Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Biaggi!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il futuro di Biaggi!!!!!!!!

Allora appare chiaro che tra il pilota romano e il suo team manager Pons i rapporti ormai sono irrimediabilmente deteriorati.Troppo personaggio Biaggi, troppo legato ai suoi interessi lo spagnolo.E' fuor di dunnio che il posto del Max nazionale il prossimo anno verr? preso da qualche altro pilota.Le alternative per Biaggi sono essenzialmente due, nel caso (molto improbabile) che Valentino lasci la Honda, sarebbe proprio il 4 volte campione del mondo 250 a rimpiazzarlo sulla rc 211 v ufficiale.L'ipotesi ? eccitante , ma tutt'altro che probabile,di molto credito gode invece la teoria cge lo vorrebbe sulla Yamaha ufficiale, che ha sofferto molto della sua partenza e non ha trovato in Barros il pilota capace di portarla al vertice.Facendo del fanta mercato...Biaggi potrebbe anche passare alla Ducati, correndo nel futuro team b che schierer? le moto di questa stagione e di cui far? parte quasi sicuramente L'inglese Hogdson....

• Font Size
    io voto per la honda ufficiale gommata bridgestone... secondo me finisce li', posto che pons lo faccia andare...da gresini la vedo piu' dura...

Comment

• Font Size
      Io non credo che lo faranno correre nell' ufficiale la Honda, la yamaha si ma ? un gradino pi? gi? per? la yamaha e non torner? di certo indietro. Io lo vedo come seconda guida a fianco di Gibernau...

Comment

• Font Size
        Sulla Ducati max ci va, solos e arrivano le altre due....con capirossi NON CE LO VEDO PROPRIO

Potrebbe anna' alla pramacchete, dai suoi amici de anzio...

Son polemico oggi, bhooooooooooooo, non so proprio come possa essere il MErcato piloti 2004, spero solo ceh con l'arrivo d due nuove ducati qualcosa si muova...

Comment

• Font Size
          Io lo d? per certo in Yamaha...al posto di Jacque...vedremo a fine anno se ho visto giusto...

Comment

• Font Size
            Ti pago la pizza ad una delle primi cene dell' anno prox lithium se hai ragione.... Accetti la sfida????

Comment

• Font Size
              Sfida accettata.......pizza e birra media...!!!

Comment

• Font Size
                eccerto basta solo ricordarsi.... Volevo solo dire un altra cosa: Ma secondo voi Biaggi ha ancora gli stimoli di dire cacchio voglio vincere il mondiale???? Cacchio continuano a dirgli su poarin....

Comment

• Font Size
                  Onestamente...beh invece se dirti se gli ha o no..preferisco dire che ne ha meno di Valentino..Personalmente credo che sia un p? vecchio (agonisticamente parlando) e che avendo vinto molto forse...ha perso un filo di grinta.Comunque ho grande rispetto per il Biaggi pilota, che ? ancora capace di impressionare....

Comment

• Font Size
                    secondo me alla yamaha non ci torna pi?... ricordo le sue parole alla domanda di un suo possibile ritornoin yamaha... e lui ha risposto "fantascienza" o qualcosa del genere.
                    Secondo me rimane su una honda... e se facesse bene fino alla fine magari una honda ufficiale.

Pons che vada a vendere panini fuori dall'autodromo!

Comment

• Font Size
                      Beh lith tieni conto che Biaggi sta davanti al compagno che ha una moto ufficiale.... Tanto di cappello al vecchiotto...

Comment

• Font Size
                        comunque dove vada biaggi non si sa il fatto e' che che rossi firma il contratto,sono pronto a scommetermi le pal.... mica e scemo scusa,lui lascierebbe la honda l'anno prossimo in cui la ducati sarebbe in grado di creargli qualche problema,solo cosi' lascera la honda,comunque si sa con quella moto vince anche mio nonno (vedi gibernau)

Comment

• Font Size
                          che palle di discorsi williams,
                          e tutti son boni a vince con la moto di rossi
                          e biaggi se la prendesse gli farebbe il culo
                          e biaggi che non ha mai una moto alla sua altezza
                          e bla bla bla
                          se sti cavolo di giapponesi maledetti ci hanno messo rossi e non biaggi ci sar? un motivo, e per loro sarebbe il massimo mettere un altro pilota(magari jap, ma non necessariamante)a guidare la stessa moto e vederlo vincere, sarebbe la dimostrazione che il pilota, se hai una honda non conta, MA ALLORA PERCHE' SI SBATTONO TANTO PER RICONFERMARE ROSSI?????
                          fatti sta domanda va!

Comment

• Font Size
                            Rossi non ? stupido, fa i suoi calcoli e resta alla honda perch? moto che vince non si cambia. Finch? vince e lo trattano da re resta l?. Bello sarebbe vederlo con una moto inferiore

Comment

• Font Size
                              NESSUNO AVREBBE MAI PENSATO CHE SAREBBE FINITO IN SBK VERO????

Comment

X
                              Working...
                              X