Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono un ducatista DOC, diciamo che simpatizzo per la Ducati quando correva in SBK, ho seguito con passione tutta l'avventura in motoGp.
Dal 2007 la mia simpatia si ? moltiplicata enormemente con l'arrivo di Stoner, che seguo da quando correva in 250 e ammiro per il suo modo di correre "tutto o niente".
Continuer? a seguire le corse, perch? mi appassiona tutto ci? che ha a che fare con le moto, dalla parte tecnica alle gesta dei piloti.
Per quanto riguarda la simpatia per la Ducati... per i prossimi 2 anni passo.
E' pi? forte di me, non riesco proprio a farmi piacere Rossi, che rispetto come pilota, sarebbe ipocrita sostenere il contrario.
Non mi ? mai stato particolarmente simpatico, e questa sensazione ? aumentata in modo esponenziale con i vari: "secondi nel polso", "vince anche con la moto inferiore", che a volte mi fanno cadere le braccia!
Comment