Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentata la nuova M1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andrevic View Post
    secondo me lorenzo le prende e spies sar? un buco nell'acqua
    si i stessi buchi che ha fatto in ama e in sbk
    lorenzo le prende?beh ha tempo per rifarsi in caso succedesse...
    Last edited by yamahamania; 21-02-11, 21:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ho fatto alcuna analisi dettagliata, ma non pare anche a voi che a parte la livrea ufficiale sta moto sia cambiata poco assai?
      Spero per loro che il pezzo forte sia invisibile e ben chiuso dentro la carena, ma sprattutto, rispetto alla fine dello scorso campionato, gli auguro di avere trovato un po' di cavalleria e un "tot" di coppia, altrimenti mi sa che l'anno prossimo lo sponsor non l'avranno perch? nessuno se li fila...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rocketman View Post
        Non ho fatto alcuna analisi dettagliata, ma non pare anche a voi che a parte la livrea ufficiale sta moto sia cambiata poco assai?
        Spero per loro che il pezzo forte sia invisibile e ben chiuso dentro la carena, ma sprattutto, rispetto alla fine dello scorso campionato, gli auguro di avere trovato un po' di cavalleria e un "tot" di coppia, altrimenti mi sa che l'anno prossimo lo sponsor non l'avranno perch? nessuno se li fila...
        Molti "addetti ai lavori" sono convinti che Lorenzo nei test sia tenuto qualche centesimo da parte.
        Per il 2011 l'uomo da battere ? lui.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rocketman View Post
          Non ho fatto alcuna analisi dettagliata, ma non pare anche a voi che a parte la livrea ufficiale sta moto sia cambiata poco assai?
          Spero per loro che il pezzo forte sia invisibile e ben chiuso dentro la carena, ma sprattutto, rispetto alla fine dello scorso campionato, gli auguro di avere trovato un po' di cavalleria e un "tot" di coppia, altrimenti mi sa che l'anno prossimo lo sponsor non l'avranno perch? nessuno se li fila...
          meno male che ? moscia se no faceva caporetto come stoner nel 2007...
          e allora vista sta fiacca della m1 chi ? che dovrebbe avere la supremazia?

          Comment

          X
          Working...
          X