Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang 2 - Day 1
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postguarda, per me ? un campione anche Schwantz, che ne ha vinto uno "solamente", e lo ? forse pi? di Doohan che ne ha vinti cinque.
i mondiali non si vincono MAI per caso.
che poi ci sia chi ha vinto pi? e chi meno ? giusto e pacifico, ma non capisco perch? rendere merito ad un pilota che non sia LUI vi puzzi tanto
C'? poco da fare, inutile cercare di ragionare con un biaggista.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Postma se ho fatto il paragone con Lorenzo...? ( che mi ? sempre stato sul caiser)
C'? poco da fare, inutile cercare di ragionare con un biaggista.
se trovi gi? complicato ragionare con un biaggista, D1O ti scampi dal doverlo fare con un rossista
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postquello che intendo io (ed ? palese) ? che qui dentro le uniche opinioni che non generano ribattute sono quelle di amore per il riccetto, su ogni altro commento positivo su QUALSIASI altro pilota viene sviscerato, confutato, criticato... eccheppalle, sta (quasi) smettendo di essere divertente
se trovi gi? complicato ragionare con un biaggista, D1O ti scampi dal doverlo fare con un rossista
E chi ha detto che ? complicato...?
Il problema ? che ? come pisciare contro vento...
Per quanto riguarda quello che hai scritto sopra, il problema ? tuo e di quelli come te.
Io ho espresso un parere e l'ho giustificato con un esempio preciso non riguardante Rossi.
Tu (da buon indovino...) ci hai visto un tentativo di far emergere la bravura di Rossi, fai un po te...
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostComplicato?
E chi ha detto che ? complicato...?
Il problema ? che ? come pisciare contro vento...
Per quanto riguarda quello che hai scritto sopra, il problema ? tuo e di quelli come te.
io ho visto semplicemente l'ennesima stroncatura di un commento positivo su un altro pilota... ed ? quello che ho scritto
ma farsela na cazz de risata ogni tanto pare brutto?
Originally posted by Giu72 View PostIo ho espresso un parere e l'ho giustificato con un esempio preciso non riguardante Rossi.
Tu (da buon indovino...) ci hai visto un tentativo di far emergere la bravura di Rossi, fai un po te...
Tu (da buon indovino...) mi hai subito dato del biaggista, fai un po' te...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM