Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varlecchino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rio View Post
    E dai raga....quanto la fate drammatica...
    Mik, ti sei accorto solo adesso del mio avatar?...? l? da sempre....
    A me ha fatto ridere il gruppo creato su fb non solo per il contenuto ma soprattutto per la ridicolaggine nel perdere tempo, con tanta attenzione, di queli che ci scrivono sopra...
    A proposito io ODIO valentino soltanto perch? ha avvicinato al meraviglioso mondo delle due ruote troppi tifosi calcistici...Il fatto che sia un campione ? indubbio ma sentire e leggere gente che ? convinta di sapere tutto sul motociclismo solo perch? tifa valentino ne ho piene le sc.......
    Andare oggi al mugello e tifare un avversario di valentino e trovarsi in mezzo al suo fan club significa rischiare di prendere mazzate come un tifoso della roma in mezzo ai tifosi della lazio....
    Grazie vale...
    ma guarda posso quotare il tuo pensiero...ognuno ? libero di pensarla a modo suo....
    ma quella del mugello....? proprio una gran caxxata fidati.....probabilmente se scrivi cosi non ci sei mai stato!!
    dopo che ci siano 4 coglioni a fare gli spastici....b? quelli li trovi anche a monza nelle sbk mi pare....non generalizziamo troppo!

Comment

• Font Size
      io non capisco...

in italia c'? IL TIFOSO di valentino, che ama valentino in pista, e nel paddock ma anche al parco chiuso e sopratutto nelle pubblicit? delle tv, e l'anti rossi che odia tutti di lui e sparla e sputa sentenze completamente a caso ...

ora qualuncuq cosa dichiara valentino ? UNA CAZZATA x gli antirossisti, se dicesse, la ducati ? rossa e viene fatta a borgo panigale, sicuramente dicono che ? una cazzata perch? lo0 ha detto VR.

secondo me, si pu? parlare e discutere del VR uomo, e non del pilota (pochi al mondo NELLA STORIA hanno vinto pi? di lui... e cosa certa ? che in ATTIVO di piloti che hanno vinto tanto come lui, non c'? nessuno.

ha vinto quando era tutto facile, ha vinto quando ha fatto due lunghi e poi ha rimontato tutti (mugello) ha vinto con molti duelli corpo a corpo, ha vinto all'ultima curva, all'ultima staccata, e ha battuto comunque sulla pista TUTTI i suoi avversari attuali.

ma ha anche perso, un mondiale con 3 millesimi contro elias, ma anche all'ultima gara stendendosi, ha perso cadendo a donington, ha perso lo scorso anno .

Si ? confermato un gran pilota, un pilota che perforza entrer?, anzi gi? lo ? nella storia, ? un pilota che ha fatto, scritto e forse continuer? a scrivere la storia del motociclismo MONDIALE.

Non gli ? bastato, ha fatto anche in modo, quasi da subito, che oltre ad essere forte, in pista, fosse anche simpatico, stando un p? sopra le righe, al paddock e al parco chiuso...
      ha fatto in modo che giovani, bambini, nonni e zie, lo conoscesser? perch? VR ? un vincente e ? simpatico, pur creando a chi non piace la simpatica nel paddock delle antipatie.

Ora molti vanno contro rossi, solo perch? FA FIGO, ma ripeto potete commentare la sua personalit?, ma non la sua bravura in moto.

io detesto MAX BIAGGI (non sono valentiniano) ma MAX ? un gran pilota, quindi non potr? mai dire che ? una sega, che non capisce nulla, ? un campione del mondo , ? un fenomeno, poi quello che fa fuori, mi sta sul caxxo, ma un pilota mi da emozioni quando ? in pista, di quello che fa fuori sticaxxi...

VR, che avev? gi? la vita complicata, con un compagno MOOOlto scomodo in team, ha deciso, ha avuto coraggio di andare su una moto, sicuramente pi? complicata di Yamaha, che ? la ducati, ci ha messo la faccia, si ? messo in gioco, e ora sta spiegando del perch? prendo un secondo e otto, in qualche modo dovr? pur dire PERCH?...

non ? che pu? entrare ai box e dire, tutto ok... MA PRENDE 1.8...
      ? in chiara difficolt?, ha girato 4 giorni (escludiamo la prima giornata) su una moto nuova, diversa... spalla o non spalla, febbre o non febbre, moto o non moto, sta avendo dei problemi, come TUTTI i piloti hanno, e ci stanno lavorando.. ad un problema bisogna trovare la soluzione ora lui ha il problema.

stoner? un manico assoluto, diverso da molti piloti, lui monta e da gas... ma sono passati solo 4 giorni anche per lui... ora fa ban bassa di best lap, su moto nuova, ma magari lui ha trovato dei problemi diversi da rossi, che ? riuscito a risolvere, almeno a SEPANG.

il cmapionato ? lungo deve ancora iniziare, diamo tempo a questi piloti di conoscere le moto, di provare, vari asfalti, vari tracciati, varie temperature e poi parliamo.

a sepang va fortissimo stoner, come sicuramente in qatar, ma aspettiamo altre piste, non ? detto che non gli si complica la vita sull'anteriore anche in Honda...

Honda comunque ? sempre stata guidata DISCRETAMENTE da tutti... quindi c'? una moto adatta a molti, ducati si sapeva che era un incognita (una ducati era sempre in cima, ma l'altra era sempre in coda alla classifica) ricordiamo, gibernau, ricordiamo melandri ricordiamo capirossi, quindi aspettiamo un p? di gare per dare commenti

del resto il campionato lo vince chi porta a casa pi? punti in una stagione, quindi non ? detta l'ultima parola... se stoner in ducati andava fortissimo, ma si stendeva 5 volte all'anno in gara sono 125 punti in meno... quindi non ? il best lap, o le prove libere che fanno il CAMPIONE.

? la gara, la tensione, lo stress e la bandiera a scacchi che determinano il vincitore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post
        io non capisco...

in italia c'? IL TIFOSO di valentino, che ama valentino in pista, e nel paddock ma anche al parco chiuso e sopratutto nelle pubblicit? delle tv, e l'anti rossi che odia tutti di lui e sparla e sputa sentenze completamente a caso ...

ora qualuncuq cosa dichiara valentino ? UNA CAZZATA x gli antirossisti, se dicesse, la ducati ? rossa e viene fatta a borgo panigale, sicuramente dicono che ? una cazzata perch? lo0 ha detto VR.

secondo me, si pu? parlare e discutere del VR uomo, e non del pilota (pochi al mondo NELLA STORIA hanno vinto pi? di lui... e cosa certa ? che in ATTIVO di piloti che hanno vinto tanto come lui, non c'? nessuno.

ha vinto quando era tutto facile, ha vinto quando ha fatto due lunghi e poi ha rimontato tutti (mugello) ha vinto con molti duelli corpo a corpo, ha vinto all'ultima curva, all'ultima staccata, e ha battuto comunque sulla pista TUTTI i suoi avversari attuali.

ma ha anche perso, un mondiale con 3 millesimi contro elias, ma anche all'ultima gara stendendosi, ha perso cadendo a donington, ha perso lo scorso anno .

Si ? confermato un gran pilota, un pilota che perforza entrer?, anzi gi? lo ? nella storia, ? un pilota che ha fatto, scritto e forse continuer? a scrivere la storia del motociclismo MONDIALE.

Non gli ? bastato, ha fatto anche in modo, quasi da subito, che oltre ad essere forte, in pista, fosse anche simpatico, stando un p? sopra le righe, al paddock e al parco chiuso...
        ha fatto in modo che giovani, bambini, nonni e zie, lo conoscesser? perch? VR ? un vincente e ? simpatico, pur creando a chi non piace la simpatica nel paddock delle antipatie.

Ora molti vanno contro rossi, solo perch? FA FIGO, ma ripeto potete commentare la sua personalit?, ma non la sua bravura in moto.

io detesto MAX BIAGGI (non sono valentiniano) ma MAX ? un gran pilota, quindi non potr? mai dire che ? una sega, che non capisce nulla, ? un campione del mondo , ? un fenomeno, poi quello che fa fuori, mi sta sul caxxo, ma un pilota mi da emozioni quando ? in pista, di quello che fa fuori sticaxxi...

VR, che avev? gi? la vita complicata, con un compagno MOOOlto scomodo in team, ha deciso, ha avuto coraggio di andare su una moto, sicuramente pi? complicata di Yamaha, che ? la ducati, ci ha messo la faccia, si ? messo in gioco, e ora sta spiegando del perch? prendo un secondo e otto, in qualche modo dovr? pur dire PERCH?...

? in chiara difficolt?, ha girato 4 giorni (escludiamo la prima giornata) su una moto nuova, diversa... spalla o non spalla, febbre o non febbre, moto o non moto, sta avendo dei problemi, come TUTTI i piloti hanno, e ci stanno lavorando.. ad un problema bisogna trovare la soluzione ora lui ha il problema.

stoner? un manico assoluto, diverso da molti piloti, lui monta e da gas... ma sono passati solo 4 giorni anche per lui... ora fa ban bassa di best lap, su moto nuova, ma magari lui ha trovato dei problemi diversi da rossi, che ? riuscito a risolvere, almeno a SEPANG.

il cmapionato ? lungo deve ancora iniziare, diamo tempo a questi piloti di conoscere le moto, di provare, vari asfalti, vari tracciati, varie temperature e poi parliamo.

a sepang va fortissimo stoner, come sicuramente in qatar, ma aspettiamo altre piste, non ? detto che non gli si complica la vita sull'anteriore anche in Honda...

Honda comunque ? sempre stata guidata DISCRETAMENTE da tutti... quindi c'? una moto adatta a molti, ducati si sapeva che era un incognita (una ducati era sempre in cima, ma l'altra era sempre in coda alla classifica) ricordiamo, gibernau, ricordiamo melandri ricordiamo capirossi, quindi aspettiamo un p? di gare per dare commenti

del resto il campionato lo vince chi porta a casa pi? punti in una stagione, quindi non ? detta l'ultima parola... se stoner in ducati andava fortissimo, ma si stendeva 5 volte all'anno in gara sono 125 punti in meno... quindi non ? il best lap, o le prove libere che fanno il CAMPIONE.

? la gara, la tensione, lo stress e la bandiera a scacchi che determinano il vincitore
        porcaccia miseria come ti straquotoooooo

bel discorso....? in parole lunghe quelo ke volevo dire io....

campione ? ci rimane e sparlare non da soluzione a nulla...

seguire sta discussione mi sembra di sentire quelli ke il lunedi si dicono "hai una squadra di merda e un giocatore del ca@@o"....

? questo ke vorrei far capire...soprattutto dove parli di max...anke a me sta sui cosidetti ma mai ne ho parlato male...anzi mi da emozioni quando lo vedo guidare ma il suo modo di fare mi da ai nervi...eppure sto qui e me lo tengo per me...

Comment

• Font Size
          A proposito io ODIO valentino soltanto perch? ha avvicinato al meraviglioso mondo delle due ruote troppi tifosi calcistici...
          Ti sei autodescritto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            ma guarda posso quotare il tuo pensiero...ognuno ? libero di pensarla a modo suo....
            ma quella del mugello....? proprio una gran caxxata fidati.....probabilmente se scrivi cosi non ci sei mai stato!!
            dopo che ci siano 4 coglioni a fare gli spastici....b? quelli li trovi anche a monza nelle sbk mi pare....non generalizziamo troppo!
            Al Mugello ci sono stato eccome e anche se tu dici che sono solo 4 coglioni a fare gli spastici, prima di vale non c'erano...
            a monza non mi ? mai capitato di vedere "simili" dei tifosi del vale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diobrando View Post
              Ti sei autodescritto...
              No, guarda, il calcio non l'ho mai seguito perch? ritengo riduttivo identificare una citt? in 11 tizi che corrono appresso ad una palla...
              Anzi, devo confessare che ai tempi di "mai dire gol", mi informavo sul risultato del foggia per prevedere le gags del mitico Frengo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                io non capisco...

da quando
                ? una caxxata
                Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 12:06.

Comment

• Font Size
                  In ogni caso quelli che fanno una pagina come quella sono dei poveretti frustrati, chiunque sia il soggetto... Rossi biaggi o padre pio. Stop. Poi del resto se ne pu? parlare finch? volete... E cmq se il livello ? quello c'? poco da parlare anche xk? i tifosi che cita rio sono gli stessi che creano obbrobri com quello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albo View Post
                    In ogni caso quelli che fanno una pagina come quella sono dei poveretti frustrati, chiunque sia il soggetto... Rossi biaggi o padre pio. Stop. Poi del resto se ne pu? parlare finch? volete... E cmq se il livello ? quello c'? poco da parlare anche xk? i tifosi che cita rio sono gli stessi che creano obbrobri com quello!
                    Quotissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Al Mugello ci sono stato eccome e anche se tu dici che sono solo 4 coglioni a fare gli spastici, prima di vale non c'erano...
                      a monza non mi ? mai capitato di vedere "simili" dei tifosi del vale...
                      non so da quant? che vai al muggio...ma ti assicuro che da quando vado io (98) ? stato sempre un delirio....e non mai visto azzuffarsi due persone x un pilota!!

nel 2002 ad esempio il fans club di max era alla casanova...erano 4 gatti rossi confronto al resto...ma se sei MOTOCICLISTA...non succede niente..

..differente se sei solo un imbecille ...ma di quelli ultimamente basta che allunghi la mano.... e fai il pieno .....fattene na ragione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guz79 View Post
                        di solito ai commenti dei vari piloti o gare non intervengo quais mai proprio xke la vedo come il calcio alla fine....ognuno tifa la sua squadra e al bar senti ke si pigliano x un rigore dato o non dato....
                        Quindi lascio stare sempre xke mi sembra di essere infantile dire meglio quelo meglio l'altro....

Con questo voglio solo dire....

Trovatemi chi ha vinto tutto ci? che ha vinto lui e poi tutto il mondo potr? ridere su di lui sfottendolo a vita...

Non credo si inventi le cose....finch? ? stato un manico (e lo ? ancora) ha fatto dels uo meglio.
                        Ora ha incontrato dei problemi e secondo me seri...

Infatti ha reagito da grande anke qui....ha detto ke la vede buia per quest'anno...

Le scuse non ci son mai state....ora parla serio come ha sempre fatto...

? stato un gran campione e lo sar? per sempre....

Ognuno poi pu? infamarlo quanto vuole ma se non entra in testa alla gente ke fin'ora ha rosicato perch? vinceva sempre lui allora non esiste cura...

Mi ? sempre venuto in mente se al posto suo ora come ora ci fosse stato scwhantz
                        credo ke tutte ste crtitiche sarebbero inesistite...
                        finalmenteee!!! Grande!!

Comment

• Font Size
                          E dai raga....quanto la fate drammatica...
                          Mik, ti sei accorto solo adesso del mio avatar?...? l? da sempre....
                          A me ha fatto ridere il gruppo creato su fb non solo per il contenuto ma soprattutto per la ridicolaggine nel perdere tempo, con tanta attenzione, di queli che ci scrivono sopra...
                          A proposito io ODIO valentino soltanto perch? ha avvicinato al meraviglioso mondo delle due ruote troppi tifosi calcistici...Il fatto che sia un campione ? indubbio ma sentire e leggere gente che ? convinta di sapere tutto sul motociclismo solo perch? tifa valentino ne ho piene le sc.......
                          Andare oggi al mugello e tifare un avversario di valentino e trovarsi in mezzo al suo fan club significa rischiare di prendere mazzate come un tifoso della roma in mezzo ai tifosi della lazio....
                          Grazie vale...
                          Valentino ? semplicemente uno degli sportivi pi? popolari al mondo grazie ai suoi risultati sportivi, alla sua personalit? e le capacit? di comunicazione che lo rendono simpatico ai pi?.

Questo ha fatto avvicinare al motociclismo tante persone (milioni), in mezzo alle quali, per un motivo puramente statistico, ci sono anche tanti poco "ragionevoli".

Non ho mai sentito accusare i grandi campioni del calcio, altro sport di massa, di essere la causa dei tanti violenti che si sono accostati a questo sport e del resto non ve ne sarebbe ragione.

Lo stesso vale per Rossi.

Gli appassionati di moto, si dividono da sempre, tra quelli con e quelli senza la moto e per la cronaca si diventa motociclisti a 16 anni nel migliore dei casi.
                          Molti di noi si sono appassionati a questo sport prestissimo, dall'infanzia magari, ed il fatto che non avessimo la moto e quindi non fossimo motociclisti non ci rendeva meno appassionati e meno competenti degli appassionati con la moto.

Poi qui si continua a raccontare la favoletta dei motociclisti come di gente onesta, corretta, amichevole, ecc. neanche venissimo tutti da Marte.
                          Tra i motociclisti cos? come in tutti gruppi numerosi ci sono anche le teste di c@##o; smessi casco e tuta li puoi confondere con qualunque "tifoso di calcio", ladro, figlio di pu##ana, ecc.

Valentino Rossi vi 'sta sulle palle, amen !

Non c'? bisogno di accusarlo dei mali del mondo per trovare una giustificazione; ? un vostro diritto

Comment

• Font Size
                            Rossi ha fatto bene al motociclismo... ha portato un sacco di popolarit?! Solo che ovviamente assieme ad un sacco di appassionati, si sono aggiunti anche dei sacchi di m***a...
                            Episodi ce ne sono molti: come le esultanze e gli inni quando ? caduto Stoner... oppure della gente che se n'? andata a met? gara quando Valentino ? caduto..
                            Non ? causa di Rossi! E' causa della gente frustrata dalla vita che riversa il suo astio nella tifoseria.
                            Detto questo a me il pinuzzo sta sulle balle perch? mi ? antipatico... e perch? tifo per piloti pi? umili e che si fanno un mazzo tanto.. come hayden, edwards.
                            Ma senza ombra di dubbio Rossi ? uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi... i miti invece sono altri.. personaggi come Schwanz, Raney, Spencer.....

Comment

• Font Size
                              secondo me questa nuova sfida fara' molto bene a rossi. dover veramente lottare per vincere e magari non riuscirci ci restituira' un pilota piu' fresco, e non ossessionato dal suo personaggio. io non lo tifo, perche anche secondo me questo suo modo di fare ha rovinato il motociclismo. ma anche per quest'anno mi sento di dire vai vale, metticela tutta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by guz79 View Post
                                di solito ai commenti dei vari piloti o gare non intervengo quais mai proprio xke la vedo come il calcio alla fine....ognuno tifa la sua squadra e al bar senti ke si pigliano x un rigore dato o non dato....
                                quindi lascio stare sempre xke mi sembra di essere infantile dire meglio quelo meglio l'altro....

con questo voglio solo dire....

trovatemi chi ha vinto tutto ci? che ha vinto lui e poi tutto il mondo potr? ridere su di lui sfottendolo a vita...

non credo si inventi le cose....finch? ? stato un manico (e lo ? ancora) ha fatto dels uo meglio.
                                ora ha incontrato dei problemi e secondo me seri...

infatti ha reagito da grande anke qui....ha detto ke la vede buia per quest'anno...

le scuse non ci son mai state....ora parla serio come ha sempre fatto...

? stato un gran campione e lo sar? per sempre....

ognuno poi pu? infamarlo quanto vuole ma se non entra in testa alla gente ke fin'ora ha rosicato perch? vinceva sempre lui allora non esiste cura...

mi ? sempre venuto in mente se al posto suo ora come ora ci fosse stato scwhantz
                                credo ke tutte ste crtitiche sarebbero inesistite...
                                ascolta su FB c'e' pure un gruppo anti-moto...per cui.....lasciali parlare...

e lasciamo parlare i fatti.....vedremo cosa combinera' e giudicheremo se vale ha fatto o meno una scelta giusta...

per il momento...e' tutto fumo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X