Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Cos? non va bene"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    calcolino:

1.8. ma sul passo ? meno, facciamo 1.5, poi sviluppo degli sviluppi diventa 1.2, successivamente mageggi mago Silvan e mago Zurl? siamo a 9 decimi, pista pi? corta andiamo a 4 decimi, un paio di cadute di chi st? davanti e siamo sul podio
    come disse Barack Hussein Obama II, YES WE CAN

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      calcolino:

1.8. ma sul passo ? meno, facciamo 1.5, poi sviluppo degli sviluppi diventa 1.2, successivamente mageggi mago Silvan e mago Zurl? siamo a 9 decimi, pista pi? corta andiamo a 4 decimi, un paio di cadute di chi st? davanti e siamo sul podio
      ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        calcolino:

Se levi anche i 3.478987 decimi per la spalla puo' vincere

Comment

• Font Size
          Quoto zio can !

Se p? f?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaXX View Post
            Se levi anche i 3.478987 decimi per la spalla puo' vincere

caz0 c'hai ragione, non ho considerato la spalla (e la febbre)!!!!

sono emozionato, ? con una lacrima sul viso che dichiaro: abbiamo il mondiale in tasca

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Anche se posso frenare forte poi faccio fatica a curvare, non riesco ad essere veloce in centro curva e a sfruttare bene la pista".

queste son cose che per tre anni ha detto stoner.....per i molti denigratori del canguro erano scuse, invece pare essere vero m? che lo dice rossi.....il tempo ? sempre galantuomo
              eh la stessa cosa la dice anche Capirex....che di ducati se ne intende...

la vedo male per il dottore...mamma se la vedo male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                eh la stessa cosa la dice anche Capirex....che di ducati se ne intende...

la vedo male per il dottore...mamma se la vedo male...

con questo pessimismo non andremo da nessuna parte, positivit?, ci vuole positivit?, s? coraggio!

detto ci?........
                lieve mi sovviene (che rima!) una domanda: essendo Lui Dottore, la spalla non poteva operarsela da solo?

Comment

• Font Size
                  con questo pessimismo non andremo da nessuna parte, positivit?, ci vuole positivit?, s? coraggio!

detto ci?........
                  lieve mi sovviene (che rima!) una domanda: essendo Lui Dottore, la spalla non poteva operarsela da solo?

tipo rambo che se ricuce lo sgaro??....prima per? avrebbe dovut? disinfett? con polvere da sparo incendiata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    tipo rambo che se ricuce lo sgaro??....prima per? avrebbe dovut? disinfett? con polvere da sparo incendiata

quindi Rambo ? dottore? non lo sapevo, chissa in motogp con una Ducati come si comporterebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Sei pi? superficiale di un eritema
                      aabuhabuhabuhabuhbuh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Ma Rossi non guidava sopra i problemi
                        si e lo far?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          cmq jack, se posso dire la mia, non penso che ci volesse questa riprova per confermare che:

-stoner ? un campione...anceh perch? il n? 1 sulla carena non lo regalano mica....vedi Pedrosa che ? ancora -------
                          -stoner ? pazzo...la moto la si vedeva scappare, scodare, sbacchettare, partire, svirgolare e lui gi? gass
                          -la ducati ? un toro impazzito....e si vedeva da quanto detto sopra

quindi, sinceramente, non ci vedo nulla di nuovo sotto il sole.

stoner ? passato da una moto "sturm und drang" ad una che, per antonomasia, ? la pi? facile ed amichevole del lotto, che adesso ? diventata anche ipercompetitiva...quindi ? normale che un campione come lui decolli cazzzzzz

come ? normlae che rossi vada piano per cucirsi una moto che non ? proprio quella che lui cerca e che, tutti sperano e tutti sapevano, deve rendere tale (per il bene di tutti...anceh in futuro)

l'unica cosa che fa ben sperare....? che la ducati ha messo tutto a sua disposizione....quindi..
                          si ma, "tutto" cosa?? se non sono loro in primis "disponibili" a cambiare strada (che tra l'altro significherebbe buttare minimo 2 anni in progetti e variazioni, quindi li capisco).

Io personalmente non credo che basti cambiare quote o altro per risolvere, magari sbaglio ma secondo me ? cos?...se non ti ci trovi di base (e mi sembra che a conti fatti di progressi non ne abbia fatti Rossi) puoi cambiare tutto quello che vuoi ma risolvi poco e niente...questo per dire che una moto che "non curva", non sar? mai un missile nei cambi di direzione, puoi renderla pi? facile, ma non un missile...a meno che TU non impari a guidarla come vuole LEI e questo, purtroppo pper lui, era il caso di Stoner, non certo di Rossi.
                          Last edited by terremoto; 25-02-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            si ma, "tutto" cosa?? se non sono loro in primis "disponibili" a cambiare strada (che tra l'altro significherebbe buttare minimo 2 anni in progetti e variazioni, quindi li capisco).

Io personalmente non credo che basti cambiare quote o altro per risolvere, magari sbaglio ma secondo me ? cos?...se non ti ci trovi di base (e mi sembra che a conti fatti di progressi non ne abbia fatti Rossi) puoi cambiare tutto quello che vuoi ma risolvi poco e niente...questo per dire che una moto che "non curva", non sar? mai un missile nei cambi di direzione, puoi renderla pi? facile, ma non un missile...a meno che TU non impari a guidarla come vuole LEI e questo, purtroppo pper lui, era il caso di Stoner, non certo di Rossi.
                            vedremo....vedremo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Ma Rossi non guidava sopra i problemi

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              si

ma questi s? problemi che non risolverebbe manco Ges?Cristo

non direi.......stoner ha lasciato questa moto inguidabile con un ottimo secondo posto all'ultimo gp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                uno con pi? culo di Rossi
                                ha talmemte culo........che ? primo pure con la honda che fortunato che ?

Comment

X
                                Working...
                                X