Originally posted by OPA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Cos? non va bene"
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postda quando??? lo scorso anno a parte, perch? si ? steso stoner da solo nn mi pare...Originally posted by giuseppe_d View Postscherzi a parte come cazz fa a dire che losail non ? favorevole a ducati?
Stoner, a parte l'anno scorso, ci ha vinto 3 volte si seguito nel 2007, 2008 e 2009
Gius?, che non l'abbia capito Simo ? NORMALE, ma tu...
Intende dire che Sepang non ? storicamente favorevole a Ducati, quindi vedranno come va a Losail che invece solitamente lo ?...
I prossimi test sono in Qatar, una pista diversa da Sepang, che non ? storicamente molto favorevole alla Ducati, quindi vedremo se riusciremo ad essere pi? veloci".
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostGius?, che non l'abbia capito Simo ? NORMALE, ma tu...
Intende dire che Sepang non ? storicamente favorevole a Ducati, quindi vedranno come va a Losail che invece solitamente lo ?...
I prossimi test sono in Qatar, una pista diversa da Sepang, che non ? storicamente molto favorevole alla Ducati, quindi vedremo se riusciremo ad essere pi? veloci".
hai ragione
per me piglia almeno 1 secondo
? troppo un bidone quel cosoLast edited by giuseppe_d; 24-02-11, 20:04.
Comment
-
Mi chiedo proprio questo,Casey nonostante i problemi derivanti dalla moto,riusciva a sopperire grazie alla guida e nelle prime posizioni ci arrivava e a volte si batteva per il primo posto,se si fosse fatto meno seghe mentali avrebbe fatto sicuramente meglio e Rossi non ce la fa?Non ci credo,il campionato parler?!!!
Comment
-
dico una cosa... Valentino ha "perso" i mondiali sempre quando dominava nei test invernali, successe nel 2006 e anche nel 2010.... lo scorso anno di questi tempi si diceva che non ci sarebbe stata storia, ecc...
Quindi io la metto cos?: Valentino ? probabilmente ancora il migliore sviluppatore in circolazione e veloce almeno quanto Lorenzo e Stoner, avendo pi? testa ed esperienza...
Ducati, di fatto "vive per Valentino", ogni cosa che chieder? gli verr? data...
Quindi io credo che le difficolt? ci sono e sono molte ma tempo 3/4 gare (spalla recuperata e moto "aggiustata"), probabilmente avremo da divertirci con un campionato dal livello "stellare" e sono certo che Rossi sar? della partita... come sempre!Last edited by xsandrox; 24-02-11, 20:06.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio l'ho sempre detto
LA DUCATI E' SEMPRE STATA E SARA'
UN CESSO SENZA TELAIO!!!
Giusto nel 2007 con le bridgestone e quella strana alchimia tra stoner e l'anteriore bridgestone dominavano
non esagerare non in un momento cos? difficile
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostGius?, che non l'abbia capito Simo ? NORMALE, ma tu...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostA Losail deve andare almeno al passo di Lorenzo altrimenti meglio che si impicchi
Abbassando comunque di mezzo secondo i suoi tempi di marted?
ah? s? i distacchi che prendeva melandri...
nd? cazz va c? quel coso?
la moto quella ?, cosa vuoi che facciano?Last edited by giuseppe_d; 24-02-11, 20:15.
Comment
X
Comment