Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nakamoto lo dice...c'? qualcosa di nuovo sulle honda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nakamoto lo dice...c'? qualcosa di nuovo sulle honda!!

La Honda va fortissimo e gi? sono nate voci sull'utilizzo di novit? tecniche al limite della regolarit?. Per questo motivo questa mattina il vicepresidente dell'HRC, Shuei Nakamoto, ha deciso di incontrare i giornalisti presenti e fare chiarezza. "Ovviamente l'HRC non utilizza niente di vietato - ha spiegato il manager giapponese - ma ? vero che abbiamo qualcosa di nuovo sulla trasmissione che al momento...permette delle cambiate pi? veloci. Non si tratta di un DCT, per?, e non posso dirvi come funziona...perch? non lo so!", ha concluso scherzando Nakamoto.
    La caccia ora ? aperta. Saranno probabilmente i tecnici delle altre case quelli impegnati maggiormente a svelare il mistero. Ricordiamo che da pi? di un anno Pedrosa lamentava un problema alla frizione, anche se gi? alla fine del 2010 questo problema pareva essere stato risolto.Pi? che nella fase di stacco - Dani ? il re delle partenze da fermo, ma forse anche in virt? del suo peso ridotto - la nuova frizione Honda sembra lavorare meglio nella fase della cambiata agli alti regimi di rotazione.

• Font Size
    mastica???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Dani ? il re delle partenze da fermo, ma forse anche in virt? del suo peso ridotto

sta cosa non l' ho mai capita, il peso ridotto dovrebbe sfavorire la partenza a razzo, visto che riesce a caricare meno l' anteriore e la post ha meno peso che la schiaccia a terra.
      Poi con tutti quei cv, 10 o 15kg in meno non credo facciano differenza, quindi o ? molto bravo lui o ? qualcosa nella moto che glielo permette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        sta cosa non l' ho mai capita, il peso ridotto dovrebbe sfavorire la partenza a razzo, visto che riesce a caricare meno l' anteriore e la post ha meno peso che la schiaccia a terra.
        Poi con tutti quei cv, 10 o 15kg in meno non credo facciano differenza, quindi o ? molto bravo lui o ? qualcosa nella moto che glielo permette.

Dovizioso ha parlato di una frizione che solo Dani riesce ad utilizzare in gara e che lo agevolerebbe in fase di partenza da fermo, peccato che appunto poi in gara Dovizioso con quel tipo di frizione non si trovasse mentre Dani si.

Comment

• Font Size
          Il qualcosa di nuovo ? il manico di stoner

Comment

• Font Size
            Ed ora ...per i Mediaset sar? gomblotto

Comment

• Font Size
              ? ancora un po' presto ... ma ho come il "vago sospetto" che ci sar? un fila di espertoni* che si dovranno rimangiare un botto di prese x il culo = rolling stoner, la bua al pancino, le gomme marziane, la benza nel telaio, suppo si piomba la adriana... eggetera

* in primis la banda di merdaset

manca ancora un mese ... troppo cazzuiu

Comment

• Font Size
                La honda ha il gambio automatico ... gomblottooo!!!!

Comment

• Font Size
                  io ci credo, anzi no

Comment

• Font Size
                    Non ? l'esserci o non esserci ma il peso del contributo, la Honda 2011 ? riuscita ovunque e ha piloti che gli danno il gas, nessun trucco nessun inganno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ? l'esserci o non esserci ma il peso del contributo, la Honda 2011 ? riuscita ovunque e ha piloti che gli danno il gas, nessun trucco nessun inganno...

insomma mikiff ha ragione e nakamoto dice caxxate.. avanti cos? !

Comment

• Font Size
                        Nakamoto dice solo che ahnno qualcosa di nuovo, impara a leggere l'italiano aiuta, presupporre che raramente dico kaxxate pure...

Comment

• Font Size
                          ma ad ogni modo chiedo una cosa poi magari rispondetemi pure a tono:

"? cos? strano che la casa che ha DOMINATO gli ultimi decenni del campionato mondiale 500/motogp torni dopo un periodo buio a fare quello che da colosso del settore ha sempre fatto? o ci stiamo stupendo dell'acqua calda?"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Dovizioso ha parlato di una frizione che solo Dani riesce ad utilizzare in gara e che lo agevolerebbe in fase di partenza da fermo, peccato che appunto poi in gara Dovizioso con quel tipo di frizione non si trovasse mentre Dani si.

Quindi la moto glielo permette e Dani ci mette del suo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              ma ad ogni modo chiedo una cosa poi magari rispondetemi pure a tono:

"? cos? strano che la casa che ha DOMINATO gli ultimi decenni del campionato mondiale 500/motogp torni dopo un periodo buio a fare quello che da colosso del settore ha sempre fatto? o ci stiamo stupendo dell'acqua calda?"
                              dopo anni di enormi cantonate forse hanno capito che il connubio uomo/macchina ? fondamentale....pare che quest'anno finalmente ci siamo e comunque l'aver preso, a mio avviso, il pilota pi? forte ? una scelta obbligata...senza pilota difficilmente vinci pure se fai un mostro di moto....ducati insegna negli ultimi anni

Comment

X
                              Working...
                              X