Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cronologici di rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I cronologici di rossi

Da gppone

Come primo giorno possiamo essere soddisfatti perch? siamo ad un secondo dal top, come alla fine del primo test, ma senza provare il "time attack" con la gomma morbida come hanno fatto gli altri. In generale oggi sono stato tra il quinto ed il sesto posto, che ? l'obiettivo che ci siamo posti qui".
    A parlare ? Valentino Rossi, dopo la prima giornata del secondo test ufficiale pre campionato di Sepang. Il pilota della Ducati, che ha chiuso questa sessione con il nono tempo, alle spalle dell'amico/rivale Marco Simoncelli (Honda), ma lontano di 1,024s dal leader di giornata, l'australiano Casey Stoner (Honda).
    La situazione di Rossi ? in divenire. Il nove volte campione del mondo, infatti risente ancora delle conseguenze dovute all'operazione alla spalla sub?ta lo scorso novembre.
    "Circa tre decimi - conferma Valentino - li perdo sempre per la spalla, perch? sono, ancora adesso, pi? forte nelle curve a sinistra quando normalmente ? il contrario, il resto lo dovremo invece trovare lavorando sulla moto".
    Il test di oggi ? stato comunque positivo per Vale, che ? rimasto a lungo in pista percorrendo in totale 53 giri e riuscendo a fare il suo miglior crono al 18/o passaggio.
    "Sono contento anche perch? abbiamo girato sempre con le gomme dure che fino ad oggi ci avevano fatto faticare. Infine abbiamo scelto uno dei due set up, diversi per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, che avevamo definito nel test precedente e che sar? la nostra base di lavoro, quella su cui ci concentreremo i nostri sforzi nei prossimi giorni".
    Chiaro ? che Rossi sta ancora trovando la sintonia tra la sua condizione e la nuova moto, la Ducati. Chi ? veramente a posto, a quanto sembra, sono i piloti Honda. Casey Stoner, che ? sceso dalla Ducati a fine anno, con la moto della Casa dell'ala, sembra abbia fatto l'affare migliore, testimoniato anche dal fatto di aver segnato il miglior tempo in questa giornata di test.
    Mentre il campione del mondo, lo spagnolo Jorge Lorenzo, liberatosi dello scomodo compagno di squadra - Valentino Rossi - ha sulle spalle la responsabilit? e l'onere di dover portare avanti lo sviluppo della M1 praticamente da solo. La prudenza di Lorenzo nell'attacco al tempo, ? da interpretare anche in questa chiave. Sbagliare ora sarebbe come ammettere la grandezza di Rossi.

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Da gppone

Come primo giorno possiamo essere soddisfatti perch? siamo ad un secondo dal top, come alla fine del primo test, ma senza provare il "time attack" con la gomma morbida come hanno fatto gli altri. In generale oggi sono stato tra il quinto ed il sesto posto, che ? l'obiettivo che ci siamo posti qui".
    A parlare ? Valentino Rossi, dopo la prima giornata del secondo test ufficiale pre campionato di Sepang. Il pilota della Ducati, che ha chiuso questa sessione con il nono tempo, alle spalle dell'amico/rivale Marco Simoncelli (Honda), ma lontano di 1,024s dal leader di giornata, l'australiano Casey Stoner (Honda).
    La situazione di Rossi ? in divenire. Il nove volte campione del mondo, infatti risente ancora delle conseguenze dovute all'operazione alla spalla sub?ta lo scorso novembre.
    "Circa tre decimi - conferma Valentino - li perdo sempre per la spalla, perch? sono, ancora adesso, pi? forte nelle curve a sinistra quando normalmente ? il contrario, il resto lo dovremo invece trovare lavorando sulla moto".
    Il test di oggi ? stato comunque positivo per Vale, che ? rimasto a lungo in pista percorrendo in totale 53 giri e riuscendo a fare il suo miglior crono al 18/o passaggio.
    "Sono contento anche perch? abbiamo girato sempre con le gomme dure che fino ad oggi ci avevano fatto faticare. Infine abbiamo scelto uno dei due set up, diversi per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, che avevamo definito nel test precedente e che sar? la nostra base di lavoro, quella su cui ci concentreremo i nostri sforzi nei prossimi giorni".
    Chiaro ? che Rossi sta ancora trovando la sintonia tra la sua condizione e la nuova moto, la Ducati. Chi ? veramente a posto, a quanto sembra, sono i piloti Honda. Casey Stoner, che ? sceso dalla Ducati a fine anno, con la moto della Casa dell'ala, sembra abbia fatto l'affare migliore, testimoniato anche dal fatto di aver segnato il miglior tempo in questa giornata di test.
    Mentre il campione del mondo, lo spagnolo Jorge Lorenzo, liberatosi dello scomodo compagno di squadra - Valentino Rossi - ha sulle spalle la responsabilit? e l'onere di dover portare avanti lo sviluppo della M1 praticamente da solo. La prudenza di Lorenzo nell'attacco al tempo, ? da interpretare anche in questa chiave. Sbagliare ora sarebbe come ammettere la grandezza di Rossi.

ebbasta co st? storia della spalla
    miiiiiii

Comment

• Font Size
      questi quelli di stoner

Comment

• Font Size
        adesso son solo 3 decimi.....alla prima gara invece avr? un guadagno di 4 sugli altri perch? ? guarita bene

Comment

• Font Size
          Si si, ? bollito ? bollito si vede....

Comment

• Font Size
            io vedo che c'? ancora un secondo da recuperare ...

Gecche, cambia il pallottoliere

Comment

• Font Size
              Io vedo che anche se non ha usato le gomme da tempo becca almeno 1-1,2 sec sul passo da stoner

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io vedo che c'? ancora un secondo da recuperare ...

Gecche, cambia il pallottoliere

quindi ci vediamo bene in due
                Last edited by giuseppe_d; 22-02-11, 16:20.

Comment

• Font Size
                  e io che ho detto?

Edit... ah ecco
                  Last edited by Toledo; 22-02-11, 16:20.

Comment

• Font Size
                    Io credo che...glie la suka

Comment

• Font Size
                      io invece vedo che non avevo detto una cazzatona....
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      bh? magari dico una cazzatona...ma mi sa che edwards ed aoyama la davanti si son giocati una morbida....magari ank qualcun altro...rossi non credo, con la spalla non ancora al 100% e la moto da finire, non avrebbe avuto senso
                      imho
                      Last edited by polsogrippato; 22-02-11, 16:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io invece vedo che non avevo detto una cazzatona....

c'? chi ci vede bene e chi ci vede meglio.......ed io porto gli occhiali
                        si ma se togli edoardo e un altro paio ne rimangono sempre 5 davanti a lui

Comment

• Font Size
                          secondo me e piu avanti di quello che vuole far credere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            si ma se togli edoardo e un altro paio ne rimangono sempre 5 davanti a lui
                            eh mica ho detto che ? stato il migliore in pista....certo c'? ancora da lavorare, ok.....altri hanno sicuramente spalle e moto messi meglio....d'altronde io 100 euro su rossi campione del mondo non me li giocherei, su stoner magari s?
                            ma questo non vuol dire che il mio sport preferito quest'anno diventer? tirargli merda addosso......tifer? rossi ank se dovesse arrivare esimo.....quello che c'ha regalato in tutti questi anni, a cominciare da quando correva pischello in 125 ? qualcosa che certo non si pu? lasciare alle spalle solo xch? questa stagione correr? con una casa mai particolarmente amata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              secondo me e piu avanti di quello che vuole far credere!
                              Anch io ho una gran paura che la prima gara possa essere li davanti

Comment

X
                              Working...
                              X