Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Gpone cosa dice di Stoner ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo in 4!

anche se faccio una nota: preferirei uno stoner leggermente piu calcolatore perche cadere nei primi 5 giri o addirittura nel giro di allineamento rimangono altrettanto nella memoria ...
    e qualche volta accontentarsi puo voler dire che alla fine dell'anno sei il campione del mondo!

Comment

• Font Size

che piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post

che piega
        a Spies gli slider sui gomiti...a lui direttamente su tutta la lunghezza della coscia

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          a Spies gli slider sui gomiti...a lui direttamente su tutta la lunghezza della coscia

si ma basta che non esagera come qualche volta gli capita ... perche senn? gli servono anche su tutta la lunghezza della schiena, e sulle chiappe per quando rotola....
          cmq grande STONER!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mah...

il dentone mi sa che replica la stagione 2007...
            quoto-anzi straquoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Allora Xaus ? la VERA leggenda vivente
              Buhahahah che ridere! Rido davvero!
              Last edited by Ultrone; 26-02-11, 23:57.

Comment

• Font Size
                Il discorso che cade molto secondo me rester? relativo al periodo Ducati, haim? da ducatista convinto... io dico solo che Stoner ha sempre lamentato il fatto che la Ducati non girava... ha chiesto pi? volte un cambio radicale della moto, per sistemare l'anteriore perch? la moto non girava... non ? mai stato accontentato, se non nell'ultima parte della stagione e parzialmente con quel tentativo di cambiare la distribuzione dei pesi. Stoner cadeva perch? era sempre al limite della moto, tant'? che mai nessuno con la stessa moto gli ? stato davanti costantemente!

Aggiungo che "stranamente" Rossi ha riscontrato lo stesso problema... il risultato ? che la moto ? stata stravolta... oserei dire peggiorata vedendo i tempi di Hayden, e si brancola nel buio pi? totale!

Io continuo a dire Grazie a Stoner, per le vittorie e il titolo del 2007, sopratutto perch? pi? di cos? penso che non potesse fare!

Comment

• Font Size
                  infatti ci vuole molto pelo per fare quello che stoner ha fatto con ducati!!!
                  pelo che in giro a parte lui non ha nessuno!

l'unica maniera di guidare la ducati attuale ? la maniera di stoner !!!
                  stravolgendola hanno fatto solo peggio!!!
                  per quest'anno mi sa tanto che sara cosi...
                  il prossimo anno avremo un yamaha mascherata da ducati che vincer?!!!
                  questa ? la profezia!

Comment

• Font Size
                    Siamo in 6, grande canguro mannaro!!!!
                    Casey ha guidato la rossa come nessun altro finora, nel bene e nel male (con freuqenti cadute), anche se io ricordo solo i trionfi... e sono stati 23 se non erro, ma io sono un deviato ducatista... e continuer? a tifare ancora per lui anche se ? andato in Honda oltre agli altri alfieri Ducati s'intende...

Ho ancora in mente il girone in qualifica nell'ultima gara a valencia 2010 e come ha lottato con Lorenzo fino alla fine per non farsi passare... bei ricordi...

Comment

• Font Size
                      piega ... piega ... piegona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        avete gi? detto tutto....stoner continuer? a cadere perch? va sempre al limite, ma cercando quel limite diventa un fenomeno raro, quello in grado di annichilire la concorrenza.....cos? era il mito, ks34, sempre a manetta, sempre al massimo delle possibilit? sue e delle moto.....ha buttato vittorie e campionati ma ? entrato nel cuore di tutti i motociclisti.....daje stoner continua cos? che lo spettacolo e il cuore s? meglio delle statistiche

in effetti non ti si pu? dare torto...diciamo che ks era "leggermente" diverso a livello caratteriale, per? sicuro che stoner rester? nei cuori di molti per il suo talento cristallino e per come guidava la rossa...peccato davvero l'inconcludenza generale

Comment

• Font Size
                          speriamo quest'anno non cada e pedrosa non si rompa e lorenzo sia il solito lorenzo e che anche gli altri facciano un bel campionato...sarebbe ora

rossi arriver? pi? avanti...credo e spero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Allora Xaus ? la VERA leggenda vivente
                            abuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabuh

io la penso diversamente

se cadi per cercare il limite ? un conto...
                            se cadi perch? non ti sai dare un freno...allora non sei un vero campione

un vero campione sa andare al limite senza mai superarlo o, cmq, se lo dovesse fare, sempre prendendo determinati calcolati rischi..

uno come stoner che cade con gare in tasca (vedi la prima dell'anno passato) non pu? essere considerato un campione

uno che da tutto il gas...certo...ma ci potrei riuscire anceh io sdraiandomi sempre!!!

il difficile e SAPERLO dare il gas!!! e capire anche quando ? melgio chiudere!
                            Last edited by dj crush; 10-03-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              siamo in 4!

anche se faccio una nota: preferirei uno stoner leggermente piu calcolatore perche cadere nei primi 5 giri o addirittura nel giro di allineamento rimangono altrettanto nella memoria ...
                              e qualche volta accontentarsi puo voler dire che alla fine dell'anno sei il campione del mondo!
                              ti quoto fratello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ti quoto fratello
                                era basito dal fatto che una frase memorabile come quella che avevo scritto non venisse quotata da nessuno ...
                                val? che ci sei te !!!
                                tanks!

Comment

X
                                Working...
                                X