
il motociclismo e' questo
sioresiori...
avanti c'e' posto....
yahhhoooooooo
io non ho nessun tipo di cappellino....solo cuffie dato che non ho pi? i capelli
non per questo spalo merda su ci? che piace a (quasi) tutti gli altri per sentirmi diverso e, quindi, pi? figo
cos? posso fare anceh io i ragionamenti sui motociclisti da bar, su come Rossi ha portato i motociclisti coglioni sulle moto, su come le pattuglie siano incarognite per colpa di Rossi, la tizia che piange epr l'infortunio di rossi ecc ecc
qui le minchiate si sprecano...ma non sono certo io a dare il LALast edited by dj crush; 02-03-11, 15:43.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttu come fai a dire com'? e/o cos'? il motociclismo che non hai manco una moto???
quando? adesso?
prima?
sai cosa ho fatto prima? piste gare seghe?
e' bello perche te vuoi giudicare le persone facendoti degli autogoal fantastici!!!
se ora non ho una moto di proprieta' non posso giudicare il motociclismo?
se in vita mi ane ho avute 15 posso?
inq uanto uno deve girare al mugello per esseremotocilista?
ahahahhahahaha
ti prego pero rispondi continua in sto post....
sei un sorriso in una giornata di mier.da :
tnk
sei no spasso...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postahaahhahahhah
quando? adesso?
prima?
sai cosa ho fatto prima? piste gare seghe?
e' bello perche te vuoi giudicare le persone facendoti degli autogoal fantastici!!!
se ora non ho una moto di proprieta' non posso giudicare il motociclismo?
se in vita mi ane ho avute 15 posso?
inq uanto uno deve girare al mugello per esseremotocilista?
ahahahhahahaha
ti prego pero rispondi continua in sto post....
sei un sorriso in una giornata di mier.da :
tnk
sei no spasso...
ma mi cheidevo...come fai a dire cos'? il motocismo non avendo nemmeno una moto
nessuno si arroga questo diritto, tantomeno io, tu come fai?
era una domanda
PS: quella in neretto l'haigi? usata
frase fatta o hai una vita infeliceLast edited by dj crush; 02-03-11, 15:47.
Comment
X
Comment