Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione Rossi&Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    stai parlando di yamaha insomma.....

cmq ragazzi, sta invecchiando anche lui... il tempo passa x tutti, e dove a 20 anni tieni aperto a 32 parzializzi, ? una cosa d'istinto
    raccontalo a Corser, o soprattutto, a BAYLISS

Comment

• Font Size
      Boh.... Intanto prende una bella pensione per due anni, e la Ducati se fallisce perder? del tutto la credibilit?.
      Quale top ride la vorr? guidare se neanche il dottore , il suo culo,ed il suo prezioso staff nn sono riusciti a metterla apposto?

Dovevano tenerci adriana con il suo marito e tutelarlo anzich? fargli buttar fango dai media

Comment

• Font Size
        l'avevo detto io!!!!
        Last edited by simo1098(s)ardo; 25-02-11, 09:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ti sei dimenticato ank la rc211v
          Quella era gi? vincente,anzi superiore dato che correva in mezzo alle 500 due tempi.......la Yamaha poi se andiamo a rileggere i risultati 2002 che ha fatto con Biaggi era subito dietro alla Honda di Rossi,non dietro a tutte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Quella era gi? vincente,anzi superiore dato che correva in mezzo alle 500 due tempi.......la Yamaha poi se andiamo a rileggere i risultati 2002 che ha fatto con Biaggi era subito dietro alla Honda di Rossi,non dietro a tutte.
            s? ma l'avr? sviluppata ank lui no ?

Comment

• Font Size
              Per questo nn l'ho citata

Comment

• Font Size
                ROSSI in DUCATI ? un bel termine di paragone per capire e ristabilire i giusti valori suoi e dei piloti prima di lui....
                Prima di stoner in ducati c'era il buon vecchio capirex, che con quella moto ha dato la paga a tutti i suoi compagni di squadra... poi ? arrivato stoner, sono arrivate le 800 e stoner ha preso il sopravvento su capirex che non ? piu riuscito a guidare (se non ricordo male).
                ma oltre a capirex nessuno ? piu riuscito ad interpretare la ducati come invece ha fatto stoner, che pur se con un solo mondiale vinto , ha fatto vedere che in molte corse poteva dare distacchi imbarazzanti a tutti , salvo poi stendersi quando la moto per i difetti riscontrati e palesati quest'anno da valentino ( quindi ora veri , mentre prima quando lo diceva stoner si pensava che fossero caxxate ....) lo mollava all'improvviso. resta al momento cmq quello che ha vinto piu gare con le 800!
                Ora invece arriviamo a valentino su ducati...
                alla prima uscita , con la moto molto simile a quella di stoner e con una condizione fisica meno buona della odierna si ? beccato circa 2" ... che non era male male male .... viste le scuse. per lo meno hayden si era difeso abbastanza bene rispetto gli altri ....
                ora dopo un po di sviluppo da parte di rossi & co , e con una condizione fisica migliore ( a parte la febbre ... che l'ha limitato - e questa sembra una barzelletta, perche un pilota che non riesca a girare per la febbre quando invece girano con fratture ancora da guarire o altro ... beh...) i due secondi rimangono ed oltre tutto hayden ? peggiorato tantissimo rispetto gli ultimi risultati della stagione scorsa e rispetto ai primi test ...
                Quindi la conclusione mia personale ? che :
                Stoner ? veramente da ritenere un talento
                Ducati fino all'anno scorso era comunque competitiva con stoner perche di gare ne ha vinte tante...
                Rossi ha vinto 7 titoli nella massima categoria ma cio a mio parere non fa di rossi il piu forte o talentuoso pilota della storia... e i fatti dicono questo ...
                rossi in ducati non riesce a fare quello che faceva stoner ... mentre l'inverso sembra accadere ... stoner con la honda va forte come rossi ai suoi tempi ....
                Quindi ridimensioniamo un po sti piloti ...
                mi sembra che rossi non stia facendo meglio di altri che son saliti sulla ducati , ma se dagli altri quasi non ci si aspettava niente , da rossi si pretendono subito i risultati che non sta trovando .......
                per me e troppo semplice dire che la moto non da sicurezza quindi il pilota non spinge... stoner spingeva ... e rossi ? meglio di stoner NO?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  s? ma l'avr? sviluppata ank lui no ?
                  Certo,prima vinceva usando 5 marce,poi quando ? stata sviluppata vinceva usando la folle

Comment

• Font Size
                    Certo,prima vinceva usando 5 marce,poi quando ? stata sviluppata vinceva usando la folle
                    diciamo che quella moto aveva un blocco per non dare full gas
                    Last edited by jack; 25-02-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Secondo me non si puo' paragonare il lavoro fatto da Rossi e Hayden sulle moto con quello fatto dagli altri ... avevano obiettivi diversi con risultati espliciti (i tempi) che li mettono alla gogna.

Poi sai devo dire che ad essere onesto non si puo' nemmeno dire Stoner ha fatto questo Rossi nemmeno quello ... vivaiddio uno lo valuti dopo 3 anni l'altro dopo 5 giorni

Comment

• Font Size
                        se non si capisce nulla di quello scritto sopra e' normale da parte mia
                        I pensieri del mio cervello drenano alle mie mani senza filtro

Riassumo con : Io ci credo ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luileila View Post
                          se non si capisce nulla di quello scritto sopra e' normale da parte mia
                          I pensieri del mio cervello drenano alle mie mani senza filtro

Riassumo con : Io ci credo ancora
                          e ci mancherebbe pure che non ci credi....ah? se chiacchiera se scherza a se percula.....che rossi possa fare una stagione da comprimario grigia e senza lotta non lo credo manco io che sono uno dei suoi principali detrattori fin da quando comparve la prima volta in tv.....quindi voi tifosi dovete crederci a maggior ragione....un p? diverso pu? essere il caso del ducatista che si ritrovava con una moto ed un pilota vincenti.....m? aspettano di capire se ? tutto nella normalit? o se hanno preso la sola.....ma insomma dai l'accoppiata rossi/burgess pu? essere in difficolt? ma poi verr? fuori come sempre

Comment

• Font Size
                            comunque pi? che discutere delle capacit? di rossi (che mi sembrano evidenti)
                            qua si discute di quanti cazzari ci siamo sorbiti per anni.. e ora che c'? la controprova.. sukano mestamente.

la moto telecomandata... oh yeah!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              comunque pi? che discutere delle capacit? di rossi (che mi sembrano evidenti)
                              qua si discute di quanti cazzari ci siamo sorbiti per anni.. e ora che c'? la controprova.. sukano mestamente.

la moto telecomandata... oh yeah!
                              io aspetto al varco cereghini e compagnia bella....a tal proposito su fb s? riuscito a f? sbrocc? un p? meda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                io aspetto al varco cereghini e compagnia bella....a tal proposito su fb s? riuscito a f? sbrocc? un p? meda
                                link al contatto di meda please...

Comment

X
                                Working...
                                X