Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang 2 - Day 1
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postesatto....guida cos? forte e manco se stancaLast edited by polsogrippato; 22-02-11, 12:20.
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto....guida cos? forte e manco se stanca
vedremo.......
Comment
-
Stoner? eterno secondo... ci saranno quelle 3/4 gare dove si sdraia (perch? vuole vincere umiliando)... come al solito secondo...
Poi se j? mette le corna la donna v? pure in cagotto...
Comment
-
Originally posted by capello View Postjakke,a novembre mentre facevamo le olive a viterbo c'era anche "l'amico nostro".....mi diceva quello che piu' o meno dice polso....avendolo visto girare (era li per i test) mi disse:cape' quest'anno giocateve stoner...fa letteralmente paura!
vedremo.......
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostStoner? eterno secondo... ci saranno quelle 3/4 gare dove si sdraia (perch? vuole vincere umiliando)... come al solito secondo...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostStoner? eterno secondo... ci saranno quelle 3/4 gare dove si sdraia (perch? vuole vincere umiliando)... come al solito secondo...
se vogliamo dire che ? un po' pirla perch? ha raccolto molto meno di quanto poteva ok, ma vediamo di non farla fuor dal basino, v?
Comment
-
-
io la mia decisione l'ho presa..100 euro su rossi per il mondiale e 20 su spies.
? fatta,giocata appena effettuata e vinca il migliore!!
questi sono test...non sottovalutate il fattore "testa" una volta che si comincia.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio la mia decisione l'ho presa..100 euro su rossi per il mondiale e 20 su spies.
questi sono test...non sottovalutate il fattore "testa" una volta che si comincia.
non sappiamo:
- su cosa stanno lavorando
- cos aavevano da fare nella giornata di test
- che problemi hanno e se sono di pronta risoluzione
- se hanno capito dove mettere le mani
ecc ecc
se gi?(ad esemio Rossi) cambiano radicalmente i tempi dal venerdi al sabato....nei test dove non si vince nulla si pu? fare tutto quello che si vuole. senza per forza rendere edotti gli appassionati!
e poi le gare sono le gare...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postio la mia decisione l'ho presa..100 euro su rossi per il mondiale e 20 su spies.
Che dire.. mi auguro tanto che abbia ragione!
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostMa che gare guardi? Scusami....ti rammento che ? il piu' vincente dell'era 800cc.
Originally posted by MrBrandy View Posteterno secondo mi sembra quantomeno fuoriluogo per uno che ha vinto un mondiale della MotoGP e che ha vinto pi? di chiunque altro con la cilindrata attuale
se vogliamo dire che ? un po' pirla perch? ha raccolto molto meno di quanto poteva ok, ma vediamo di non farla fuor dal basino, v?
Comment
X
Comment