Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate,magari sono io che son scemo ma non capisco una cosa:solitamente questa gente sale in moto con fratture multiple e per un po' di influenza adesso costa non lo rimette in piedi? la tachipirina ? vietata dalla fim?
Stoner va come un treno ma Pedrito ? sempre l? attaccato, almeno nei giri veloci...
dopo tanti anni di militanza in Honda, adesso che c'? la moto vincente arriva 'sto canguro a rompere i ....
lo spagnolino si gioca tanto quest'anno...
rischia di fare la fine di biaggi o gibermiao....trovare sempre qualcuno pi? forte nel momento della verit?, e quest'anno la concorrenza sembra ancora pi? ampia e forte.....sarebbe un altro talento che non vince il mondiale...per? preferisco di gran lunga stoner
scusate,magari sono io che son scemo ma non capisco una cosa:solitamente questa gente sale in moto con fratture multiple e per un po' di influenza adesso costa non lo rimette in piedi? la tachipirina ? vietata dalla fim?
E mah...e la febbre di rossi !!!micacazzi!!! Come minimo sportmediaset dichiara 200 gradi all'ombra
Comment