Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione Rossi&Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    se buona notte vatti a riguardare tutta la stagione '98 non 2 gare.... ma per favore..........
    fonte wiki ... perche non ho buona memoria...
    anno 1997 doohan:
    12 vittorie
    2 2?
    1 ritiro
    gli unici ad aver vinto le 3 restanti gare sono stati criv ... 2 e okada 1

tutti team honda ufficiale (credo , non ho guardato )

anno 1998 .Grazie a 3 ritiri dell'ammazza campionato e alla grande costanza di rendimento per un esordiente che ha fatto punti in tutte le gare, biaggi a 3 gare dalla fine ? leader della classifica ;
    Sta vincendo la terz'ultima gara (anche con alla chiusura di casa madre delle telemetrie voluta da doohan ), ma la vittoria gli viene tolta per squalifica (giusta in termini di regolamento , ma che su ammissione di doohan dopo alcuni anni si poteva non dare) in favore dello stesso doohan che poi dilaga con altre 2 vittorie.
    Biaggi amareggiato e sconsolato nelle restanti 2 gare colleziona il primo 8? posto ed il secondo 5? posto stagionale .
    sono congetture, ma se fosse arrivato alle ultime due gare con il morale di leader della classifica non credo che non avrebbe venduta cara la pelle.
    riepilogo :

doohan :
    8 vittorie (- 1 )
    3 2? posti
    3 ritiri

Biaggi :
    2 vittorie (+1)
    3 2?
    3 3?
    2 5?
    2 6?
    1 8?

La mia visione di quella stagione ? questa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      fonte wiki ... perche non ho buona memoria...
      anno 1997 doohan:
      12 vittorie
      2 2?
      1 ritiro
      gli unici ad aver vinto le 3 restanti gare sono stati criv ... 2 e okada 1

tutti team honda ufficiale (credo , non ho guardato )

anno 1998 .Grazie a 3 ritiri dell'ammazza campionato e alla grande costanza di rendimento per un esordiente che ha fatto punti in tutte le gare, biaggi a 3 gare dalla fine ? leader della classifica ;
      Sta vincendo la terz'ultima gara (anche con alla chiusura di casa madre delle telemetrie voluta da doohan ), ma la vittoria gli viene tolta per squalifica (giusta in termini di regolamento , ma che su ammissione di doohan dopo alcuni anni si poteva non dare) in favore dello stesso doohan che poi dilaga con altre 2 vittorie.
      Biaggi amareggiato e sconsolato nelle restanti 2 gare colleziona il primo 8? posto ed il secondo 5? posto stagionale .
      sono congetture, ma se fosse arrivato alle ultime due gare con il morale di leader della classifica non credo che non avrebbe venduta cara la pelle.
      riepilogo :

doohan :
      8 vittorie (- 1 )
      3 2? posti
      3 ritiri

Biaggi :
      2 vittorie (+1)
      3 2?
      3 3?
      2 5?
      2 6?
      1 8?

La mia visione di quella stagione ? questa ...
      Quoto Anto.....
      Ma non spingo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se sei in testa al mondiale.. e ti danno una bandiera nera che pure doohan ha definito poco lecita...
        se ti promettono degli aggiornamenti e poi non te li passano
        se ti viene levata la telemetria..

se non ? rubarlo/scipparlo a un pilota come lo chiami?
        LA MADRE DI TUTTI I COMPLOTTI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          qui c'? qualcosa

Metti del tabacco da masticare con il sushi, innaffia con forti dosi di entusiasmo veneto, aggiungi Alice in quantità e la ricetta di Noale per il ...

esci il fimato
          ahh ma tu parli del sistema drive by wire........e dillo che io sallo
          io pensavo intendessi il big bang(per la cube impossibile visto che era un 3 cilindri)o il sistema a geo variabile dei conetti d aspirazione.
          il filmato a breve........qu? fa ancora freddissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            se sei in testa al mondiale.. e ti danno una bandiera nera che pure doohan ha definito poco lecita...
            se ti promettono degli aggiornamenti e poi non te li passano
            se ti viene levata la telemetria..

se non ? rubarlo/scipparlo a un pilota come lo chiami?
            voglio solo i dettagli della storia di mick....xch? a memoria non mi ricordo che tra i 2 corresse gran feeling....magari mi sbaglio!!

mi sembra impossibile che in qualche maniera prese le difese di max....

Comment

X
            Working...
            X