Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2 - Day 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    bh? dopo il lungo tirocinio in ducazzi....la honda gli pare 'na moto giocattolo....l'ha confessato pure lui, no ??
    esatto....guida cos? forte e manco se stanca

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? questo che fa vermante paura...se non rolla quest'anno saranno cazzi...e non solo x adriana
      Last edited by polsogrippato; 22-02-11, 12:20.

Comment

• Font Size
        jakke,a novembre mentre facevamo le olive a viterbo c'era anche "l'amico nostro".....mi diceva quello che piu' o meno dice polso....avendolo visto girare (era li per i test) mi disse:cape' quest'anno giocateve stoner...fa letteralmente paura!

vedremo.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Stoner? eterno secondo... ci saranno quelle 3/4 gare dove si sdraia (perch? vuole vincere umiliando)... come al solito secondo...
            Poi se j? mette le corna la donna v? pure in cagotto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              jakke,a novembre mentre facevamo le olive a viterbo c'era anche "l'amico nostro".....mi diceva quello che piu' o meno dice polso....avendolo visto girare (era li per i test) mi disse:cape' quest'anno giocateve stoner...fa letteralmente paura!

vedremo.......

guida come n'animale...ecco perch? me piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Stoner? eterno secondo... ci saranno quelle 3/4 gare dove si sdraia (perch? vuole vincere umiliando)... come al solito secondo...
                Ma che gare guardi? Scusami....ti rammento che ? il piu' vincente dell'era 800cc.

Comment

• Font Size
                  guida come n'animale...ecco perch? me piace
                  si ma lo danno a poco

3,6....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    eterno secondo mi sembra quantomeno fuoriluogo per uno che ha vinto un mondiale della MotoGP e che ha vinto pi? di chiunque altro con la cilindrata attuale

se vogliamo dire che ? un po' pirla perch? ha raccolto molto meno di quanto poteva ok, ma vediamo di non farla fuor dal basino, v?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      si ma lo danno a poco

3,6....
                      quello ? perch? rimane sempre l'incognita che stia in piedi

Comment

• Font Size
                        speriamo bene....

Comment

• Font Size
                          io la mia decisione l'ho presa..100 euro su rossi per il mondiale e 20 su spies.
                          ? fatta,giocata appena effettuata e vinca il migliore!!
                          questi sono test...non sottovalutate il fattore "testa" una volta che si comincia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            io la mia decisione l'ho presa..100 euro su rossi per il mondiale e 20 su spies.
                            questi sono test...non sottovalutate il fattore "testa" una volta che si comincia.
                            e poi..le incognite sono infinitamente tante

non sappiamo:
                            - su cosa stanno lavorando
                            - cos aavevano da fare nella giornata di test
                            - che problemi hanno e se sono di pronta risoluzione
                            - se hanno capito dove mettere le mani
                            ecc ecc

se gi?(ad esemio Rossi) cambiano radicalmente i tempi dal venerdi al sabato....nei test dove non si vince nulla si pu? fare tutto quello che si vuole. senza per forza rendere edotti gli appassionati!

e poi le gare sono le gare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Un bell'azzardo

Che dire.. mi auguro tanto che abbia ragione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post
                                Ma che gare guardi? Scusami....ti rammento che ? il piu' vincente dell'era 800cc.
                                Tu che gare guardi... vatti a vedere i punti persi ogni mondiale e poi solo parla di mondiale vinto...

Originally posted by MrBrandy View Post
                                eterno secondo mi sembra quantomeno fuoriluogo per uno che ha vinto un mondiale della MotoGP e che ha vinto pi? di chiunque altro con la cilindrata attuale

se vogliamo dire che ? un po' pirla perch? ha raccolto molto meno di quanto poteva ok, ma vediamo di non farla fuor dal basino, v?
                                Visto che parli di statistiche... vatti a vedere quanti zeri totalizza in un campionato (motogp.com ? gratis)... i campioni son quelli che vanno a limite e stanno in piedi... poi che sia un talento nulla da dire... ma a parit? di gomme... rossi lo ha umiliato pi? di qualche volta...

Comment

X
                                Working...
                                X